UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Vabbè anche io dai...è la prima volta che supero le 200h su un'unica mappa,ma oramai mi sono fissato con l'obiettivo di sconfiggere il boss finale :asd:

Secondo me ci arrivo invece,i big money aumentano all'aumentare dei campi,le prime 100h ore sono state una tragedia perchè avevo solo 3-4 campi piccoli,adesso ne ho 9 (ieri ho detto 7,non sò contare) dei quali quelli a sud della fattoria belli grossi,ora tra raccolto e insilato ho un continuo entrare di money,posso farcela a sconfiggere il boss finale :sac:
Pirata se un giorno giocherai il 17 capirai quanto è "easy" riuscire nella mia impresa :veach:

Comunque a sto punto direi di cambiare di nuovo il titolo del thread con "Come rompere i migliori simulatori agricoli"

Comunque a sto punto direi di cambiare di nuovo il titolo del thread con "Come rompere i migliori simulatori agricoli"
Questo titolo è ambiguo, e noi i titoli ambigui non li vogliamo!:evil: se tu cambi il titolo così io me ne vado dal thread, otrle che non giocare mai con FS17....per cui @MikeSenzanome se vuoi che gioco a FS17 convincilo tu Squiffy che se cambia il titolo rompe il gioco!! :giudice::sac:

:asd:

E comunque, ho fatto la spesa, presi anche il 5 e il 6, quindi ora ho 4 campi; i prossimi nella lista della spesa sono il 19, il 20 e il 10.... quindi poi di campi ne avrò 7(per chi non sapesse contare)!! :lol:
Ti faccio vedere, anche i miei boss-mezzi!! :D

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_29_15_55_48_206.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_11_29_15_56_12_582.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_11_29_15_56_29_211.png

Ma lol scherzavo,se chiedo di nuovo di cambiare titolo mi cacciano via dal forum :asd:
Beh anche te a parte la trebbia non c'hai chissà che come mezzi,tutti trattorini mainstream lol
Per i campi io avevo preso il 19 e il 20,li avevo attaccati e insilato a gogo con il biogas li vicino :rock1:

Ma lol scherzavo,se chiedo di nuovo di cambiare titolo mi cacciano via dal forum :asd:
Beh anche te a parte la trebbia non c'hai chissà che come mezzi,tutti trattorini mainstream lol
Per i campi io avevo preso il 19 e il 20,li avevo attaccati e insilato a gogo con il biogas li vicino :rock1:
19 e 20 voglio fare stessa cosa!! :D

comunque non hai visto forse il man e il rimorchio con il massimo volume disponibile in game?? :lol:
e il new holland? che non ha 564131 cavalli ma ne ha "solo" 320, insomma giusto quanto serve per la seminatrice :asd:

@Buccaneer19 ahahah il Zetor Crystal.. da 130cv? Quello col fertilizzante.. pare un giocattolo povero.

Certo che si passa dalle stelle alle stalle.. trattori piccoli e sfigati e camion da endgame. Non ci sono più le vie di mezzo di una volta.. :giudice:

Fare insilato senza la trebbia da 300.000€ non è una grande cosa.. e @Squiffy kun tu come vendi l'insilato efficacemente?

@Buccaneer19 ahahah il Zetor Crystal.. da 130cv? Quello col fertilizzante.. pare un giocattolo povero.

non è il Crystal ma il Major, da 75cv, tanto bastano per quel che deve fare lui!! :asd:
e poi quello lì mi piace perché è il più piccolino del gioco(insieme a un new holland sempre da 75cv ma che non ha il gancio per i pesi frontali) e ha le ruote strette, così posso fingere un pò di roleplaying e dire che ci entro nel campo senza distruggere niente durante la fertilizzazione, come fate voi!! :asd:

Per una volta quoto Mike,il pirata ha sproporzionato il gioco :giudice:
Riguardo l'insilato ovvio che è meglio con il trebbione,ma fino a che non ci sono big money per comprarlo ci si accontenta..
Mike io l'insilato oramai faccio solo quello sfuso con il trebbione,le balle ci vuole troppo..quello sfuso lo fai piu rapidamente e se lo vendi quando il prezzo sta sopra i 400 sono big money.
Ho 7 campi random e 2 di erba,mentre aspetto che cresca il raccolto insilateggio :sisi:

Ho messo 5 mucche,in pratica la paglia va dentro per magia come dai suini,quindi l'apposito attrezzo è inutile,gli ho dato con la benna anche le altre robe ma mi manca il cibo energetico (o come si chiama)..che roba è??Forse quello per i suini?Oppure tocca usare il miscelatore per riempire pure quel parametro?Bo..io comunque non ho intenzione di spendere inutili soldi per le mucche,se sono come le pecore..:suicidio:
Mentre coi suini vado alla grande,ne ho 50 con tempo riproduzione 2 ore,almeno a 100 voglio arrivarci,poi bo!

Però i suini più sono e più consumano. Il campo 7 sarebbe ottimo per farci il mais per i suini... ah bene.. macchinari in meno da comprare alla faccia del realismo! Non mi hai detto come lo vendi l'insilato però... e certo che il trebbione usarlo solo per fare insilato dall'erba.. mamma mia... è un pelo sprecato no? Anzi.. che campi erbosi hai?

Le pecore sono uno dei migliori investimenti ahimè.. è vero che si riproducono lentamente ma non è quello il loro scopo. Se ne fai tante e subito praticamente è una falla nel gioco perchè poi la lana la vendi bene... i maiali si riproducono cosi in fretta perchè sono loro stessi la merce di scambio...

L'insilato sfuso non si vende solo in un modo?:asd:
Lo faccio fementare nei silos interrati al biogas poi lo scarico nel robo rosso con la forca da 12.000l,è una procedura un pò lunga se si ha parecchio insilato,ma non ci sono forche/benne piu capienti e anche se ci fossero il valtra di piu non regge e i trattori piu grandi mi sembra non si possano attrezzare con caricatore frontale,stò cercando un modo per distruggere il gioco e far prima ma non trovo niente..
Si in effetti il trebbione da insilato lo uso poco,ma per il solito motivo che appena si inizia a vendere scende di prezzo,quindi ne vendo poco alla volta,farne a tonnellate sarebbe inutile,ammeno che non ti accontenti di vendere le prime inforcate a 400 e tutte le altre a 200 :look:
I campi erbosi ho il 12 e il 14,che per ora son quelli che posseggo piu vicini al biogas.
Le pecore bo..io ne ho poche e ho venduto solo una volta guadagnadonci zero,comprarne una marea spenderei tanto e non sò dopo quanto inizierei a guadagnarci.
I maiali fanno anche il liquame e lo sterco che si potrebbe vendere se non sbaglio,ma mi sembra che il guadagno sia piu misero della paglia sfusa :nono:

@Buccaneer19 nel senso che hai mezzi sproporzionati,trattori giocattolo (cit) e camion che a rigor di logica si dovrebbe acquistare quando hai viaggi da fare in continuazione,per come sei messo adesso con quei soldi era meglio prendere un big trattore che alla fine fa sui 50km/h,cosi lo usavi sia per trasportare il raccolto sia per i campi,imhhhho :rolleyes:

il liquame e lo sterco

beh sarebbero da usare a scopo personale... non ricordo se il liquame del biogas sia a pagamento o meno una volta prodotto...

il trebbione da insilato lo uso poco

:look: 300.000 e passa big money e lo usi poco? porca vacca...

Comunque non è per dire, ma entrambi mi pare abbiate pochi mezzi.. magari sbaglio.. ma vedendo gli screen mi da quest'idea.. :chupachup:

ora mi arriva la stangata :varie13:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro