U
Utente cancellato 127499
Ospite
perchè io a differenza tua sono contadino pro :sac:
sì è vero! io dopo un pò mi annoio! :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè io a differenza tua sono contadino pro :sac:
un boss che non si muove e non attacca....easy!! :sac:Vabbè anche io dai...è la prima volta che supero le 200h su un'unica mappa,ma oramai mi sono fissato con l'obiettivo di sconfiggere il boss finale :asd:
l'obiettivo di sconfiggere il boss finale
Questo titolo è ambiguo, e noi i titoli ambigui non li vogliamo!:evil: se tu cambi il titolo così io me ne vado dal thread, otrle che non giocare mai con FS17....per cui @MikeSenzanome se vuoi che gioco a FS17 convincilo tu Squiffy che se cambia il titolo rompe il gioco!! :giudice::sac:Comunque a sto punto direi di cambiare di nuovo il titolo del thread con "Come rompere i migliori simulatori agricoli"
19 e 20 voglio fare stessa cosa!! :DMa lol scherzavo,se chiedo di nuovo di cambiare titolo mi cacciano via dal forum :asd:
Beh anche te a parte la trebbia non c'hai chissà che come mezzi,tutti trattorini mainstream lol
Per i campi io avevo preso il 19 e il 20,li avevo attaccati e insilato a gogo con il biogas li vicino :rock1:
@Buccaneer19 ahahah il Zetor Crystal.. da 130cv? Quello col fertilizzante.. pare un giocattolo povero.
Per una volta quoto Mike,il pirata ha sproporzionato il gioco :giudice:
il liquame e lo sterco
il trebbione da insilato lo uso poco