UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
"bastava sapere l'inglese"..:evil:

eddai non cascarci sempre con sto inglese anche tu, ormai dovresti saperlo che te lo scrivo apposta!! :asd:

a ogni modo, il rullo non c'è e mi sembra una f*gata, cercherò una mod per FS15, magari se mi dai il modello del rullo così cerco direttamente quello!! :)

Il rullo cancella i campi e basta, non gli eventuali sentieri che si trova sulla strada. Questo è un malus a mio avviso, perchè poteva radere al suolo tutto... onestamente mi delude.
ma comunque anche solo piantandoci l'erba(e lasciandola crescere), se poi non tagli e la raccogli non dovresti fare danni a passarci sopra per sbaglio con la seminatrice, no?? dovrebbe fermarsi in automatico appena vede un campo non coltivato, gisuto?

... in teoria però quando vede che non c'è campo si ferma come dici tu bucaniere! :sisi:
Una volta che cresce l'erba... rimane erba fino a quando non ci passi con l'aratro in modalità creazione campi. La seminatrice non può far nulla.

Il rullo cancella i campi e basta, non gli eventuali sentieri che si trova sulla strada. Questo è un malus a mio avviso, perchè poteva radere al suolo tutto... onestamente mi delude.
Yep solo i campi e a me infatti serve per quello,poi per il resto l'unica è passarci con l'aratro in modalità "consenti creazione campi"

Riguardo l'erba sul 15 infatti era diverso mi sembra,una volta piantata rimaneva li e la si poteva togliere solo con l'aratro,mentre sul 17 parte anche con la rapid A 600,quindi con il coltivatore.
In conclusione la mod del rullo sul 15 direi che non serve :dancinghae:

In conclusione la mod del rullo sul 15 direi che non serve :dancinghae:

e già! meglio cos'! :D

intanto non immaginate i big monye che mi sto facendo, sto vendendo 200K+ litri per volta di frumento/orzo/mais/colza ogni volta che c'è una grande richiesta (per ora mi sono beccato frumento x2, orzo x1.6, mais x1.7, colza deve ancora arrivare e io sarò lì ad attenderla con i silos pieni) :asd:

Beato te,io in 2389678923 ore di gioco ne ho beccata solo una (lana,soldi cappuccino e brioches come detto post precedenti) tanto esce sempre quello che non c'ho :nono:
Devo mettere altri silos così posso tenere da parte qualcosa,100.000 mi iniziano a star proprio stretti,poi quando vado a vendere vendo tutto,chissene di lasciare tipo 50.000 sperando nelle offerte :blau:

Beato te,io in 2389678923 ore di gioco ne ho beccata solo una (lana,soldi cappuccino e brioches come detto post precedenti) tanto esce sempre quello che non c'ho :nono:
Devo mettere altri silos così posso tenere da parte qualcosa,100.000 mi iniziano a star proprio stretti,poi quando vado a vendere vendo tutto,chissene di lasciare tipo 50.000 sperando nelle offerte :blau:

ah quindi le offerte sono meno frequenti sul 17 che sul 15...
altra cosa per i silos: pure quelli non li avete a inizio partita? sul 15 ci sono e sono a capacità infinita (dato che non si possono aggiungerne altri)...

p.s. anche io vendo tutto in una volta: ma quando ci sono le mega offerte!! :asd:

Bo a me sembra che sul 15 ce n'erano di piu di offerte,poi sul 17 la maggior parte me le hanno date per prodotti "strani",esempio barbabietole lana cippato..solo una volta ce n'è stata una per il frumento e una per il mais,mai per soia colza e foraggio..
Si i silos ci sono a inizio gioco ma sono limitati a 100.000l (per ogni prodotto) poi si possono aggiungere e posizionare liberamente (credo),sia da 50.000l che da 100.000l,ma non costano poco ovviamente.
Quindi avendo capacità limitata quando arrivo ad un certo punto devo vendere per forza e visto che ci stò vendo tutto,e tocca farlo pure in fretta sennò cala il prezzo.
Esempio l'insilato sfuso mi tocca venderlo in parecchie volte,perchè appunto appena si inizia a consegnarlo cala il prezzo gradualmente,tipo inizio da 5.000 euri a inforcata,dopo una decina di inforcate me ne danno 3.500,allora li mi fermo e aspetto che si rialzi il prezzo
retard-gif.215877

Pubblicità
Pubblicità
Indietro