UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
cmq volevo chiederti ,si possono aggiungere soldi vero? non l'ho mai fatto....vorrei provare però è possibile? :)
Per ora io mi gioco il single player,voglio comprare tutti i campi e infine il boss finale (campo 5 :asd:) e vedere quante centinaia di ore ci metto,molto approssimativamente credo me ne serviranno sulle 400 -.-
Per i soldi basta andare su documenti-my games-fs17-savegame1 (se la partita che giochi è sullo slot 1,altrimenti relativo numero slot) poi carrersavegames,aprilo o con blocco note o ancor meglio con notepad++ e cerca la stringa <money>,su notepad è la numero 78,modifichi a piacimento salvi e hai big money.
Oppure c'è la mod,credo anche nel menu principale del gioco sotto "mod",però non sò quanto ti aggiunge,mai provata e mai lo farò,ho "barato" solo quando mi hanno dato un cassone fallato e giustamente mi sono preso il rimborso :asd:

Per ora io mi gioco il single player,voglio comprare tutti i campi e infine il boss finale (campo 5 :asd:) e vedere quante centinaia di ore ci metto,molto approssimativamente credo me ne serviranno sulle 400 -.-
Per i soldi basta andare su documenti-my games-fs17-savegame1 (se la partita che giochi è sullo slot 1,altrimenti relativo numero slot) poi carrersavegames,aprilo o con blocco note o ancor meglio con notepad++ e cerca la stringa <money>,su notepad è la numero 78,modifichi a piacimento salvi e hai big money.
Oppure c'è la mod,credo anche nel menu principale del gioco sotto "mod",però non sò quanto ti aggiunge,mai provata e mai lo farò,ho "barato" solo quando mi hanno dato un cassone fallato e giustamente mi sono preso il rimborso :asd:
Appero' sai proprio passo passo eh!
Voi che contadineggiate da anni secondo voi in quanto tempo fs17 scenderà vicino ai 15€? Voglio prendermi un gioco ma non voglio spenderci oltre 10/15€...di alternative ne ho tante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Appero' sai proprio passo passo eh!
Voi che contadineggiate da anni secondo voi in quanto tempo fs17 scenderà vicino ai 15€? Voglio prendermi un gioco ma non voglio spenderci oltre 10/15€...di alternative ne ho tante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh...10-15 euri non è sicuramente per adesso,anche se è gia sceso a 27-29 nei vari siti,qualche mese bisognerà aspettare credo e probabilmente non sarà su steam che si troverà a prezzi così bassi,a meno di qualche offerta ovviamente..
Tieni d'occhio instant gaming e g2a,io non ci ho mai comprato ma hanno prezzi piu bassi e da quello che leggo sono affidabili.
Se non vuoi andare oltre 10-15 prendi altro per adesso,anche se per me li vale tutti 30 euro,ma ovviamente son gusti,giochi come FS o li ami alla follia o li odi e li cestini dopo 10 minuti :sisi:
Al limite FS15 sta sui 10 euro ed è molto simile al 17 in quanto non c'è stato nessun cambiamento radicale,solo qualche miglioria,diacimo che il 17 è una minestra riscaldata,ma riscaldata bene imho :asd:

@MikeSenzanome a lei http://www.fsmods17.com/ursus-t127-plus-v1-0-fs-17/
Invece queste 2 le hai provate?Le ho testate al volo di notte ma bo a me sembra non cambi nulla da 4real module :look:

http://fs17.lt/mud-particles/
http://fs17.lt/tire-dirt/

ps:un'idea su come sfruttare i tuoi operai :asd:
Cattura.png

@Squiffy kun Le due aggiunte non le ho provate sinceramente. E non ho nemmeno intenzione di farlo. Per fare quella cosa li, basta la mod FollowMe (che è anche da dove hai preso la foto :P ) .... e grazie per il rimorchio. :brindiamo:

@fedeprenc Io al momento sto onestamente a 122h solo sul let's play di youtube, senza considerare i tutorial vari... direi che i 50€ della collectors li ho spesi proprio bene in confronto ad altri titoli presi e abbandonati li per vari motivi..

@turex9 esiste la mod che ti regala 100.000€ alla volta... money mod nel menù in gioco. Oltre a quello, se vuoi usare trucchi ma meno spinti, beh basta che ti fai la caccia alle pepite e ottieni 1.000.000€....

@Buccaneer19 Non hai idea quanti giorni passano con il raccolto li nei silo senza una grande vendita decente... e pure le offerte per i mezzi sono molto più scarse. :look:

Ce l'ho, ce l'ho l'idea :asd:

Infatti guarda che contadino lungimirante che sono, l'offerta per la colza non è ancora arrivata, e io che faccio? Ne semino altra!! :cavallo: Ah i miliardi che farò!! :rolleyes::chupachup:

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_28_18_39_41_608.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_11_28_18_41_13_163.png

Finalmente potrò comprarmi un sigaro, buttare il mozzicone ancora acceso lì per terra e dare fuoco ai campi!! :fumato:

@Squiffy kun Le due aggiunte non le ho provate sinceramente. E non ho nemmeno intenzione di farlo. Per fare quella cosa li, basta la mod FollowMe (che è anche da dove hai preso la foto :P ) .... e grazie per il rimorchio. :brindiamo:
Si ma è per far "scena",te avanti con big trattore 3 lame tagliaerba e ranghinatore,gli altri 2 dietro che fanno il resto,così almeno per una volta fate un gioco di squadra decente,invece che star dentro il recinto a proporre scene imbarazzanti per spostare le balle di 20 metri :asd: :P
@fedeprenc Io al momento sto onestamente a 122h solo sul let's play di youtube, senza considerare i tutorial vari... direi che i 50€ della collectors li ho spesi proprio bene in confronto ad altri titoli presi e abbandonati li per vari motivi..
Io stò oltre le 200h..molti si chiederebbero "ma questi ce l'hanno una vita sociale?" :lol:
@turex9 esiste la mod che ti regala 100.000€ alla volta... money mod nel menù in gioco. Oltre a quello, se vuoi usare trucchi ma meno spinti, beh basta che ti fai la caccia alle pepite e ottieni 1.000.000€....
Non sò se sia piu imbarazzante cercare le pepite o giocare a basket in questo gioco,io nel dubbio non ho fatto nessuna delle 2 D:

Ce l'ho, ce l'ho l'idea :asd:

Infatti guarda che contadino lungimirante che sono, l'offerta per la colza non è ancora arrivata, e io che faccio? Ne semino altra!! :cavallo: Ah i miliardi che farò!! :rolleyes::chupachup:

Farming_Simulator2015_Game_2016_11_28_18_39_41_608.png
Farming_Simulator2015_Game_2016_11_28_18_41_13_163.png

Finalmente potrò comprarmi un sigaro, buttare il mozzicone ancora acceso lì per terra e dare fuoco ai campi!! :fumato:
Ma c'hai ancora solo 2 campi e fai big money col raccolto??
mmmm te mi sa che mandi avanti il tempo di brutto..e sai così cosa succede...ASSASSINI IL GIOCOOOO :lol:

Ma c'hai ancora solo 2 campi e fai big money col raccolto??
mmmm te mi sa che mandi avanti il tempo di brutto..e sai così cosa succede...ASSASSINI IL GIOCOOOO :lol:

sì, appena semino, se non ho altro da fare, attendo il raccolto molto "impazientemente" :asd:

p.s. ma perché voi non lo usate mai il x60?? :look:

sì, appena semino, se non ho altro da fare, attendo il raccolto molto "impazientemente" :asd:

p.s. ma perché voi non lo usate mai il x60?? :look:
Raramente ho usato x15 io :asd:
Per il resto tengo x5 e fra non molto credo metterò x1,l'avrei gia messo se avessi piu cose da fare mentre aspetto la crescita,invece faccio solo l'insilato visto che con le altre robe non ci si guadagna una fava,è una vera fesseria questa,esempio il cippato è divertente da fare ma ti fanno veramente passare la voglia.

Comprato anche campo 29,alla conquista del sud della mappa :cavallo:

Raramente ho usato x15 io :asd:
Per il resto tengo x5 e fra non molto credo metterò x1,l'avrei gia messo se avessi piu cose da fare mentre aspetto la crescita,invece faccio solo l'insilato visto che con le altre robe non ci si guadagna una fava,è una vera fesseria questa,esempio il cippato è divertente da fare ma ti fanno veramente passare la voglia.

Comprato anche campo 29,alla conquista del sud della mappa :cavallo:
ma perché continui a comprare campi se poi tieni mezzi scrausi?? io faccio il contrario, prima aggiorno il parco macchine, poi mi espando di un campo alla volta, tipo ora ho intenzione di comprarmi il 18....poi il 15, così ho tutti i campi intorno alla base!! :D

mezzi scrausi
Ma per favore...
Farming_Simulator2017_Game_2016_11_28_22_34_50_317.png

Sai quanti big money c'ho buttato per ste bestie?:asd:
Con questi 4 ho il top per ogni lavoro che devo fare e sono rapportati ai campi che ho,poi su FS17 non si può barare/rompere il gioco mandando avanti il tempo come fai te,sennò sono piu le spese giornaliere che i guadagni.
Bisogna sfruttare le 24 ore il piu possibile e i metodi migliori sono raccolto campi/insilato...e senza campi come le faccio ste cose?:veach:

Con questi 4 ho il top per ogni lavoro che devo fare e sono rapportati ai campi che ho,poi su FS17 non si può barare/rompere il gioco mandando avanti il tempo come fai te,sennò sono

Taci, finché non lo dice Mike io non rompo nessun gioco!! :sac:

Domani ti faccio vedere i miei top. :D E sempre domani, se riesco a beccare l'offerta per la colza, compro finalmente tutti gli atrezzi necessari per l'insilato e mi metto a farlo pure io, così mi rimarrà da provare solo più la silvicoltura, poi penso avrò finito con FS15!! :rolleyes: Le mucche credo proprio non le farò, così come barbabietole e patate!!

No Mike non mi da ragione nemmeno se gli dico che 1+1 fa 2 quindi la sua opinione non conta :asd:
Te pensa con 2 campi gia pensi a lasciar perdere il gioco..così rompi pure la longevità :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro