UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Non me ne faccio niente del liquame o sterco per uso personale,per produrne una quantità decente per i vari campi ci vorranno 6milioni di animali,quindi venderò,tra qualche anno..
La trebbiona la uso poco ma ci guadagno parecchio,alla fine basterebbe pure un campo di mais bello grande ad ogni giro di semina,sarebbero sui 500.000l di insilato,moltiplica per 350/400€ ..ne esce un buon fatturato
10ich1e_th.gif

Io i mezzi ho quelli che mi servono,ne piu ne meno,infatti ora con i 350.000 pippi che ho ci compro il decimo campo,non un big trattore.
Tra 3-4 campi si parlerà di nuovi mezzi,adesso al limite potrei mettere un catorcio e attrezzarlo only animali,ma come sul 15 c'è una roba che non sopporto,quando hai parecchi mezzi e switchi da uno all'altro prima di arrivare a quello che vuoi devi salire su altre 85 mezzi,non sò se mi sfugge qualcosa ma lo trovo troppo irritante,quindi meno ne ho meglio stò :asd:
(no non mi sforzo di raggiungere tastiera e mouse per selezionare il mezzo dal menu mappa,pure piu scomodo)

La vedo improbabile,ma domani provo sta trappola..per stasera gia troppi big bestemmioni per posizionare sti 3 robi :a50:
Farming_Simulator2017_Game_2016_11_30_00_56_58_570.png

Ultima modifica:
quando hai parecchi mezzi e switchi da uno all'altro prima di arrivare a quello che vuoi devi salire su altre 85 mezzi

Esiste la mod, tra l'altro in game, che ti permette di selezionare i mezzi e raggrupparli in modo che salti solo tra i mezzi di un determinato gruppo e non te li passi tutti...

La vedo improbabile,ma domani provo sta trappola..

Vediti la puntata di oggi. :asd:

Ah si,l'avevo vista ma ovviamente non avevo capito perfettamente a cosa servisse (#iloveenglish) poi la metto..se non capisco come farla funzionare la metti pure te poi mi spieghi :cavallo:
Yup poi guardo anche la puntata,sono curioso di vedere come tirerai su quell'insilato,nell'ultima come detto non ho trovato niente su cui schernirti,oggi mi rifarò,ne son sicuro :morte:

beh sarebbero da usare a scopo personale... non ricordo se il liquame del biogas sia a pagamento o meno una volta prodotto...

300.000 e passa big money e lo usi poco? porca vacca...

Comunque non è per dire, ma entrambi mi pare abbiate pochi mezzi.. magari sbaglio.. ma vedendo gli screen mi da quest'idea.. :chupachup:

ora mi arriva la stangata :varie13:
io ho solo quelli lì messi in foto, del resto ho anche pochi campi (pochissimi!! :asd: )
e squiffy, ho preso il camion perché mi piaceva e lo volevo provare, ti ricordo che il FS15 io l'avevo già giocato a suo tempo, e i trattori li avevo provati più o meno tutti, il camion invece mai!! :look:

Nemmeno io comunque ho mai provato i camion,i megacassoni preferisco trainarli con i big trattori a doppie ruote,son piu possenti e contadineschi :sac:

Nemmeno io comunque ho mai provato i camion,i megacassoni preferisco trainarli con i big trattori a doppie ruote,son piu possenti e contadineschi :sac:
sì lo so, ma quel krampe voleva il dolly ea, quindi ho preferito prendere direttamente l'unica motrice con dolly ea già incorporato (il tara,l'altra motrice, non ce l'ha infatti) :asd:

Ovvio :asd:
Bo che ne só stavo cercando di caricare il trebbione su un rimorchio trainato dal valtra quando é arrivato un ipotetico uragano,il trebbione dal negozio é andato a finire in mezzo a un campo,il valtra non lo trovavo piu,poi switchando sui mezzi ho capito dov'era finito :pazzo:

Il grande vantaggio è che c'hai i camion che fanno gli 80 invece dei big trattori che arrivano ai 50-60!
Ecco bravo mike, dai pure torto a squiffy ogni volta che puoi, e dai ragione a me! :D
Diglielo che così a comprare solo trattorì rompe il gioco!! :asd:
Detto ciò, tu ci hai messo una mod per collegare le due falciaerba(quella piccola e quella grande) entrambe frontalmente? perché io no ci riesco, ne devo per forza collegare una d'avanti(la singola) e l'altra dietro(la doppia)......mentre preferivo averle entrambe d'avanti così da attaccarci dietro il ranghinatore! :(

Ultima modifica da un moderatore:
"grande" e UNICO vantaggio per dirla meglio,quindi conviene spendere big money per avere solo 30km/h in piu invece di avere un big trattore con il quale puoi fare anche altro?Per me ha senso solo in la con il gioco :sisi:

Pirata sul 17 non c'è bisogno di mod,mentre nel 15 non ricordo,sicuro che se colleghi prima quella doppia poi non riesci a collegare la singola?

"grande" e UNICO vantaggio per dirla meglio,quindi conviene spendere big money per avere solo 30km/h in piu invece di avere un big trattore con il quale puoi fare anche altro?Per me ha senso solo in la con il gioco :sisi:

Pirata sul 17 non c'è bisogno di mod,mentre nel 15 non ricordo,sicuro che se colleghi prima quella doppia poi non riesci a collegare la singola?
sicurissimo, ho provato in tutti i modi! :(

eh, ma vedi questo 17 ha corretto tanti di quei piccoli "bug" rispetto al 15 che te lo fa invidiare,....d'altro canto però quella "spesa mantenimento mezzi" che aumenta di giorno in giorno, non solo la detesto ma non riesco a trovarle un senso, imho si potevano escogitare qualcosa di molto meglio quelli di Giants, vedi ad esempio Pure Farming: per quanto si sa ora, la manutenzione dei mezzi riguarderà: - stringere bulloni che col tempo si allentano (vero e realistico); -cambiare l'olio al motore(vero e realistico); - cambiare gli pneumatici che col tempo si deteriorano(vero e realistico anche questo); ora rimarrà da vedere come e con quanta frequenza questi intereventi saranno necessari, ma come idea personalmente la trovo molto più sensata di "aumento la spesa ad minchiam da un giorno all'altro senza un minimo di interattività"...no??

ah e poi l'altra cosa che mi sta sulle balle di tutti i FS in generale è che tu contadino hai una casa lì solo come figurina, ma non puoi entrarci, e questo è irritante e insensato, specie quando fuori piove o grandina(ti devi riparare dentro a un mezzo)....un pizzico di realismo in più non guastava....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro