UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Yup e quoto :sisi:
Il mantenimento mezzi che cresce a seconda delle ore di utilizzo ci sta,da un bel pizzico di sfida in piu al gioco,il fatto che però ci sia 0 interattività è un bel contro,per cosa li spendo io sti soldi?E soprattutto vorrei farlo io,ad esempio nell'officina come su mmm..farm expert? :look:
Il punto è che FS è per la massa,al contrario di altri che sembra puntino piu sul realismo quindi piu sbattimenti vari,che potrebbero però portare il giocatore casual ad abbandonare il gioco dopo poche ore,esempio il ph della terra che verrà incluso su PF o C&C (ennesimo non ricordo lol),in quanti avranno voglia di star dietro a ste cose?
Solo i piu accaniti di giochi agricoli,io per quanto sono accanito non sò se avrei pazienza di star dietro a troppi dettagli come appunto il ph,fino a che si hanno pochi campi ok,ma quando incominci ad averne parecchi diventa impegnativa la cosa,variabili del ph umidità e mazzi e razzi vari..credo sia un bello smattimento.
Ci vorrebbe una via di mezzo per accontentare un pò tutti imho.
Quoto anche per la casa ma piu che altro: perchè dopo 700 ore di gioco a sto contadino non viene sonno?Datemi tot ore di "autonomia" come su ETS,poi si rientra a casa e si dorme :veach:

esatto il sonno, uno lavora "giorno e notte, 24 oooreee in funziooooneeee" ( :lol: ) e non ha mai sonno, non si stanca mai, non mangia mai, non piscia mai, anche solo per provare ad irrigare i campi gratis!! :asd:

Come nel video che ha postato Mike su whatsapp dove c'era uno spargiliquame + "bagno" incorporato,con tanto di tizio seduto sopra ad immettere fertilizzante :asd:
Che poi l'ha postato Mike?
L'ho visto su whatsapp?
Arriverà mai il giorno che ricorderò qualcosa?:doh:

finalmente ragazzi ho trovato tutte le pepite d'oro e mi sono preso il challenger quello con 656 cv mi sembra e il caseh quadtrac da 692 cv :ok::ok::ok::luxhello: ,FANTASTICISSIMI!!!!!ti tirano una casa,grazie ad un duro lavoro ,quello di trovare tutte le pepite,e non ho usato nessun trucco.....SODDISFAZIONI!!:asd::asd::asd::asd::asd:

Ehm si.. grandi soddisfazioni.. in realtà bastava cercare le prime 10 pepite e poi il resto di 90 erano indicate sulla mappa. Per non parlare del fatto che ci sono mappe a bizzeffe online su dove trovare le pepite. Però ora hai i trattori più potenti del gioco, gg. Insomma hai finito il gioco. :patpat:

@Squiffy kun @Buccaneer19 concordo per la casa. mi ha sempre dato un gran fastidio che fosse un gran pezzo della fattoria e in realtà fosse inutile, sopratutto perchè rientra nelle spese di manutenzione. Che cavolo la pago a fare se nemmeno la uso? Diciamo che poi la manutenzione dei mezzi è facilitata sul 17 dall'esistenza della Repair Mod... che la rende più sensata, ma per il resto, non posso più tenermi senza troppi grattacapi i mezzi vecchi come sul 15...

@Squiffy kun il tizio che fertilizza cagando l'hai visto qua sul forum, postato da me. :asd:
:old:

finalmente ragazzi ho trovato tutte le pepite d'oro e mi sono preso il challenger quello con 656 cv mi sembra e il caseh quadtrac da 692 cv :ok::ok::ok::luxhello: ,FANTASTICISSIMI!!!!!ti tirano una casa,grazie ad un duro lavoro ,quello di trovare tutte le pepite,e non ho usato nessun trucco.....SODDISFAZIONI!!:asd::asd::asd::asd::asd:
la dura vita del contadino >>> raccogliere pepite!! :sisi::sisi:
hai reinventato il genere!!:giudice:

@Squiffy kun Diciamo che poi la manutenzione dei mezzi è facilitata sul 17 dall'esistenza della Repair Mod... che la rende più sensata, ma per il resto, non posso più tenermi senza troppi grattacapi i mezzi vecchi come sul 15...

beh diciamo che quella mod non fa altro che chiederti un altro mucchio di soldi in cambio di "non meglio precisate riparazioni", senza info su che cosa si interviene(stile ETS), o sbaglio? comunque non specifica un tubo, quindi di nuovo interattività lato mezzi = zero, si paga solo perché cambi un flag genereico in automatico!! :rolleyes: imho.

Ultima modifica da un moderatore:
Dai forse faranno una mod come su skyrim per costruirsi la casa ed arredarla a piacimento :look: poi magari a posto delle armature si mettono in esposizione i vari attrezzi che si usavano una volta per coltivare i campi,sono molto fighi da usare come arredamento :sac:
La mod repair io non l'ho mai usata,non ho capito se effettivamente ci si risparmia..ma oramai sono contadino pro,chissene di miseri 10.000 euro al giorno,tsè!

La mod repair io non l'ho mai usata,non ho capito se effettivamente ci si risparmia..
eh infatti, in pratica quella mod ti chiede 30K€ subito per ripararti il mezzo, quindi per non pagare 1K€ al giorno di manutenzione
ma se dopo 30 giorni sei di nuvo punto e a capo, allora non capisco quale sia il vantaggio tra spendere 30K€ subito o spenderli in "30 piccole comodissime rate a interessi 0" :asd:

(i numeri sono sparati a caso.....)

Eh..bisognerebbe appunto sapere i numeri,teoricamente dovrebbe esser stata fatta per risparmiare qualcosa,ma non lo só e non ho la minima voglia di mettermi li a studiarmela :asd:

Mod repair in breve: su un trattore iniziale di 50 e passa ore di lavoro... ripararlo costa praticamente quanto il valore dello stesso. Al momento sul mio NH azzurro sono circa 18.000€ di spese di riparazione.. a fronte di ciò il trattore vale circa 10.000€ venduto e mi ciula 900€ al giorno per manutenzione.

Ovviamente la mod repair va usata sui mezzi nuovi, esempio. Trattore nuovo, arriva a 10h di lavoro.. all'inizio manutenzione con 0h 250€... dopo 10h di lavoro pago 1200€ per sistemare freni/olio/gomme/ecchenesò e invece della manutenzione che adesso è diventata 400€ pago qualcosa come 260€.... sarebbe questo il senso del repair mod e sopratutto i mezzi vanno mantenuti costantemente nel tempo. E' ovvio che "sostituire pezzi" costa.. ed è anche ovvio che non sia minimamente implementato nel gioco.. come dicevo tempo fa, il motore del gioco è ormai da cambiare... però con un pò di roleplaying si fa di tutto. Se vi vanno bene i Valtra volanti, vi andranno bene anche 1000€ che non si sa su cosa vengano spesi. :giudice:

E io con il mio parco mezzi bello grosso ormai spendo sui 5000€ a notte.. tra animali, casa e mezzi... :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro