UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Sta incominciando ad arrivare a tutti i modder la targhetta di riconoscimento del modhub:
HSBLJRI
HSBLJRI.jpg

Al di là delle licenze, la grafica pure mi sembra un pò troppo plasticosa!! :sisi:
Se non altro i campi sono enormi!! xD

I campi ci stanno dai.
Le licenze sono il fulcro che fa decidere o no l'acquisto del gioco da parte degli appassionati.
La grafica in generale, sopratutto quella ambientale non mi dispiace, ma gli attrezzi, come dici tu sono troppo plasticosi.

Mah diciamo che vorrei chiedervi: quali sono i vostri trattori preferiti tra quelli presenti in FS17?? I mieie preferiti in assoluto sono i Fendt, (ne ho anche visto uno dal vivo oggi, mentre arava...credo!! :asd:), mi piace troppo il muso; poi vengono i valtra.....:+1:

Parlando esclusivamente esteticamente e quelli presenti in farming vanilla:
- Fendt
- T7 Heavy Duty e Optum (sono praticamente lo stesso trattore)
- Deuzt serie 9
- Valtra serie S
- Challenger (il più piccolino, non mi viene in mente il nome)
- JCB serie 8

Ho avuto la "fortuna" di vederli tutti dal vivo e anche salirci, grazie anche al "lavoro" o passione, che ho.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Usciti i requisiti minimi e raccomandati per PF18. @Squiffy kun :brindiamo:
Altini si ma nemmeno assurdi,se non per il fatto che sui minimi siano addirittura tagliati fuori gli i3 -.-
Lato vga c'è da contare che la vegetazione e le piantagioni (se fatto come si deve) portano via parecchie risorse,esempio tra tanti The witcher,dove nelle foreste il framerate ne risente parecchio in confronto agli altri scenari,mettici pure la pioggia e 1-2 filtri pesantucci e ce n'è di lavoro da fare,una 970 ci sta direi,io con 290 + freesync non mi faccio problemi :fumato:
Nuovo simulatore uscito dal nulla:

E il giveway per una chiave: https://gleam.io/h1F7S/real-farm-steam-key-giveaway
Per essere uscito dal nulla non è male,quoto sulla plasticosità dei mezzi lol
Mah diciamo che vorrei chiedervi: quali sono i vostri trattori preferiti tra quelli presenti in FS17?? I mieie preferiti in assoluto sono i Fendt, (ne ho anche visto uno dal vivo oggi, mentre arava...credo!! :asd:), mi piace troppo il muso; poi vengono i valtra.....:+1:
mmm bene o male mi piacevano un pò tutti..affezionatissimo al Valtra,primo trattore decente che comprai,poi Fendt Massey Ferguson Challenger Lamborghini..li avrei comprati tutti *.*

No a me i Challenger e i JCB proprio non piacevano, e in generale anche tutti i trattori 500+cv (i cingolati) li evitavo come la peste :asd:

invece quel deutz fahr che ha citato lorenzo anche mi piaceva, solo che me ne sono scordato (fendt + valtra = :love: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro