UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Sapete se esiste un manageriale fatto bene? A me piacerebbe tanto un gioco sul farm come fs ma fatto manageriale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In farming è tutto meno che realistico. Qua sembra essere già qualcosina meglio. Anche se con la tastiera è difficile riprodurre il feeling reale.

La scattosità è data dalla tastiera

In farming è tutto meno che realistico. Qua sembra essere già qualcosina meglio. Anche se con la tastiera è difficile riprodurre il feeling reale.

La scattosità è data dalla tastiera
Io ho giocato a FS15 con la tastiera (gioco a tutto con la tastiera lol) e non era così scattoso...per quello mi faceva un pò strano la cosa.
Non dico che in FS15 fosse fluido ma sicuramente era meno visibile il fenomeno. Qua invece è un colpo agli occhi ogni volta che lo vedi girare!!

mmm sinceramente su farming non ci ho mai fatto troppo caso,ma ora che ci penso infatti le ruote giravano troppo velocemente quando spostavo lo stick a fine corsa..
Poi vabbè io gioco da pad quindi ho "possibilità" di dosare la sterzata e ricordo che su farming (sia 15 sia 17) riuscivo benissimo a sterzare lievemente,però anche nel video di PF giocano da pad,eppure le ruote girano troppo scattose,poi magari è il tizio che sposta lo stick "di prepotenza",ma anche se così fosse le ruote non dovrebbero sterzare in così poco tempo,non è affatto realistico direi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro