UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Addirittura in seconda pagina mi era finita sta discussione!! :cav: Balordo di uno @Squiffy kun, non hai più aggiornato nonostante le mie tante segnalazioni!! :grrr::popo:
Comunque ecco una novità: trailer e data d'uscita(finalmente! :asd:) di Pure Farming 18, nonché demo giocabile alla Gamescom....

http://www.everyeye.it/notizie/pure...ailer-data-uscita-pc-ps4-xbox-one-301729.html
lol l'arte del contadineggiare mi è andata a farsi benedire ultimamente :asd:
Ma del resto faccio sempre così,trattoreggio qualche mese a ritmi estenuanti poi vado in ferie per un bel periodo..
Comunque la mia era tutta una strategia di non postare le tue segnalazioni,cosi' facendo ti ho costretto ad uscire allo scoperto lol
Molto bello il trailer di PF18,peccato che ancora bisogna aspettare parecchiuccio..mentre C&C dovrebbe essere quasi pronto.
Te hai intenzione di ricominciare a coltivare o mi latiterai anche questa stagione?:a50:

Te hai intenzione di ricominciare a coltivare o mi latiterai anche questa stagione?:a50:
rimango sul vago: forse.... :asd:

edit: ah e ovviamente non ti sei nemmeno degnato di riportare la news che FS17 avrà un nuovo dlc a breve, stavolta con una nuova mappa (finalmente!!). :rock:A ogni modo vedremo entrambi i giochi alla Gamescom tra....a partire da domani!! :+1:

Ultima modifica da un moderatore:
Uh bene..ben vengano nuovi contenuti,io oramai non credo lo riprenderò piu ma sono curioso di sapere le aggiunte,poi FS ancora va alla grande tra i titoli piu giocati attualmente,intorno al cinquantesimo posto,che per un gioco agricolo uscito l'anno scorso non è affatto male :sisi:
Ho visto anche qualche gameplay demo di C&C..mmm carino ma devono ancora lavorarci,non ho visto quel senso di simulazione che mi aspettavo..mah vedremo :look:

Ho visto anche qualche gameplay demo di C&C..mmm carino ma devono ancora lavorarci,non ho visto quel senso di simulazione che mi aspettavo..mah vedremo :look:
Rispetto alla primissima versione che hanno fatto uscire è migliorato parecchio, ma siamo ancora lontani dal gioco finale che promettono. Speriamo in bene.

Il prossimo mese uscirà l'ea, se tutto va bene.
E visto che nessuno l'ha ancora postata, segnalo la timeline dell'ea: https://www.cattleandcrops.com/timeline

Rispetto alla primissima versione che hanno fatto uscire è migliorato parecchio, ma siamo ancora lontani dal gioco finale che promettono. Speriamo in bene.

Il prossimo mese uscirà l'ea, se tutto va bene.
E visto che nessuno l'ha ancora postata, segnalo la timeline dell'ea: https://www.cattleandcrops.com/timeline
Era previsto entro fine anno mi sembra,se mantengono la scadenza il tempo stringe :sisi:
Graficamente un tizio ipotizzava che ste demo siano appositamente incomplete per non far pesare troppo il gioco..vero ci sono elementi molto meno curati di altri,ma credo sia semplicemente perchè ancora devono metterci le mani come si deve.

Hanno decisamente sforato con i tempi, e stanno continuando a farlo.
Il gioco finale, se va bene, non lo vediamo prima di giugno 2018.

Graficamente un tizio ipotizzava che ste demo siano appositamente incomplete per non far pesare troppo il gioco..vero ci sono elementi molto meno curati di altri,ma credo sia semplicemente perchè ancora devono metterci le mani come si deve.

Teoricamente queste mini-versioni dell'ea sono lo stato attuale del gioco stabile, con il minor numero di bug.
Ovvio che mancano un sacco di cose (infatti le stanno aggiungendo pian piano - 1 lavorazione ogni 1/2 settimane) e sicuramente la grafica è poco ottimizzata.
Ma ci sono già piccoli dettagli che fanno presagire un gran gioco, fin da subito ci sono i tubi dinamici per il ricarico della botte dei liquami, le pozzanghere di acqua/liquame e altre piccole cose che per un'alpha dell'ea direi che è una grande cosa per gli appassionati del settore.

Oltre al fatto che stanno continuando a raccogliere soldi a palate (o quasi). Manca poco ai 600'000€ totali, per un totale di 13'000 supporters

Sisi infatti alcuni particolari sono bellissimi,esempio appunto le pozzanghere,bello anche l'effetto del terreno dinamico ma non escludo lo miglioreranno ancora,per il resto ho visto solo pochi minuti ma si capisce che è ancora work in progress,sicuramente aggiungeranno anche lo sporco sui mezzi.
L'importante è che lo portino a termine prima di buttarlo fuori in versione stabile e non si facciano prendere dalla fretta,troppi giochi escono in alpha spacciati per versioni stabili :nono:

Comunque sarei curioso di sapere in quanti comprano i dlc di farming..su steam mi sembra non ci siano dati sui dlc ma solo sul titolo del gioco :look:
Purtroppo non penso sia possibile, se non direttamente attraverso la Giants.
Senza contare il fatto che una buona parte delle vendite sono anche dal sito ufficiale, quindi solo i dati di steam risulterebbero "falsati" sul totale.

Sisi certo,ma era giusto per "farsi un'idea"..io comunque come sempre detto li ritengo assai discutibili questi dlc,ma alla fine ognuno fa quello che vuole con i propri money,ci mancherebbe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro