UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Ok è tutto in tedesco, ma c'è un video xD e si può guardare lo stesso anche se non ci si capisce niente, giusto per "fare il punto" sui 4 principali simulatori agricoli, quindi anche confrontarli tra di loro...un pò! xD Ci sono anche le date d'uscita di ognuno, eccetto C&C (e FS17 che è già uscito!) :asd:
http://www.pcgames.de/Pure-Farming-...Landwirtschaftssimulator-17-Platinum-1238612/
Ah, riguardo al discorso della sterzata brusca in PF18 che facevamo l'altra volta, direi che era decisamente colpa del tizio dell'ultimo video che "sterzava di prepotenza" cit. @Squiffy kun, :asd: infatti in questo video si vede come la serzata sia assolutamente normale....
mo arriva lorenzo e mi dice che non nota differenze tra i due video!! :fumato:

Ho visto Farm Manager 2018, che dire....sembra stupendo!!! Ci sono le stagioni, le epidemie, i periodi di siccità, le piogge torrenziali, puoi allevare gli animali, avere frutteti, avere l'azienda per la produzione di carne, di burro, di formaggio, di miele, di succhi di frutta, di prodotti surgelati ecc ecc
Questo manageriale sembra bestiale!

Ho aperto un topic dedicato, visto che si tratta di un manageriale
https://www.tomshw.it/forum/threads/farm-manager-2018.666920/#post-6460454

Ultima modifica:
Vero, vero! Però personalmente già il fatto che il gioco porti diversi elementi nuovi rispetto a FS(ad esempio vedi 4-5 mappe diverse in una sola volta, ogniuna con le proprie particolari piantagioni) è più che sufficiente per dargli una possibilità! In fondo, lo si fa anche per "spezzare" il predominio di FS ed aiutare la concorrenza, così almeno c'è più innovazione. E' vero, i marchi più blasonati mancano ma, sempre personalmente xD, non vodo l'ora di provare il landini e il nuovo zetor (crystal 160 mi pare si chiami?) che in FS17 mancava....è bellissimo!! :love:

E intanto, nuovo video gameplay proprio sull'Italia!! :D Dice che ne farà anche altri sulle altre mappe, quindi abbiamo solo da aspettare!! :iocero:

p.s. oh e questo Squyffy kon...Squyffy kun... @Squiffy kun che continua a latitarmi nonostante tutte le nuove che continuo a portargli, :nono: si merita la gogna!! :grrr:

L'unica cosa è che spero stavolta le pecore stiano chiuse in una stalla se devo portargli io l'erba da mangiare!! Altrimenti se stanno in un prato recintato pieno grondante di erba fresca che se la bruchino da sole, :evil: non avrebbe senso che gliela portassi io anche lì (vedi FS17 :nono:).
Comunque una cosa già non mi piace: leggendo delle pecore sul link che ho messo ieri, dice che producono solo lana...ma non latte!! :nono:
com'è possibile!! anche le pecore fanno il latte!! non capisco questa disparità di trattamento con le mucche!! :grrr:

Eccomi
Tractor2.gif

Vero, vero! Però personalmente già il fatto che il gioco porti diversi elementi nuovi rispetto a FS(ad esempio vedi 4-5 mappe diverse in una sola volta, ogniuna con le proprie particolari piantagioni) è più che sufficiente per dargli una possibilità! In fondo, lo si fa anche per "spezzare" il predominio di FS ed aiutare la concorrenza, così almeno c'è più innovazione. E' vero, i marchi più blasonati mancano ma, sempre personalmente xD, non vodo l'ora di provare il landini e il nuovo zetor (crystal 160 mi pare si chiami?) che in FS17 mancava....è bellissimo!! :love:

E intanto, nuovo video gameplay proprio sull'Italia!! :D Dice che ne farà anche altri sulle altre mappe, quindi abbiamo solo da aspettare!! :iocero:

p.s. oh e questo Squyffy kon...Squyffy kun... @Squiffy kun che continua a latitarmi nonostante tutte le nuove che continuo a portargli, :nono: si merita la gogna!! :grrr:
Ottimo!
L'aggiunta delle vigne ci stava di brutto,c'era gia nei FS ma solo con le mod,le quali non ho mai provato :look:
Comunque ogni volta che penso al vino fatto con le vendemmiatrici mi viene da vomitare,se non ne sei al corrente ti lascio immaginare quello che entra li dentro assieme all'uva :asd:

Caffè e :fumato:
:asd::asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro