Mod realismo:
4real module,ce ne sono 3:
Crop distruction è per il danneggiamento del raccolto quando ci passi sopra,Tire dirt sporco dinamico delle ruote e Grounde rersponse aumenta il realismo delle sospensioni,io le metterei tutte e 3 :sisi:
Trailer sound per il rumore dei cassoni.
Momentaneamente non mi viene in mente altro per il realismo,anche lato grafica c'è ben poco,retexture delle piantagioni (singolarmente) e del terreno ma io non le ho messe,non mi sembra fossero niente di speciale,poi non sò se ne sono uscite altre,oramai è piu di un mese che non ci gioco.
Per il resto delle mod invece c'è l'imbarazzo della scelta,veicoli mezzi attrezzi oggetti posizionabili,ma li va a gusti personali diciamo,quindi incaso su richiesta specifica vedo di tirar fuori qualche bella mod :asd:
Per chi non ha mai giocato FS il trailer serve si,ma non spiega tutte le meccaniche,che potrebbero risultare abbastanza difficili da capire,quindi anche li idem basta chiedere.
Quoto per iniziare il gioco solo con le mod realismo,poi piu in la quando si inizia a conoscere bene il gioco o magari ci si annoia si va giu prepotentemente di mod,anche perchè se si inizia fin dall'inizio con mod a destra e a manca si potrebbe andare a rovinare/ROMPERE cit il gameplay :lol:
@Manvel97 non saprei,io ho acquistato sempre da Steam e giochi in italiano,forse Mike ne sa di piu..