Eh si è un gioco lento e sicuramente non adrenalico diciamo,ma del resto la vita del contadino è anche questa,ore ed ore sul trattore a 10km/h :asd:
Puoi comunque assumere operai,anche se all'inizio del gioco ci sono poche cose da fare,quindi se affidi i lavori all'IA probabile che poi ti ritrovi con le mani in mano.
Comunque se non mandi giu la lentezza nell'arare o cose simili ti cosiglio di puntare subito ad attrezzi migliori con i quali finirai il lavoro molto prima,ad esempio appena puoi compra la Rapid A600,raggio di azione maggiore e funge sia da coltivatrice che seminatrice,quindi risparmi parecchio tempo,se non sbaglio puoi tirarla anche con i trattori che hai di default senza doverne prendere uno piu potente.
In extremis ci sono sempre le mod,dove trovi mostri da 18 metri di raggio,il che significa giusto 3 passate per un campo piccolo,nonchalance totale ma poi andresti a rovinare il gioco secondo me,comunque ognuno è libero di giocarlo come meglio preferisce alla fine :rolleyes:
Io l'ho giocato only joypad,ho anche il volante ma non avendo il Saitek non mi ci ritrovo bene su Farming..
Dimenticavo,avendo un "tacito accordo" con
@MikeSenzanome (:lol:) ti linko il suo canale,dove trovi sia gameplay sia mod sia qualche utile guida
https://www.youtube.com/channel/UC9pIyFOU4CXTTn1HeX-CLyg/featured :D
Per la lan non ne ho idea purtroppo..