UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Un gioco con trama non e per nulla inferiore a quelli senza trama, questo è pura eresia. L'assenza della trama perde di significato

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Hai corretto ma non si capisce di nuovo. :asd: Prima dici che giochi con trama sono meglio, poi dici che l'essenza della trama perde di significato!! Perciò di nuovo :grat:

Hai corretto ma non si capisce di nuovo. :asd: Prima dici che giochi con trama sono meglio, poi dici che l'essenza della trama perde di significato!! Perciò di nuovo :grat:
Ce scritto assenza non essenza, cioè un gioco senza trama non è un gioco soprattutto se si parla di giochi in cui il finale ce

Chiedo il permesso di rotolare.
Pirata si ho capito,ma è colpa vostra che su vazzap fate bordelli e non si capisce una motosega di quello che scrivete :asd: :look:
Ok allora tutti contro @MikeSenzanome perchè è un fanboy FS.
Riguardo la trama comunque,sarebbe molto difficile fare una roba decente su un gioco del genere,semplicemente perchè non è un gioco "guidato" es. Tomb Raider o The Witcher,come fai a costruire una storia su un contadino il quale unico scopo è coltivare i campi?
O meglio,potresti farlo si,ma dovrebbe appunto essere una roba guidata,e non puoi impormi di seguire una linea narrativa su un gioco dove lo scopo principale è appunto coltivare campi.
Dovresti stravolgere tutto per fare ciò e come detto fare un mix di generi che verrebbe una schifezza a prescindere.
L'unica roba decente che potrei vederci implementata è una serie di video proposti a seconda della situazione nella quale ti trovi.
Esempio:
- Hai pochi money in banca:scena dove tua moglie si lamenta.
- Dopo una settimana hai ancora meno money:scena dove tua moglie ti tira i piatti addosso e se ne va via sbattendo la porta urlando
germano-mosconi-morto-youtube.jpg
- Dopo un mese vai in debito con la banca:scena dove firmi le carte per il divorzio :lol:
Insomma fesserie del genere,alle quali potresti aggiungere intermezzi con i vari negozianti o vicini della zona,ma di qui a costruirci una bella storia ce ne passa,imho non succederà mai su questi simulatori,ma ovvio,se qualcuno in futuro ci riuscirà ne sarei ben contento :sisi:

@turex9 non sò risponderti purtroppo,sennò l'avrei gia fatto ;)

Chiedo il permesso di rotolare.
Pirata si ho capito,ma è colpa vostra che su vazzap fate bordelli e non si capisce una motosega di quello che scrivete :asd: :look:
Ok allora tutti contro @MikeSenzanome perchè è un fanboy FS.
Riguardo la trama comunque,sarebbe molto difficile fare una roba decente su un gioco del genere,semplicemente perchè non è un gioco "guidato" es. Tomb Raider o The Witcher,come fai a costruire una storia su un contadino il quale unico scopo è coltivare i campi?
O meglio,potresti farlo si,ma dovrebbe appunto essere una roba guidata,e non puoi impormi di seguire una linea narrativa su un gioco dove lo scopo principale è appunto coltivare campi.
Dovresti stravolgere tutto per fare ciò e come detto fare un mix di generi che verrebbe una schifezza a prescindere.
L'unica roba decente che potrei vederci implementata è una serie di video proposti a seconda della situazione nella quale ti trovi.
Esempio:
- Hai pochi money in banca:scena dove tua moglie si lamenta.
- Dopo una settimana hai ancora meno money:scena dove tua moglie ti tira i piatti addosso e se ne va via sbattendo la porta urlando
germano-mosconi-morto-youtube.jpg
- Dopo un mese vai in debito con la banca:scena dove firmi le carte per il divorzio
Insomma fesserie del genere,alle quali potresti aggiungere intermezzi con i vari negozianti o vicini della zona,ma di qui a costruirci una bella storia ce ne passa,imho non succederà mai su questi simulatori,ma ovvio,se qualcuno in futuro ci riuscirà ne sarei ben contento :sisi:

@turex9 non sò risponderti purtroppo,sennò l'avrei gia fatto ;)
Farming a parte, il resto dei giochi diversi da quello richiede proprio una storia

Farming a parte, il resto dei giochi diversi da quello richiede proprio una storia

Certo che la richiede,peccato che 9 volte su 10 alla fine la storia sia piu pessima della "storia" che ho descritto io nel post precedente.
Oramai nei giochi AAA tutta grafika e niente storia ke fa figo!!!111!!!

Certo che la richiede,peccato che 9 volte su 10 alla fine la storia sia piu pessima della "storia" che ho descritto io nel post precedente.
Oramai nei giochi AAA tutta grafika e niente storia ke fa figo!!!111!!!

Eh purtroppo i giochi sono così oramai è si cerca uno migliore dal punto di vista storico

Beh non sanno che fare su un gioco all'inizio figurati farsi una storia propria

OT per @MikeSenzanome
[spoler]ho un altro gioco da consigliarti, se vuoi farci una serie su YT, si chiama The Long Dark, è indie, in early access(in beta), genere survival, ma non con zombie o roba trita e ritritta , ma devi sopravvivire in ambiente ostile, ghiaccio, mancanza di cibo, vestitit adeguati, casa.....devi cacciare, accendere fuoco, procurarti tutto tu.....ti assicuro che è bellissimo, io l'ho provato per un paio di giorni ma poi stranamente l'ho lasciato marcire lì senza più toccarlo, e alla fine l'ho cancellato :muro:

perciò se ti mandano un codice, dacci dentro, seguirò con piacere ogni tuo episodio che farai....:iocero:[spoler]
@MikeSenzanome :sisi:

qualche pagina indietro ti avevo consigliato anche questo http://store.steampowered.com/app/402710/?snr=1_237_querypaginated__104_1
che tra l'altro sembra identico ad Astroneer di @Squiffy kun :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro