U
Utente cancellato 127499
Ospite
Comunque con il joypad xbox i trattori vanno piu veloci :sisi:
ahahaha questa, epica!!!! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma finiscila!! o non ti traduco più il robo di mgsv :sisi:Ma é vero,i joypad xbox hanno i trigger con maggiore corsa rispetto a quelli della play,quindi accellerano di piu :sisi:
Idem per l'asse X,infatti sterzano anche di piu :sisi:
lol a me quello sembra un video velocizzato!! :lol:Ma che è??Perchè raccoglie le olive o 180km/h?
Ok pure farming bocciato :giudice: :asd:
:popo:B
Comunque dai poco importa,tanto PF avrà una trama quindi sarà fantastico semicit :asd:
Ma ascolta, forse ti dimentichi facile da dove è uscito fuori il discorso trama nei giochi farming, perciò eccoti rinfrescata la memoria:Facciamo così,se Pure farming avrà una trama decente,non dico bella ma appena sufficente facciamo,io mi cambierò l'avatar per una settimana con uno umiliante a tua scelta,ovviamente nei limiti,tipo che ne sò un personaggio delle winks :skept:
Ok?
Che poi mi viene da rotolare solo a pensare di usare il termine "trama" su un gioco di trattori,lol,lol,rotolol :lol:
buon giorno,è da un paio di giorni che praticamente alla modalità multiplayer non fa entrare nessuno nella mia mappa,dice che non si può fare una connessione stabile al multiplayer,come mai?qualcuno ha avuto un problema simile....?? grazie mille :) :)
No perché ora usando i driver originali e non quei programmi va uguale alla tastieraDopo anni che usi una cosa é ovvio che non puoi prender confidenza al volo con un'altra fatta diversamente,devi abituartici.
Un gioco con trama non e per nulla inferiore a quelli senza trama, questo è pura eresia. L'assenza della trama perde di significatoMa ascolta, forse ti dimentichi facile da dove è uscito fuori il discorso trama nei giochi farming, perciò eccoti rinfrescata la memoria:
- io dico a Mike che un gioco con trama (MGS5) lo preferisco a uno senza trama ma, aggiungo, non è che i giochi farming devono avere una trama, non è nel loro genere (testuali parole, più o meno).
- al che lui dice "parla lui che aspetta PF17 che avrà una trama", giusto per darmi contro, a me a PF17, essendo che è un fanboy accerrimo di FS17 lui :asd:
- e io dico "beh vedremo come sarà, se avrà una trama tanto meglio, arricchisce un pò il gioco, se ce l'avrà decente meglio ancora, già che c'è no?", e aggiunguo quì, se non ce l'avrà decente fa niente, sarà comunque uguale a FS17 che la trama non ce l'ha.......
quindi per spiegarti: non è che giudico i giochi di farming per la trama, che uno ce l'abbia o meno cambia niente, sempre un gioco di farming rimane, se ce l'ha, beh leggi sopra la parte in grassetto!!
al massimo è mike quello che le spara grosse dicendo che FS17 è meglio di un gioco a caso con la trama (MGS5), perché con FS17 ci ha giocato 150+ ore cit. (BOOOM FS17 WINS cit.). :asd:
Attacchi me per colpa di mike, non è giusto!! :cry:
:grat:Un gioco con trama non e per nulla inferiore a quelli con trama,
k
Scritto in fretta e ora corretto:grat: