UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
all'inizio ho cercato Path of boobs sinceramente..
:muro:

ma perché?? :asd: bastava scrivere path of escile e ti usciva subito il suggerimento del nome giusto, nonché il primo risultato ottenuto da gogol. :doh:
:asd:

poe.png

buon giorno,è da un paio di giorni che praticamente alla modalità multiplayer non fa entrare nessuno nella mia mappa,dice che non si può fare una connessione stabile al multiplayer,come mai?qualcuno ha avuto un problema simile....?? grazie mille :) :)

@snowbahamut tiè,questa è la mappatura default per il joypad xbox,se hai intenzione di settarli tutti fai prima a comprare un joypad micorsoft piuttosto che rimanere con quello della play :asd:
Ho saltato qualche comando nelle schermate,quelli mancanti o non sono settati per joypad o sono robe easy tipo "vai avanti" "vai indietro"

Allegati

• Screenshot (39).webp
    Screenshot (39).webp
    106.1 KB · Visualizzazioni: 30
  • Screenshot (40).webp
    Screenshot (40).webp
    104.7 KB · Visualizzazioni: 29
  • Screenshot (41).webp
    Screenshot (41).webp
    110 KB · Visualizzazioni: 37
  • Screenshot (42).webp
    Screenshot (42).webp
    104.7 KB · Visualizzazioni: 35
  • Screenshot (43).webp
    Screenshot (43).webp
    111.9 KB · Visualizzazioni: 27
  • Screenshot (44).webp
    Screenshot (44).webp
    127 KB · Visualizzazioni: 33
  • Screenshot (46).webp
    Screenshot (46).webp
    122.7 KB · Visualizzazioni: 21
  • Screenshot (48).webp
    Screenshot (48).webp
    119.9 KB · Visualizzazioni: 27
Ok squirtolo domani vedo perché non ho intenzione di spendere soldi per un joystick che mi sta pure sui cavoli di Bruxelles

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Per me sono pippe mentali,se non l'hai mai provato tempo 15-30 minuti che ti ci abitui poi non avrai altro joypad all'infuori di lui :fumato:
Per non parlare del fatto che i joypad xbox sono gia mappati in qualsiasi gioco quindi 0 sbattimenti..ma su Farming te lo rileva ma non hai l'assegnazione dei tasti?

Per me sono pippe mentali,se non l'hai mai provato tempo 15-30 minuti che ti ci abitui poi non avrai altro joypad all'infuori di lui :fumato:
Per non parlare del fatto che i joypad xbox sono gia mappati in qualsiasi gioco quindi 0 sbattimenti..ma su Farming te lo rileva ma non hai l'assegnazione dei tasti?
Ho i tasti messi male perché la visuale stava sempre a terra e non si alzava

Quelli della Xbox gli ho provati nei negozi ma non mi ci trovo dopo anni e anni di Playstation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro