UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
ma di mappe ci stanno a bizzeffe... e poi sono stupidi i video per mostrare le mappe... "ecco qui ragazzi... alla vostra destra il campo 21,23,24,25 sulla sinistra potete osservare il fienile e il campo 40,201203125125...." cioè fossi uno youtuber che fa solo farming ( e ci stanno a bizzeffe) lo farei anche, ma cosi mi limito alla serie e qualche mod interessante qua e là.... per il resto... nulla da dire.

Le ultime notizie su PF risalgono ad agosto quindi direi che è calma piatta. Il loro twitter ogni tanto spunta con qualche immagine nuova su mezzi... ma nulla di chè.
:nono:
Invece secondo me sono molto utili,primo perchè ti fanno vedere come sono strutturate le mappe,cosa che dalle 2-3 immagini dei vari siti non puoi capire,secondo ma non per secondo (:look:) perchè così capisci se ci sono bug e se sono ben ottimizzate.
Esempio la mappa che hanno aggiunto di recente nel gioco (mod) mi piace parecchio perchè da molto piu l'iedea di paesaggio contadinesco,ma è ottimizzata con i piedi e per spostarsi da un punto all'altro della mappa con una qualsiasi trebbia+lama bisognerebbe volare,oppure star sempre a caricare la lama (come effettivamente si dovrebbe fare nella realtà,questo c'è da dirlo) in quanto le strade sono strettissime e parecchi campi sono circondati da alberi.
Quindi se io voglio aggiungere una mappa ho 2 possibilità:scaricarmi GB su GB e provarle pazientemente una per una,oppure andare su yt comodamente seduto sul divano e guardare quali mi piacciono e se hanno problemi.
Ovvio poi bisognerebbe fare una roba "tecnico tattica" cit,tipo 10-15 min di video per ogni mappa nei quali descrivi il tutto,come ancor piu ovvio è che porterebbe via una marea di tempo,perchè il video è si di 10-15 min,ma tu che l'hai testata ci devi stare minimo minimo un ora per analizzarla e provarla decentemente,in conclusione è una bella perdita di tempo,ma imho,anzi,oggettivamente,è molto utile :sac:

Della fisica invece, me ne frega relativamente...

Vai a giocare a Farm Expert allora!

se io voglio aggiungere una mappa ho 2 possibilità:scaricarmi GB su GB e provarle pazientemente una per una

Ecco. Fai cosi come fan tutti. :asd: Che poi i veri esperti di farming sanno già quali sono le mappe che si sono fatte un nome per fama... :giudice:

Il gioco oramai l'ho rotto con la seminatrice,quindi ovviamente passo al forum :asd:
Ho piu di 100 maiali che ci faccio lol?
Non mi va di venderli mi ci sono affezionato,oink oink.
Mike fai da cavia per la vendita di liquame e sterco,devo vedere quanto sia autolesionistico comprare i mezzi per trasportare quelle robe solo allo scopo di venderlo (:

No,TU hai preso la seminatrice fertilizzatrice come avevo fatto io,non incominciamo a pavoneggiarci il gioco l'ho rotto prima io :vv:
Se proprio vuoi essere a pari merito con me facciamo che la seminatrice fertilizzatrice l'abbiamo preso in contemporanea!! :sac:
Ma se proprio vuoi eh, altrimenti stai pure secondo!! :sisi:

Tsè...quando io avevo quella seminatrice su FS15 tu non sapevi nemmeno come si coltivava un campo con mouse e tastira :sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro