Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
:nono:ma di mappe ci stanno a bizzeffe... e poi sono stupidi i video per mostrare le mappe... "ecco qui ragazzi... alla vostra destra il campo 21,23,24,25 sulla sinistra potete osservare il fienile e il campo 40,201203125125...." cioè fossi uno youtuber che fa solo farming ( e ci stanno a bizzeffe) lo farei anche, ma cosi mi limito alla serie e qualche mod interessante qua e là.... per il resto... nulla da dire.
Le ultime notizie su PF risalgono ad agosto quindi direi che è calma piatta. Il loro twitter ogni tanto spunta con qualche immagine nuova su mezzi... ma nulla di chè.
Invece secondo me sono molto utili,primo perchè ti fanno vedere come sono strutturate le mappe,cosa che dalle 2-3 immagini dei vari siti non puoi capire,secondo ma non per secondo (:look:) perchè così capisci se ci sono bug e se sono ben ottimizzate.
Esempio la mappa che hanno aggiunto di recente nel gioco (mod) mi piace parecchio perchè da molto piu l'iedea di paesaggio contadinesco,ma è ottimizzata con i piedi e per spostarsi da un punto all'altro della mappa con una qualsiasi trebbia+lama bisognerebbe volare,oppure star sempre a caricare la lama (come effettivamente si dovrebbe fare nella realtà,questo c'è da dirlo) in quanto le strade sono strettissime e parecchi campi sono circondati da alberi.
Quindi se io voglio aggiungere una mappa ho 2 possibilità:scaricarmi GB su GB e provarle pazientemente una per una,oppure andare su yt comodamente seduto sul divano e guardare quali mi piacciono e se hanno problemi.
Ovvio poi bisognerebbe fare una roba "tecnico tattica" cit,tipo 10-15 min di video per ogni mappa nei quali descrivi il tutto,come ancor piu ovvio è che porterebbe via una marea di tempo,perchè il video è si di 10-15 min,ma tu che l'hai testata ci devi stare minimo minimo un ora per analizzarla e provarla decentemente,in conclusione è una bella perdita di tempo,ma imho,anzi,oggettivamente,è molto utile :sac: