UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Oh che sono sti ordini da capo cantiere? :a50:
The alps era bella ma c'erano gli alberi che ci si passava attraverso,la cestinai al volo..
Per quale assurdo motivo vuoi il refresh di una mappa del 15 sul 17 grat?
Allora giocherei piu volentieri alla cieca sulla mappa che ha postato mike,eh si alla cieca,visto che non ci sono test ita su yt,chissà quanti milioni di italiani vorrebbero il test di quella mappa,ma purtroppo chi potrebbe farlo non ne ha voglia...:nono:
Ah..e soprattutto per quale ennesimo assurdo motivo il pirata sta cercando mod fs17 se non ce l'ha?
Che si sia finalmente deciso ad entrare nella categoria pro della contadineggianza?

Ah..e soprattutto per quale ennesimo assurdo motivo il pirata sta cercando mod fs17 se non ce l'ha?
Che si sia finalmente deciso ad entrare nella categoria pro della contadineggianza?

:asd:
voglio solo i link delle mod, li salvo nei preferiti, e quando avrò deciso di giocare a FS17 (se avrò deciso quello, una volta uscito anche PF17), so dove cercare le mod che voglio!! :cavallo:

Si e nel frattempo le aggiorneranno 15 volte ma tu avrai ancora il link delle prime versioni :asd:
ps: gommosità a livelli epici..devo averlo anche se non me ne faccio niente *.*
(Oppure semplicemente ruote sgonfie a livelli assurdi?)
FS17-HiSpec-2300G-2.jpg

Figo c'é anche il sole in quella mappa,su goldcrest valley non se lo sono potuto permettere..ma i girasoli non se ne sono accorti e lo seguono ugualmente :sisi:

Mike condoglianze per il volante contadinesco :(
Dove l'avevi preso?
Spero amazon prime così (se disponibile) tempo 1-2 giorni e ti arriva il corriere a bordo di un Challanger per lo scambio reso-nuovo,volendo ti ara anche il campo,è compreso come risarcimento morale da amazon :sisi:

Ultima modifica:
Dove l'avevi preso?
Spero amazon prime così

Magari porca puzzola. Il problema è che ora la Saitek è stata acquisita da poco dalla Logitech e quindi è una rottura di palle perchè il supporto clienti è per aria. Il problema poi non è il volante quanto i pedali, perchè sono di plastica e nemmeno dura.

Devi immaginare che i pedali ritornano su grazie ad una molla a spirale messa in questa posizione |mmm| dove le tue estremità schiacciano sul pedale da sotto, spingendolo verso la posizione di riposo. E' successo che le due stanghette dell'acceleratore hanno trapassato la plastica di m***a (dopo 150h di utilizzo) e quindi ora schiacciando non ritorna più su. Voglio vedere se riesco a sistemare con l'assistenza, sennò mi dò al fai da te e che si fo***no.... :death::muro:

ps: nella puntata di domani ti sorprendo!

Ultima modifica:
Capperi..vabbé comunque sia l'assistenza devono passartela,il punto é che sai quando lo spedisci ma non quando ti ritorna credo..
Comunque se il problema sta nei pedali alla fine lo risolvi pure da solo,hanno meccanismi basilari :sisi:

ps:chissá che progetti c'avrai con quei poveri maialonzi..mica l'ho capito -.-'

Salve raga....ci sarebbe qualcuno che vorrebbe farsi qualche partita su fs 17 nella mia mappa?Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere
ps.non uso nessun tipo di mod neanche quelle originali GIANTS....:ok:

Piuttosto dovresti dire "non uso nessun tipo di trucco/cheat per rovinare il gioco, neanche cercare le pepite d'oro e coprare subito due trattori end-game", ma siccome l'hai fatto...:rolleyes:
Le mod non sono un minus, anzi, sono un plus per il gioco, ovviamente se sono sensate!! ;)
Comunque io sono uot, ho finito di giocare a FS(15) ormai...

Piuttosto @Squiffy kun
ho già assunto la prima donzella camionista in ETS2!!! :rock1: ed è solo la prima di una lunga serie!! :asd:

vabbè però le pepite d'ora sono all'interno del gioco,già appena installi fs ,invece le mod le devi mettere tu di proposito e sono cose esterne.....che ti facilitano il gioco....

Salve raga....ci sarebbe qualcuno che vorrebbe farsi qualche partita su fs 17 nella mia mappa?Se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere
4real module però potresti metterle (soprattutto la 3),aumentano di non poco il realismo del gioco :asd:

@Buccaneer19 io non sò se oramai mi ci rimetto piu su ETS,poi per qualche balordo motivo ho perso i salvataggi con tanto di mappatura tasti volante,mi ci vorrebbe mezz'ora solo per settarli :suicidio:

vabbè però le pepite d'ora sono all'interno del gioco,già appena installi fs ,invece le mod le devi mettere tu di proposito e sono cose esterne.....che ti facilitano il gioco....
Già immagina i milioni che ti danno le mod ESTERNE al gioco....ti ci puoi comprare il mondo praticamente grazie alle mod ESTERNE al gioco!!! :nono:
Però hey "sono all'interno del gioco,già appena installi fs", quindi vai così a caxxo duro che non cheatti!! :rock:

Onestamente non ti si può leggere!!! Ma il gioco è tuo e tu decidi cosa farne, certo non venire qua a giustificare le tue scelte come giuste e sensate, altrimenti saremmo fessi noi altri che per prenderci un trattore sgobbiamo ore e ore a seminare-raccogliere-vendere!!!
Le pepite, per la cronaca(te lo spiego perché vedo che la cosa ti è sfuggita, o perlomeno l'hai mal interpretata), servono solo per toglierti una soddisfazione in più verso fine gioco, quando di soldi ne hai, e hai già sgobbato per ottenerli, giusto per fare lo sborone e prenderti un mezzo end-game alla fine.....per come la metti tu invece si direbbe che sono le pepite lo scopo del gioco: trova le pepite, compra tutto, infine mettiti a lavorare i campi solo per finta(magari fai pure fare tutto il lavoro all'ia), tanto a che ti serve lavorare i campi ora che sei un contadino ricchio e hai già tutti i mezzi, se non per cazzeggiare appunto!!! :sisi: Per dirti, se tu vinci alla lotteria 1M€ mica ti metti a fare il contadino, a lavorare i campi, a badare alle mucche/pecore??..No, hai già finito quella fase della vita.....nel gioco è identico, più o meno!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro