Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Ma TUTTO il tuo FS è un minimo sforzo,te dai gli ordini poi te ne resti li a guardare gli altri che lavorano :lol::lol::lol:il minimo sforzo
Cooomunque,il destino delle mucche nel senso che le lascio li a marcire se non ci guadagno,easy.
Adesso ne ho 5 e mi fanno 1000 euri al giorno di latte,viste le entrate che ho adesso per esser soddisfatto almeno 10.000 al giorno li voglio vedere,ma sarebbero 50 mucche,e quanto costano 50 mucche?Come un bel trattore :asd:
In piu tieni conto che se vuoi fare una roba al top devi dargli anche il cibo energetico oltre all'acqua,paglia,erba e insilato/fieno,quindi,queste 4 cose + mix di paglia insilato e fieno,non sarà tutta sta difficoltà ma porta via tempo e bisogna stargli dietro.
Comunque credo ne comprerò altre e continuerò a prescindere,mi spezza la noia dei soliti campi :sisi:
"""Ho rotto il gioco""" perchè ho il coltivatore-seminatrice-fertillizzatrice da 15 metri,e ti dirò,con tutti i big campi che ho mi inizia pure a star stretto per i miei gusti,semino minimo 3 campi per volta e quelli a sud che son belli grossi rischio di addormentarmi con il joypad in mano D: