UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
il minimo sforzo
Ma TUTTO il tuo FS è un minimo sforzo,te dai gli ordini poi te ne resti li a guardare gli altri che lavorano :lol::lol::lol:
Cooomunque,il destino delle mucche nel senso che le lascio li a marcire se non ci guadagno,easy.
Adesso ne ho 5 e mi fanno 1000 euri al giorno di latte,viste le entrate che ho adesso per esser soddisfatto almeno 10.000 al giorno li voglio vedere,ma sarebbero 50 mucche,e quanto costano 50 mucche?Come un bel trattore :asd:
In piu tieni conto che se vuoi fare una roba al top devi dargli anche il cibo energetico oltre all'acqua,paglia,erba e insilato/fieno,quindi,queste 4 cose + mix di paglia insilato e fieno,non sarà tutta sta difficoltà ma porta via tempo e bisogna stargli dietro.
Comunque credo ne comprerò altre e continuerò a prescindere,mi spezza la noia dei soliti campi :sisi:
"""Ho rotto il gioco""" perchè ho il coltivatore-seminatrice-fertillizzatrice da 15 metri,e ti dirò,con tutti i big campi che ho mi inizia pure a star stretto per i miei gusti,semino minimo 3 campi per volta e quelli a sud che son belli grossi rischio di addormentarmi con il joypad in mano D:

Si lo sò mi sono contraddetto di brutto nel giro di poche righe,speravo passasse in secondo piano :asd:
A dire il vero non sò nemmeno io cosa voglio fare,mi piace star dietro alle mucche (:look:) ma mi rompe se poi non ci faccio money,quindi sono parecchio confuso..
Dai su non recitare con tutte quelle faccine semi minacciose lol,sai benissimo che non ho tutti i torti,i campi mi piace seminarli a me e visti i centinaia,migliaia,milioni di ettari che ho sarebbe improponibile farli con gli attrezzi originali del gioco.
Imho sarebbe fattibile solo in co-op,se si gioca da soli è un mezzo suicidio,ma tu non proverai mai questa sensazione,perchè come ripeto:il tuo FS è TUTTO un minimo sforzo :dancinghae:

Dai non mi va di offuscare la tua somma padronanza nella fattoria..se arrivo io metto tutti in riga te compreso,poi mi dispiacerebbe se ne risentissi e non mi parlassi piu :(
lol
lol
lol

Di la verità che non ti va di lavorare a gratis... oppure puoi prestarmi la tua farm che ci faccio qualche lavoretto sopra col mio team di worker professionals. :asd:

Eddai che @@ "suo" o "loro" è la stessa cosa :asd:
PIU TOSTO te pirata hai concluso la stagione agricola 2016?
Se ne riparla eventualmente con PF?
Comunque da quando è uscito FS ci simo totalmente dimenticati degli altri,sapete se ci sono nuove info interessanti?

Mike se presto la mia farm a 4 nabbi come voi mi fate espoldere i campi,preferisco gestirmela da solo grazie :lol:

Se ne riparla eventualmente con PF?

Oppure con FS17 quando arriva la nuova mappa e se aggiungono anche i John Deere (e anche i Landini magari) :chupachup:
L'idea che mi sono fatto è che tutte queste cose escano più o meno in contemporanea così che possa valutare bene, tutte le opzioni "agricole" in una sola volta!!:rock1:

mmm sinceramente non capisco il tuo ragionamento
grat-gif.215834

Perchè vuoi una nuova mappa?Goldcrest valley non l'hai mai giocata (nel caso fosse perchè non ti piace,quoterei e di brutto)
Poi ci sono gia una marea di mod mappe,basta informarsi su quali siano valide e quali meno poi decidere,yep.
Idem per i trattori,ci sono mod "trattore cavallo",vuoi che non ci siano i John Deere e Landini? :asd:

mmm sinceramente non capisco il tuo ragionamento
grat-gif.215834

Perchè vuoi una nuova mappa?Goldcrest valley non l'hai mai giocata (nel caso fosse perchè non ti piace,quoterei e di brutto)
Poi ci sono gia una marea di mod mappe,basta informarsi su quali siano valide e quali meno poi decidere,yep.
Idem per i trattori,ci sono mod "trattore cavallo",vuoi che non ci siano i John Deere e Landini? :asd:
Mah era solo per aspettare....
Vedo quello che esce da entrambi i fronti, se vedo che PF fa un mezzo capolavoro prendo quello; se no ripiego su FS e allora se nel frattempo sono uscite anche "nuova mappa+nuovi trattori", beh tanto meglio, sai che a me i giochi piace comprarli "all in one", a prezzo unico con tutti i dlc compresi(dato che questa politica dei dlc non la sopporto), e per farlo l'unica strada che ho è aspettare pazientemente, e poco importa se poi nel frattempo il gioco è diventato obsoleto...
Ovviamente questo è il mio modo di vedere il gaming, altri adorano i dlc "OMG nuovi contenuti per cui devo ri-pagare, vengo!!"cit. (no, non sto parlando di te in modo velato,lo sai, ma sappiamo bene entrambi che le persone che si sborrano addosso :asd: per i dlc esistono, e sono tanti, altrimenti il mercato dei dlc non esisterebbe!!) :sisi:

Questa mi era sfuggita, in caso vuoi che chiedo aiuto a te di informarsi al posto mio?? :evil:
visto che con l'inglse.... :asd: dovrebbe essere easy enough no?? :asd:

Mah era solo per aspettare....
Vedo quello che esce da entrambi i fronti, se vedo che PF fa un mezzo capolavoro prendo quello; se no ripiego su FS e allora se nel frattempo sono uscite anche "nuova mappa+nuovi trattori", beh tanto meglio, sai che a me i giochi piace comprarli "all in one", a prezzo unico con tutti i dlc compresi(dato che questa politica dei dlc non la sopporto), e per farlo l'unica strada che ho è aspettare pazientemente, e poco importa se poi nel frattempo il gioco è diventato obsoleto...
Ovviamente questo è il mio modo di vedere il gaming, altri adorano i dlc "OMG nuovi contenuti per cui devo ri-pagare, vengo!!"cit. (no, non sto parlando di te in modo velato,lo sai, ma sappiamo bene entrambi che le persone che si sborrano addosso :asd: per i dlc esistono, e sono tanti, altrimenti il mercato dei dlc non esisterebbe!!) :sisi:
Ma guarda..come io conosco la tua politica verso i giochi tu conosci la mia,quindi... :asd:
FS al day one è stata un'eccezione piu unica che rara,ma ci avevo visto giusto considerando che stò a 250h di gameplay lol
Per quanto riguarda i dlc,come detto sempre io li abolirei,come abolirei pure gli update dei giochi (scenario improbabile :look:) così vedrai che prima di fare uscire giochi a metà o pieni di bug ci pensano 2 volte :evil:
Questa mi era sfuggita, in caso vuoi che chiedo aiuto a te di informarsi al posto mio?? :evil:
visto che con l'inglse.... :asd: dovrebbe essere easy enough no?? :asd:
Ai tinc che tu vuoi flammare uid mi :evil:
Ci sono youtuber ITALIANI che testano le mappe,per FS17 non sò se qualcuno ha gia incominciato ma per il 15 se ne trovavano parecchi di test IN LINGUA ITALIANA.
Poi io mi riferivo a te che conosci l'inglese,a me delle mappe per ora interessa ben poco..
L'ho consigliato pure a Mike di fare questi test e prima o poi lo farà,perchè lui mi schernisce ma poi segue sempre i miei consigli,come quello del fare episodi sulle mod,lui sa benissimo che io sono pro e se segue i miei consigli farà big like e big iscritti :asd:

prima o poi lo farà

ma di mappe ci stanno a bizzeffe... e poi sono stupidi i video per mostrare le mappe... "ecco qui ragazzi... alla vostra destra il campo 21,23,24,25 sulla sinistra potete osservare il fienile e il campo 40,201203125125...." cioè fossi uno youtuber che fa solo farming ( e ci stanno a bizzeffe) lo farei anche, ma cosi mi limito alla serie e qualche mod interessante qua e là.... per il resto... nulla da dire.

Le ultime notizie su PF risalgono ad agosto quindi direi che è calma piatta. Il loro twitter ogni tanto spunta con qualche immagine nuova su mezzi... ma nulla di chè.

Le ultime notizie su PF risalgono ad agosto quindi direi che è calma piatta. Il loro twitter ogni tanto spunta con qualche immagine nuova su mezzi... ma nulla di chè.

La mia "paura" più grande riguardo PF riguarda proprio i mezzi, le licenze! Penso infatti che essendo gli ultimi arrivati non abbiano i soldi per pagarsi tutte le big-licenze come FS che si è acchiappata praticamente tutti i marchi più famosi....Da quel poco che si è fatto vedere in PF ci saranno i Landini, Zetor,....
Della fisica invece, a meno che non sia completamente scandalosa (ma ne dubito), me ne frega relativamente...cioè non a tutti interessano le gomme gommose!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro