UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
:skept:

Sarà grande e grossa ma per spostarsi da un punto all'altro della mappa è un'agonia,appunto volevo avere la possibilità di caricarla...
Non riesco a risolvere nemmeno con le mod,in quanto i rimorchi son tutti larghi come i trattori,quindi meno del trebbione e,quelli che dalle immagini sembrano piu larghi,il gioco non me li vede.
Devo ancora capire perchè parecchie mod non funzionano,che @@ :mad:

Poi ne posto qualcuna così se ti va le provi,alla fine basta che ne provi solo una..imho non funzionano solo a me perchè sono il solito sfigato :asd:
La mia trebbia fa 26km/h..ma non cederò alla lussuria della new holland top gamma rinunciando così alla gommosità delle gomme,ne metterò una moddata,yep!
ps:grazie per la pronta risposta su inspect,che ti avevo chiesto un mese fa :lol:
Sarebbe figo anche avere una lista dei campi pronti al raccolto su schermo,invece che dover sempre controllare nel menu,poi visto che da me è arrivato l'inverno non è proprio facile capire quando sono pronti solo guardandoli..
pps:invece della pioggia scende la neve :love:

ne metterò una moddata

facepalm.jpg

A sto punto meglio evitare la gommosità se devi moddare pure la trebbia! Rompi il gioco proprio al limite tu! Già che non potresti coltivare,seminare e raccogliere finchè piove, figurati se nevica!

ps:grazie per la pronta risposta su inspect,che ti avevo chiesto un mese fa :lol:

La risposta era cortesia. Ti avevo già risposto sul forum :sisi:

avere una lista dei campi pronti al raccolto su schermo

Sul 15 si chiama Field Status.. non è stata ancora convertita al 17. (ps: hanno convertito del tutto Courseplay invece!)

Non è che tocca metterla manualmente come la mod snow?

Nella descrizione non specifica nulla. Ma che te ne fai di un trasporto militare su un gioco di farming??:pazzo:

Mike senza nome ma con infinite critiche :asd:
1: Chi ti ha detto che metterò una trebbia fantascientifica?Potrei benissimo metterne una dalle stesse caratteristiche della new holland top gamma ma con gomme gommose :sisi:
2: Che centra il seminare e trebbiare mentre nevica?A parte che non si può fare con la mod snow,ma gia mettendo tale mod il gioco diviene assurdo,quindi non ho capito il punto..che poi la metterai pure te quella mod,quindi...:pazzo:
3:A me non interessa il robo militare ma il rimorichio.
4:Appena esce un nuovo episodio fammi un fischio che ti entro a gamba tesa nei commenti :lol:

Si si mo si vuol far perdonare con..non sò cosa sia ma è abbastanza inquietante :lol:
No che non mi fa schifo ma non funziona,però però peròòòò...ho notato una cosa,le cartelle nella mod sono in tedesco,quelle del gioco in inglese,quindi se 1+1 fa 3 non la legge per questo :giudice:

edit
Sono un genio,in effetti basta rinominarle da tedesco a inglese e funzionano :cavallo:

Ultima modifica:
Ho appena speso 600.000 euri in campi :look:
Però ora sono a -1 dal conquistare il sud :yep:
Poi mi rimmarrà l'est l'ovest e infine il nord dove incontrerò il big boss finale :morte:

Mike le mucche vaccose le ho messe al 100% di produzione..ok ora sono contento e le lascio al suo destino.
Tanto il fertilizzante ce l'ho nella seminatrice (si ho rotto il gioco bla bla bla :lol:) con latte liquame e sterco ci si fanno spiccioli,quindi a quale pro spendere big money per ampliare il gregge?
Alla fine se ci starò dietro sarà solo per variare i lavori..e le balorde vogliono parecchie attenzioni :sisi:

e le lascio al suo destino.

mica capito. il destino di chi?? non so tu ma io, col latte ci copro parte delle spese giornaliere. infatti ampliando ancora di più il numero di vacche e considerato il minimo sforzo che ci vuole per mantenerle... beh se ne hai abbastanza il latte porta le spese giornaliere a zero.

Mica capito come hai rotto il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro