U
Utente cancellato 127499
Ospite
Forse perché sa camminare da sola, essendo grande ormai?? :asd:Però ora che ci penso...non ho mai incontrato per strada una trebbia su un rimorchio :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse perché sa camminare da sola, essendo grande ormai?? :asd:Però ora che ci penso...non ho mai incontrato per strada una trebbia su un rimorchio :look:
Tipo? Si beh... la trebbia top del top fa i 40km/h. Non è una scheggia però insomma, fa il suo dovere..perchè parecchie mod non funzionano
ne metterò una moddata
ps:grazie per la pronta risposta su inspect,che ti avevo chiesto un mese fa :lol:
avere una lista dei campi pronti al raccolto su schermo
Non è che tocca metterla manualmente come la mod snow?
Serve la mod,se vuoi metterla poi te la linko :)volevo chiedervi se in farming arriva l'inverno....oppure si deve mettere qualche mod? :)
l'inverno arriva solo in Game of Thrones, cit. :asd:volevo chiedervi se in farming arriva l'inverno....oppure si deve mettere qualche mod? :)
...e li sanno come scaldarsi quando fa freddo :asd:l'inverno arriva solo in Game of Thrones, cit. :asd:
e le lascio al suo destino.