UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Mike non riesco piu a risponderti su yt...mi hai giustamente bannato dal canale? :cavallo:
Comunque non parlavo del jcb big trattore ma del bobcat che fa 20 km/h,se non lo sposti ogni volta con trattore + rimorchio ci metti 7 anni ad arrivare alle vacche partendo dai maialonzi lol

mi hai giustamente

Non lo farei mai. Non esistono i buoni senza i cattivi. :asd:

Il bobcat (lo vedrai nei prossimi video), non deve andare da nessuna parte, tanto meno dalle mucche. A parte che non sarebbe adatto ai compiti vaccosi però il suo posticino sono i maialonzi e al massimo deve girare intorno al recinto degli stessi.

Per le mucche ci sono altri piani in atto! :sisi:

Non lo farei mai. Non esistono i buoni senza i cattivi. :asd:

Il bobcat (lo vedrai nei prossimi video), non deve andare da nessuna parte, tanto meno dalle mucche. A parte che non sarebbe adatto ai compiti vaccosi però il suo posticino sono i maialonzi e al massimo deve girare intorno al recinto degli stessi.

Per le mucche ci sono altri piani in atto! :sisi:
Aaaah capito capito..in pratica hai speso bigmoney giusto per rendere pro lo spazio dei maialonzi,però è figo dai :sisi:
Io invece stavo pensando a qualcosa di molto piu discutibile,faccio 3-4 megamucchi di mais colza ecc ecc davanti la mangiatoia dei maialonzi,poi per ognuno ci metto i nastri trasportatori,così teoricamente avrebbero sempre la mangiatoia piena,ogni volta che cala un prodotto si avviano per poi fermarsi quando non entra piu...no?
..ok è assurdo poco estetico e non sò manco se sia fattibile,però alla fine sarebbe semplicemente una mangiatoia automatizzata :morte:

Certo. Poi ci piazzi il bot lely di Mahru che praticamente parte in automatico solo e soltanto quando nota che c'è sporco e ti dimentichi di averceli i maiali. Potresti usare una tettoia tipo quella piccola per i veicoli... da una parte scarichi la roba, dall'altra hai sempre il nastro in posizione.

Dopo 80 puntate un certo youtuber che c'ha il nome che sembra una famosa marca di scarpe sportive ci è arrivato a usare i nastri dal biogas. Evviva.

Certo. Poi ci piazzi il bot lely di Mahru che praticamente parte in automatico solo e soltanto quando nota che c'è sporco e ti dimentichi di averceli i maiali. Potresti usare una tettoia tipo quella piccola per i veicoli... da una parte scarichi la roba, dall'altra hai sempre il nastro in posizione.
Ma no dai non lo faccio,son troppi money per i nastri,poi sono spastici e se metti i mucchi vicini pescano dove gli pare,quindi toccherebbe metterli distanti con 2 nastri per ogni mucchio,troppo impegantivo e soprattutto io odio quei robi :asd:
Dopo 80 puntate un certo youtuber che c'ha il nome che sembra una famosa marca di scarpe sportive ci è arrivato a usare i nastri dal biogas. Evviva.
:lol:
Piu di 300 ore su FS15 e quando ha iniziato il 17 ancora doveva capire parecchie meccaniche invariate del gioco,però a lui glielo hanno dato gratis una settimana prima dell'uscita,mi sembra piu che giusto :giudice:
Vabbè dai basta,siamo malefici..

No io me ne sono andato perchè qua non fate altro che flammare :lol:
Scherzi a parte,il pirata s'è dato a ETS,ma come al solito giocandoci stile GTA :asd:
Io invece sono in pausa (c'èro rimasto troppo sotto) ma a breve riprenderò,ho una missione da portare a termine.
Coomunque come ti dicevo mi son dimentcato di farti vedere una cosa,ho trovato sto tizio mentre cercavo di capire come collegare quell'assurdità di mod che ho messo (IMPOSSIBRU)...che te ne pare?
Imho è una genialata il gameplay "a bordo" di un trattore..ma me la boccerai come al solito,ne sono sicuro :sisi:

C'è carenza di agricoltori su questo forum :nono:
@snowbahamut l'hai iniziato sto FS17?Oppure dobbiamo venire a darti una mano a salire sul trattore?:asd:
Secondo me sta ancora scegliendosi la contadina che meglio lo rappresenti....ma siccome non sa scegliere vuole prendersele tutte per se, è un goloso...:asd:
non per niente viene chiamato anche @sborrahamut in certi lidi!!! :lol:

vero @snowbahamut?? vero?? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro