MikeSenzanome
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 35
Mike parla bene che c'ha gli operai
Io ti ho detto se vuoi unirti. E anche al bucaniere. Oppure io mi univo alla tua partita.. insomma in qualche modo si faceva. :nunu:
quindi se è la stessa Giants che l'ha sviluppata vuol dire che come strumento esiste anche nella realtà
In realtà quella dicitura indica che il modello del mezzo è stato realizzato dalla Giants/Autori della mod, perchè attribuisce i crediti e al 99% il modello tridimensionale e animazioni sono opera della Giants, mentre gli autori hanno solo cambiato alcune stringhe di comando su quello che può fare.
però a quel giro anche la mod "crop destruction" diventa inutile, basta che uno fa finta che se passa per i campi distrugge il raccolto
ora però la stai portando su un'altro livello...
Quoto.
Tu @Squiffy kun hai fatto le tue 200h e magari ci sta anche. Ma il @Buccaneer19 per quanto solo mi pare abbia già trovato parecchie scorciatoie per ridurre la vita al gioco. La mia era solo una considerazione realismo/longevità. E' ovvio che uno può fare quel che desidera del suo gioco. :asd:
un poco di realismo(e in questo caso c'è, vedi PF) in più
Occhio a non bruciarti con l'hype! Potrebbe avere 1000 feature in più e poi avere una fisica di gioco come Professional Farmer... :patpat:
C'è altro?
Ti piace la mia nuova trebbia @Squiffy kun ?