UFFICIALE I Migliori Simulatori Agricoli

Pubblicità
Mike parla bene che c'ha gli operai

Io ti ho detto se vuoi unirti. E anche al bucaniere. Oppure io mi univo alla tua partita.. insomma in qualche modo si faceva. :nunu:

quindi se è la stessa Giants che l'ha sviluppata vuol dire che come strumento esiste anche nella realtà

In realtà quella dicitura indica che il modello del mezzo è stato realizzato dalla Giants/Autori della mod, perchè attribuisce i crediti e al 99% il modello tridimensionale e animazioni sono opera della Giants, mentre gli autori hanno solo cambiato alcune stringhe di comando su quello che può fare.

però a quel giro anche la mod "crop destruction" diventa inutile, basta che uno fa finta che se passa per i campi distrugge il raccolto

ora però la stai portando su un'altro livello...

Tu @Squiffy kun hai fatto le tue 200h e magari ci sta anche. Ma il @Buccaneer19 per quanto solo mi pare abbia già trovato parecchie scorciatoie per ridurre la vita al gioco. La mia era solo una considerazione realismo/longevità. E' ovvio che uno può fare quel che desidera del suo gioco. :asd:

un poco di realismo(e in questo caso c'è, vedi PF) in più

Occhio a non bruciarti con l'hype! Potrebbe avere 1000 feature in più e poi avere una fisica di gioco come Professional Farmer... :patpat:

C'è altro?

Ti piace la mia nuova trebbia @Squiffy kun ?

IMa il @Buccaneer19 per quanto solo mi pare abbia già trovato parecchie scorciatoie per ridurre la vita al gioco. La mia era solo una considerazione realismo/longevità. E' ovvio che uno può fare quel che desidera del suo gioco. :asd:

tipo?? :grat:

ti riferisci al fatto che velocizzo il tempo?? :asd:

e comunque io se ho una seminatrice che semina e fertilizza, d'altro canto ho ancora trattori early-game, quindi non sto proprio a caccia dell'ultimo mezzo del gioco, quindi tutto OP a manetta.....mi tengo quello che mi serve, ne più ne meno!!

E ora volevo iniziare a dedicarmi anche ad altro, INSILATO!!! :D
E a proposito, mo voi mi direte come farlo:
-con il mais >> quindi con la trebbia specifica ?
- con l'erba >> quindi con la falciatrice e successivamente con le balle avvolte dalla ursus ? :rock:
io direi di provare entrambi i metodi, così la longevità della mia partita si salva!! :asd: poi mi dedicherò anceh alla silvicoltura, per quanto si possa fare sulla mappa americana!!

p.s. non so se lo sapete ma non ho più solo due campi :asd:
in pratica avevo il silos pieno di orzo e colza, l'offerta dell'orzo non è venuta, ma quella del frumento(che non avevo sì), quindi persa! la colza è da tre coltivazioni di campi che la tenevo lì e mai un'offerta anche per quella; continuare a tenerla significava "rompere il gioco" cit. :asd: anche perché già al prezzo base ci guadagni parecchio, se poi fai x2 rischi di venderla a 3000€ /1000l....troppo OP!! infine l'orzo che era ancora lì finalmente ha avuto una grande richiesta, quindi venduto a x1.7.....big money >>> comprato campi nuovi, e mi sono già messo a "erborizzarli" vi faccio vedere!! :asd::rock:

5-6-10-16-17-19-20-21.....i prossimi saranno 11-12-15-18! poi i due a sinistra, 13-14! poi su, 1-2-4, infine 3-7-8...e il big boss!!! :rock: a proposito @Squiffy kun, quanto costa il big boss da voi? da me 600K+€ :look:

Farming_Simulator2015_Game_2016_12_01_11_47_09_855.png

Cossì più campi avrò da lavorare, con un uncio mezzo, quel horsch lì, meno possibilità avrò da velocizzare il tempo, mano a mano che vado avanti a comprare campi......capito??

In compenso ho pochi trattori/mezzi, quindi non c'è la scocciatura di switchare all'infinito prima di arrivare a quello desiderato!! :sisi:
Anche così rompo il gioco @MikeSenzanome ?? :look:

Ultima modifica da un moderatore:
con l'erba >> quindi con la falciatrice e successivamente

...successivamente con il cassone di carico lo prendi, lo metti nel bunker e lo fai fermentare. big money easymode senza dover fare balle.

Ma io ho solo detto che mettere le mod va bene, mettere le mod esagerate... beh è un pò esagerato. Quello rompe il gioco, non l'avere mezzi più potenti per più campi.

Avrai anche i trattori scrausi, però hai il camion. :asd::rock1:

Ragassuoli, ditemi come si chiama la vostra(le vostre) due falciaerbe? Mi cerco la mod(se l'hanno fatta) per FS15 e mi uso quelle pure io, le Kuhn che ci sono nel FS15 non si possono attaccare insieme!! :nono: Siete troppo avvantaggiati voi del FS17, non va benen!! :nono:

Ragassuoli, ditemi come si chiama la vostra(le vostre) due falciaerbe? Mi cerco la mod(se l'hanno fatta) per FS15 e mi uso quelle pure io, le Kuhn che ci sono nel FS15 non si possono attaccare insieme!! :nono: Siete troppo avvantaggiati voi del FS17, non va benen!! :nono:

Sono le Pottinger Novacat.. se hai voluto FS15.. pedala!

Sono "mancato" un paio di giorni,pensavo vi sareste scannati invece avete fatto i bravi dai :lol:
Pirata finalmente la tua mappa inizia ad essere guardabile,vorrai mica copiare i miei progetti di gioco per andare a caccia del big boss finale?
Sul 17 comunque costa 1 milione,avrei potuto gia farlo mio con i money,ma se prima non si killano gli altri campi lui non esce allo scoperto :sac:

Mike delusione totale per aver rotto la gommosità del gioco,non me lo sarei mai aspettato :nono:

Ma queste spese di manutenzione dei mezzi, hanno un limite (cioè dopo tot numeri di giorni smettono di crescere) o crescono all'infinito?? :look:
Ditemi, ditemi!.. :sisi:

Bo non ho fatto caso sinceramente,ma non credo ci sia un limite..però forse se arrivi con un mezzo a +100 ore di lavoro te lo passano d'epoca e se lo rivendi ti danno big money :asd:

Doveroso postare uno screen nevoso anche qua,con il tramonto sullo sfondo è uno spettacolo *.*
Farming_Simulator2017_Game_2016_12_04_15_56_52_307.png

@MikeSenzanome ma na cosa..per quale balordo motivo i trebbioni non entrano nei rimorchi da carico?
Cioè..ci entrano pure ma con le ruote mezze fuori e mezze dentro,quindi 1 bisogna prendere le misure al cm per caricarli,2 se poi non stai attento mentre li traini te li perdi per strada -.-
Non dovrebbe far parte del gioco trainare pure le trebbie oltre alle lame?
grat-gif.215834

Io quelle poche che ho visto le ho visto che andavano da sole per strada... i rimorchi che dici tu sono per trasportare altri mezzi magari..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro