Però il concetto è lo stesso.
Concordo con tutto il resto del discorso, ma non afferro questa frase! Come il concetto è lo stesso?? :oogle: Paragoni i bug con delle mancate caratteristiche, che sono tali per precise scelte di marketing?? :boh:
Che poi, come ti ho detto, sono d'accordo che ad alcune mancanze bisogna sopperire con l'immaginazione, però a quel giro anche la mod "crop destruction" diventa inutile, basta che uno fa finta che se passa per i campi distrugge il raccolto, se lo immagina come dici tu, e non passa per i campi ma ci fa il giro, come faccio io da tempo e il gioco è fatto!!
Eppure la mod in questione è bella, ed è utile, perché da quel pizzico di realismo in più....imho se cominciamo a dire "questa caratteristica no, quell'altra no, basta immaginarle"
non compriamo più i giochi per avere qualcosa in più ma solo per gonfiare le casse della casa produttrice che così continua a proporre ogni anno lo stesso prodotto con zero o poche novità (non parlo solo di FS ma in generale è così per la gran parte dei giochi mainstream
seriali).
Allora quello che dico io è se c'è la possibilità di avere un poco di realismo(e in questo caso c'è, vedi PF) in più allora ben venga, perché rifiutarlo a prescindere, per partito preso?! :giudice:
Questo è il discorso che facevo io....poi ovvio che i simulatori, essendo prima di tutto dei giochi, non possono e non devono essere uguali alla realtà, se no diventano troppo tecnici....;)