Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo informarmi!
Non vedo l’ora ?Devo informarmi!
L'ho visto, onestamente non so, gli 8gb di ram stanno stretti ormaiCiao @ilfe98, ho effettuato una ricerca più approfondita per il PC, mettendo da parte i pregiudizi su HP ed eliminando altri marchi.
Alla fine mi attira molto un ThinkPad E15 Gen3 (Ryzen 5 5500U, 16/512 Gb), che con sconto studenti trovo intorno ai 630€, circa 100€ in meno rispetto l'HP, che comunque a livello di costruzione mi piaceva avendo utilizzato lo stesso modello, ma di due anni fa ma con un i7.
Del ThinkPad mi sta stuzzicando molto la certificazione MIL-STD e la resistenza della tastiera al versamento di liquidi, dato l'ambiente in cui dovrei utilizzarlo... mentre mi fanno storcere il naso gli 8 giga di RAM saldata.
Sono 16 totali , solo che 8 saldati e rimarranno lì a vita... differentemente dall'HP proposto da te ad esempio.L'ho visto, onestamente non so, gli 8gb di ram stanno stretti ormai
La ram è un componente molto longevo. È certo che dismetterai il pc prima che si possa rompere. Tuttavia non sono mai riuscito ad accettare questo compromessoSono 16 totali , solo che 8 saldati e rimarranno lì a vita... differentemente dall'HP proposto da te ad esempio.
Io non ho mai accettato che un Notebook nei suoi 2/5 anni, diventi obsoleto..La ram è un componente molto longevo. È certo che dismetterai il pc prima che si possa rompere. Tuttavia non sono mai riuscito ad accettare questo compromesso
Beh ho menzionato affatto un lasso di tempo. Fino a poco fa avevo un i5 serie 5 come laptopIo non ho mai accettato che un Notebook nei suoi 2/5 anni, diventi obsoleto..
5 quasi quasi va bene ma, in 2 anni no.
questo con ryzen 5600h e 3050ti a 997€ :)Salve,
- Lenovo Legion 5 con Intel Core i7-10750H e Nvidia RTX 3050 Ti 4 GB
o
- HP Gaming Victus 16 con AMD Ryzen 5 5600H e Nvidia GTX 1650 4 GB?
Prezzo simile poco sotto i 1000 €, layout ITA...
Layout uk non mi va proprio :(questo con ryzen 5600h e 3050ti a 997€ :)
fai l'espansione della ram pero' 8gb stanno a 36€ --> https://amzn.to/3vdgPvT
Sì quello. Ho un buono di 60€ su AmazonIT.IdeaPad Gaming 3 15ACH6 questo? lo vedo a 899€ venduto e spedito amazon
nessuna ram saldata a quanto pare, ti va meglio della 1650, quindi per me va bene!
la batteria è in relazione al consumo hardware un ryzen 7-4800 consuma molto di più di un 5600h
fai sempre l'espansione della ram in caso con gli 8gb indicati