- Reazioni
- 1,296
- Punteggio
- 134
Ho avuto in passato un hp che mi ha accompagnato fino a che ho dovuto per necessità passare ad un pc più performante. Quel pc ne ha viste di tutte , ho versato un bicchiere d'acqua sulla tastiera ed ha smesso di funzionare, l'ho sostituita ed è tornato come nuovo. Ho preso un acer, non era malaccio, ma a causa di una batteria fallata ho dovuto farlo riparare. L'assistenza ha fatto un disastro, ho avviato l'rma ed ho preso un legion(lenovo) quest'ultimo è quello attuale. Ha una qualità ottima, ma se mi si rompesse qualcosa sarei finito. Il mercato dei pezzi di ricambio hp è molto più vasto. La pessima fama degli hp è dovuta ai laptop di fascia bassa che fanno ciò che possonoGrazie mille della risposta ilfe98!
Sulla carta sarebbe veramente buono anzi, anche oltre ciò richiesto dai programmi utilizzati.
Per non cadere in qualche bias, a proposito del PC proposto: come vi trovate con HP?
Ho un notebook principale che utilizzo tutti i giorni e dal quale vi scrivo, un HP Probook X360 435 G7... e da quando l'ho preso problemi su problemi. Sto vedendo se far scrivere dall'avvocato ad HP addirittura, dato che non mi forniscono assistenza adeguata.
Non vorrei avere problemi simili con il PC dedicato esclusivamente al lavoro perciò l'esperienza mi porterebbe ad allontanarmi dal marchio. Affidabilità rispetto Dell, Lenovo o altri marchi?