- Reazioni
- 12,333
- Punteggio
- 253
il prezzo è buono, quella cpu le prestazioni le ha, il problema di quella serie sono i consumi e i calore prodottoSi, deve essere trasporato ma ho visto dimensioni e peso e può anche andare bene sotto quel punto di vista.
Come processore come ti sembra? dovendoci girare compilatori (che non so neanche cosa sono ma mio fratello mi ha detto che ci dovranno girare quel genere di programmi) il processore ti sembra adeguato? altre cose intriganti le conosci? anche a discapito della scheda video, magari per risparmiare un centone.
Grazie!!!
se punta ad un ryzen 5600h ha il 20% in meno di potenza, ma consuma il 45% in meno, oltre a non diventare un fornetto!
l'altro sarebbe il 5800h ma per quei notebook servono più di 1000€ euro e da quello che ho capito vuole spendere 1000€ o meno
affare lenovo ryzen 5600h e 3050 4gb a 699€ + l'espansione della ram da fare con un banco da 8gb o da 16gb
serie simile di quello che hai visto con 1650, costa quelle 100€ meno che hai chiesto --> https://amzn.to/3yOadrl ,ma con solo 8gb di ram, quindi quello che hai viso l' MSI Katana GF66a 1.000€ è allettante
Ultima modifica: