GUIDA I migliori notebook marzo 2022

Pubblicità
mi passi solo il link? Io non li vedo? Hanno la 3060

Il primo a sinistra

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Fidati che la differenza fra PRO e non PRO nel monitor è tanta!
Visti di persona fianco a fianco!
Poi io non giocherò solo, ma navigherò e "lavorerò" soprattutto, quindi il monitor 16:10 lo preferisco di gran lunga!

Che poi sia già ottimo il Legion 5, non si discute :)

Comprato! Lo sto usando proprio ora!
Ho un problemone... non riesco a vedere gli fps e le statistiche in gioco.
Se premo il tasto Windows+G, come raccomandano tutti, vedo solo questo:
Annotazione 2021-12-12 231400.webp
Non mi compaiono tutte le altre schermate... pensavo dovessi usare il software "AMD Radeon Software", ma non mi funzionava...
allora ho scaricato "AMD Chipset Software" per aggiornalo, ma non funzionava lo stesso. Poi ho capito che si riferiva alla scheda grafica integrata del processore AMD Ryzen (io ho una 3070 rtx) e dovevo mettere le impostazioni in Hybrid Mode per farla funzionare da Lenovo Vantage. Ho finalmente aperto quel software e anche quello non mi rileva i giochi mentre sono aperti.
Mi dice di individuarli nel disco fisso C, ma essendo installati tramite l'XBOX game pass, sono in cartelle nascoste.
Morale, come faccio a settare WINDOWS + G in modo da vedere le impostazioni così?
tmo.webp

Salve ragazzi!
Sto cercando un notebook da 15.6 che abbia uno schermo abbastanza comodo da visualizzare all'esterno, robusto e che dissipi bene il calore; mi servirebbe a lavoro per leggere telemetria e programmare centraline... nulla di così pesante, un buon i5 o Ryzen 5 basterebbe.
Ero disposto anche a prendere qualcosa di usato come i thinkpad, il problema è che prodotti con processori di sesta generazione intel, stanno come prodotti nuovi.
Ho trovato dei Vostro, Inspiron, Thinkbook e Matebook D intorno i 600/800€... saranno abbastanza robusti?
Avete qualcosa di specifico da consigliarmi?

Ti direi di prendere questo qui. Se eventualmente ti servisse altra ram puoi aggiungerla senza impicci

Ti direi di prendere questo qui. Se eventualmente ti servisse altra ram puoi aggiungerla senza impicci
Grazie mille della risposta ilfe98!
Sulla carta sarebbe veramente buono anzi, anche oltre ciò richiesto dai programmi utilizzati.

Per non cadere in qualche bias, a proposito del PC proposto: come vi trovate con HP?
Ho un notebook principale che utilizzo tutti i giorni e dal quale vi scrivo, un HP Probook X360 435 G7... e da quando l'ho preso problemi su problemi. Sto vedendo se far scrivere dall'avvocato ad HP addirittura, dato che non mi forniscono assistenza adeguata.
Non vorrei avere problemi simili con il PC dedicato esclusivamente al lavoro perciò l'esperienza mi porterebbe ad allontanarmi dal marchio. Affidabilità rispetto Dell, Lenovo o altri marchi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro