I migliori giochi da consigliare!!

Pubblicità
piu che gratuito io lo definirei accessibile a tutti
un pò come gia visto in molti mmorpg si potranno fare acquisti con soldi veri (parti per la macchina, power up etc etc) si parla addirittura di un possibile blocco di livello per gli utenti free ....
quindi pare gia evidente che ci sarà una bella differenza fra chi paga e chi no.

bella cacata :asd:

in un gioco dove conta anche il millisecondo per rimanere in testa o farla in barba all'auto della polizia,fare divisione tra free e non lo farà solo precipitare nel giro di poco tempo.fino a che nn rimarranno solo i paganti o un giro ristretto di persone free che giocheranno tra loro.già visto in tanti mmorpg.i divari sono davvero eccessivi arrivati a certi livelli.

uscendo dal discorso corse di macchine, ho appena finito di provare in un 3 orette di gioco, THE LAST REMNANT, una delle ultime fatiche di square enix.lo consiglio a chi piace la saga di final fantasy.ambientazioni da favola, storia promettente, e un bel gameplay.forse un pochino + semplice e intuitivo, ma la modalità di gioco tattico alla warhammmer intriga parecchio.

Visto che è solo offline,è da provare per chi sta attendendo FFXIV online.(e spero che in futuro usciranno server free perchè 12,99 $ al mese d'abbonamento sono un po' troppi per un gioco che costa,già solo a comprarlo).
 
Ah benone io pensavo fosse un gioco normale, free, senza trppe differenza fra cashers e non... :bllurk: ma che schifo.. need for speed se mi deluderà anche con Hot Pursuit io l'abbandonerò definitivamente... :mad:

Tornando a noi, datemi dei consigli su che giochi prendere perchè al gamestop ci andrò fra poco (giorni) e voglio spenderci poco, non più di 45€.
Allora io pensavo:

-Burnout Paradise + Crysis
-Bad Company 2
-Fallout 3

Io ero propenso per la prima opzione, voi che dite?
 
Ah benone io pensavo fosse un gioco normale, free, senza trppe differenza fra cashers e non... :bllurk: ma che schifo.. need for speed se mi deluderà anche con Hot Pursuit io l'abbandonerò definitivamente... :mad:

Tornando a noi, datemi dei consigli su che giochi prendere perchè al gamestop ci andrò fra poco (giorni) e voglio spenderci poco, non più di 45€.
Allora io pensavo:

-Burnout Paradise + Crysis
-Bad Company 2
-Fallout 3

Io ero propenso per la prima opzione, voi che dite?
Mmmmm io ti consiglierei la seconda opzione che se ti va di culo trovi la limited edition a 44 euro.
 
Ah benone io pensavo fosse un gioco normale, free, senza trppe differenza fra cashers e non... :bllurk: ma che schifo.. need for speed se mi deluderà anche con Hot Pursuit io l'abbandonerò definitivamente... :mad:

Tornando a noi, datemi dei consigli su che giochi prendere perchè al gamestop ci andrò fra poco (giorni) e voglio spenderci poco, non più di 45€.
Allora io pensavo:

-Burnout Paradise + Crysis
-Bad Company 2
-Fallout 3

Io ero propenso per la prima opzione, voi che dite?

in quella catena che hai nominato c'è il 3x2 controlla è facile che quei 4 titoli te li porti a casa tutti per 45euro, o almeno 3 sicuro...
 
in quella catena che hai nominato c'è il 3x2 controlla è facile che quei 4 titoli te li porti a casa tutti per 45euro, o almeno 3 sicuro...

Si ma con il 3x2 paghi 1 centesimo il gioco meno caro dei 3 scelti, quindi 2 devi pagarli di tasca tua.
Beh allora ragazzi datemi una mano a scegliere 3 giochi allora:

1. Burnout Paradise Ultimate 15€
2. Fallout 3 34€
3. ??? che prendo come terzo? Bioshock?

Allora se il più caro è fallout a 34€, 45-34=11€ e quindi lo pagherei LUI gratis quindi 34+15= 49€ ed esco dal budget :( aiuto !!

Aiutatemi a scegliere che martedì vado al gamestop e voglio essere sicuro di non sbagliare :)
 
wagazzi che ne dite di questo trio speciale?:

Burnout Paradise the Ultimate Box --> 14.98€ gioco di guida 2009
Bioshock ---> 9.98€ avventura/fps 2007
Mass Effect ---> 9.98€ rpg


Che ne dite? Tutti e 3 li pagherei solo 24€ :D (col 3x2)

Ditemi se c'è un valido sostituo per Mass Effect perchè non ne sono convintissimo, degli altri 2 invece sono certo (o quasi:D)
 
ne vuoi provare uno bello?

THE LAST REMNANT

lo sto giocando io da 3 giorni, è un jrpg tattico davvero molto bello e coinvolgente :)

ah, targato SQUARE ENIX.
 
ne vuoi provare uno bello?

THE LAST REMNANT

lo sto giocando io da 3 giorni, è un jrpg tattico davvero molto bello e coinvolgente :)

ah, targato SQUARE ENIX.

Giusto per curiosità, in questo gioco si possono cambiare le corazze e le armi??? Il combattimento è a turni come ff o dinamico??
 
ne vuoi provare uno bello?

THE LAST REMNANT

lo sto giocando io da 3 giorni, è un jrpg tattico davvero molto bello e coinvolgente :)

ah, targato SQUARE ENIX.

non male, però mi dispiace molto dirtelo ma non batte Mass Effect.. ,mi sembra migliore sotto tutti gli aspetti il secondo.. (anche nel prezzo e nella disponibilità purtroppo XD sul sito di gamestop nel mio negozio segna che c'è mass effect ma non c'è the last remnant, poi m.e. lo mette a 12.90€, t.l.r. a 29€...)

Ok ragazzi, ditemi che ne pensate solo a questo punto... :

Bioshock
Burnout Paradise
Mass Effect
TOT: 24€ col 3x2 di luglio :P

ditemi come vi pare e se si può fare ANCORA meglio (mi sa che per 24€ quei tre capolavori videoludici sono INARRIVABILI però se riuscite a far di meglio, ben venga :P)
 
Giusto per curiosità, in questo gioco si possono cambiare le corazze e le armi??? Il combattimento è a turni come ff o dinamico??

le armi sì, le corazze temo di no. credo che al posto della corazza si siano inventati apposta il sistema del 'morale' delle truppe.durante la battaglia se il morale delle tue truppe è alto ricevi meno danni e ne fai di +.ovviamente se il morale è basso avviene il contrario.stessa cosa per gli avversari.

- il combattimento è a turni ma tutto il gioco è come se fosse un minestrone di cose già viste.
- la tattica è basata sul movimento dei personaggi e sulle formazioni (però è limitata dal fatto che non usi un campo a scacchiera per giocare).
- gli ordini che dai sono standard, cioè puoi scegliere diversi ordini da dare alle truppe, poi le combinazioni vengono eseguite credo a random in base alle abilità che impara ogni truppa.
- il fattore turno è come se fosse determinato da una barra temporale alla grandia 2.però nn vedi nessuna barra, devo ancora capire bene come funziona,perchè alle volte iniziano prima certi personaggi piuttosto che altri.
- puoi comandare diversi personaggi (al momento sono arrivato a 9) che puoi dividere a piacimento in diversi gruppi (un po' come suikoden) però puoi personalizzare a tuo piacere solo il personaggio principale.per upgradare gli equipaggiamenti degli altri personaggi, devi recuperare dai mostri gli elementi che servono al determinato personaggio per poter fare l'upgrade.

non è un titolone di punta, somiglia un po' a ff ma prende spunto da altre cose.è stata messa tanta carne al fuoco senza sfruttarne la totale potenzialità per ciascun pezzo.piacevole cmq da giocare.
 
The last remnant è un gioco assolutamente da evitare. Grafica tutto al massimo in full hd è uguale a quella di ff9 per ps1 (e non mi postate immagini dei filmati che quelle non contano niente); Storia trita e ritrita di tutti i final fantasy che ti kidnappano la tipa e tu devi girare per città totalmente vincolate dai limiti spaziali relegati alla trama con poligoni grossi come noci. Ho sempre amato i jrpg (e quindi anche le solite trame di ff) ma questo è il peggiore a cui abbia mai giocato, non perchè sia l'unico su pc deve per forza essere bello.
Imho prendi mass effect, li ho finiti entrambi e secondo me sono a livello di trama e coinvolgimento nella mia top 3 dei giochi più belli di sempre. Già il primo ti cattura e non ti molla più fino alla fine, scegli bene la tipa che ti farai durante il gioco ^^
a questo punto ti dico gl hf vedrai che con mass effect non ti penti
p.s. quando finisci il primo non lo cancellare, il secondo prende come informazioni di gioco anche le tue azioni svolte nell'ultimo salvataggio di mass effect 1, così da rendere ottimale e logica tutta la trama... sempre ovviamente che tu non muoia contro il mostro finale ihih
 
The last remnant è un gioco assolutamente da evitare. Grafica tutto al massimo in full hd è uguale a quella di ff9 per ps1 (e non mi postate immagini dei filmati che quelle non contano niente); Storia trita e ritrita di tutti i final fantasy che ti kidnappano la tipa e tu devi girare per città totalmente vincolate dai limiti spaziali relegati alla trama con poligoni grossi come noci. Ho sempre amato i jrpg (e quindi anche le solite trame di ff) ma questo è il peggiore a cui abbia mai giocato, non perchè sia l'unico su pc deve per forza essere bello.
Imho prendi mass effect, li ho finiti entrambi e secondo me sono a livello di trama e coinvolgimento nella mia top 3 dei giochi più belli di sempre. Già il primo ti cattura e non ti molla più fino alla fine, scegli bene la tipa che ti farai durante il gioco ^^
a questo punto ti dico gl hf vedrai che con mass effect non ti penti
p.s. quando finisci il primo non lo cancellare, il secondo prende come informazioni di gioco anche le tue azioni svolte nell'ultimo salvataggio di mass effect 1, così da rendere ottimale e logica tutta la trama... sempre ovviamente che tu non muoia contro il mostro finale ihih

mass effect mi attira :sisi: Poi sia per bioshock che per mass effect esiste anche un 2, quindi se mi piaceranno tanto potrò sfogare la mia videoludicità :asd: in Bioshock 2 e Mass Effect 2.. ;)

Ok prenderò quei 3 allora, mass effect, bioshock e burnout paradise :P Il tutto a 26€ (mass costa 12 non 9 :cry:)
W il gaming risparmioso!!! :ok:
 
The last remnant è un gioco assolutamente da evitare. Grafica tutto al massimo in full hd è uguale a quella di ff9 per ps1 (e non mi postate immagini dei filmati che quelle non contano niente); Storia trita e ritrita di tutti i final fantasy che ti kidnappano la tipa e tu devi girare per città totalmente vincolate dai limiti spaziali relegati alla trama con poligoni grossi come noci. Ho sempre amato i jrpg (e quindi anche le solite trame di ff) ma questo è il peggiore a cui abbia mai giocato, non perchè sia l'unico su pc deve per forza essere bello.
Imho prendi mass effect, li ho finiti entrambi e secondo me sono a livello di trama e coinvolgimento nella mia top 3 dei giochi più belli di sempre. Già il primo ti cattura e non ti molla più fino alla fine, scegli bene la tipa che ti farai durante il gioco ^^
a questo punto ti dico gl hf vedrai che con mass effect non ti penti
p.s. quando finisci il primo non lo cancellare, il secondo prende come informazioni di gioco anche le tue azioni svolte nell'ultimo salvataggio di mass effect 1, così da rendere ottimale e logica tutta la trama... sempre ovviamente che tu non muoia contro il mostro finale ihih

ma almeno l'hai giocato per poter dire che la grafica fa schifo?? no, perchè non ci sono filmati nel gioco.è tutta computer grafica :)
poi spiegami per favore in quali altri ff ti 'kidnappano' la tipa, che , a parte final fantasy 9 e forse il 7 (dico forse perchè è l'unico che nn ho giocato), gli altri hanno trame completamente diverse.
forse ti stai confondendo con qualche altro titolo :)
e poi non mai detto che deve 'per forza' essere bello, mi hanno chiesto che tipo di gioco è e io ho spiegato come l'hanno impostato nel mio precedente post :D . poi che a te nn piaccia è una questione di gusti, quello che piace o nn piace a qualcuno nn è detto che deve per forza essere così per tutti :)

screenshot 1
screenshot 2
screenshot 3

però se guardate questi screenshots nn venitemi a dire che la grafica fa schifo (nonostante nn sia la componente principale di un rpg).
Anzi visto che ci sono apro una discussione ufficiale,mancando le guide su come trovare oggetti e cose varie non si sa mai che possa servire a qualcosa :)
 
ma almeno l'hai giocato per poter dire che la grafica fa schifo?? no, perchè non ci sono filmati nel gioco.è tutta computer grafica :)
poi spiegami per favore in quali altri ff ti 'kidnappano' la tipa, che , a parte final fantasy 9 e forse il 7 (dico forse perchè è l'unico che nn ho giocato), gli altri hanno trame completamente diverse.
forse ti stai confondendo con qualche altro titolo :)
e poi non mai detto che deve 'per forza' essere bello, mi hanno chiesto che tipo di gioco è e io ho spiegato come l'hanno impostato nel mio precedente post :D . poi che a te nn piaccia è una questione di gusti, quello che piace o nn piace a qualcuno nn è detto che deve per forza essere così per tutti :)

screenshot 1
screenshot 2
screenshot 3

però se guardate questi screenshots nn venitemi a dire che la grafica fa schifo (nonostante nn sia la componente principale di un rpg).
Anzi visto che ci sono apro una discussione ufficiale,mancando le guide su come trovare oggetti e cose varie non si sa mai che possa servire a qualcosa :)

Ok ti rispondo ancora una volta anche se è noioso, allora :

1 non sono solito commentare cose che non conosco quindi si come ho gia scritto sopra ci ho giocato in full'hd sul mio pc e la grafica è mediocre anche paragonata a me1 che non è nuovo, invece di postare primi piani promo di square enix presi da videogamer.com dei mostri nelle scene pre battaglia iniziale propagandando la "computer grafica" posta un immagine della prima caverna , di un qualsiasi dialogo col principe quando ci stanno tutti insieme (non mi ricordo il nome) e di un qualsiasi momento di corsa del protagonista su fondali a dir poco imbarazzante.
2 la storia è trita e ritrita (e questa è una componente importante di un rpg) gia te hai citato esempi, non ricordo in quali ff perchè la mia memoria comincia a fare cilecca ma un po' in tutti devi salavre la ragazza perchè o sparita o rapita. altri esempi di rpg ce ne sono a migliaia, qualcuno rapisce la nostra amata? oh andiamo a riprendercela! a partire da SILVER della infogrames del 1999 e tutti i supermario che sono i primi in ordine temporale che mi vengono in mente
3 non voglio farti cambiare idea ne farla cambiare agli altri che lo amano (che io sospetto saranno si e no 5 persone in italia compreso te)

PERò TI PREGO non farmi la paternale con scritto "poi che a te nn piaccia è una questione di gusti, quello che piace o nn piace a qualcuno nn è detto che deve per forza essere così per tutti :)" con le faccine a bimbo maturo (ne hai usate quattro per tre righe, sorridi davvero così tanto nella vita o sono li per infastidirmi?) perchè prima cosa è molto irritante, secondo se provi a leggere quello che ho scritto sopra il mio ultimo problema è convincere te o l'umanità ad odiare the last remnant, semplicemente come te esprimo la mia opinione e quindi non ho bisogno di alcuna paternale. Sono abbastanza cresciuto da non imporre le mie idee a nessuno e visto che siamo in democrazia mi esprimo.


IMHO il gioco peggiore che ho giocato negli ultimi 5 annni, dopo 1 ora ti annoi, missioni ripetitive animazioni goffe e macchinose, porting da xbox e si nota.
valutato dalla comunità di ign con voto "Mediocre (5.3/10)" e dalla comunità videoludica internazionale come un fallimento visto le speranzose premesse (non citarmi multiplayer che gli da 7 perchè dire che li sono larghi di maniche è poco)... poi se a te piace a me sinceramente importa poco, però ho tutta la volontà e il diritto di sconsigliarlo a chiunque chieda informazioni. Felice di non averlo pagato mi rammarico di averci perso anche quel poco tempo..
gl hf spero di non dover annoiarmi di nuovo e che la storia finisca qui...

P.S. Non so a cosa sei abituato a giocare te ma la grafica è veramente brutta imho, e non sto parlando se sia o meno il componente principale di un rpg , è proprio brutta.. se non ricordo male usa l'unreal engine e mi sembra che ci siano giochi che lo sfruttano 5 volte meglio

the-last-remnant-20090220115653651_640w.jpg


Quando un gomito o una coda curvi hanno l'angolo quadrato secondo me non si può parlare di una grande grafica...
Poi ripeto sono tutte miei opinioni.. però sicuramente i dati dimostrano che ci sono più persone che la pensano come me rispetto a quelle che lo definiscono un gran gioco o che lo difendono a spada tratta come fai tu. Vedremo quanto gran seguito avrà la discussione ufficiale di the last remnant anche qui su toms.
Spero di non dover tornare a sottolineare i soliti concetti nuovamente perchè il discorso era più che chiuso giò dopo il mio primo messaggio, visto che era un parere e non di certo un pretesto per discuterne con te; per quel che mi riguarda puoi finirtelo anche mille volte a tuo gusto e piacimento :ok:
tu tieniti pure stretto il tuo giocone, con grande trama e grande grafica che fai bene :) anzi attento che non te lo rubino che col mondo di oggi non si sa mai! io preferisco consigliare e giocare ad altro
Buon Divertimento!:rolleyes:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top