I migliori giochi da consigliare!!

Pubblicità
concordo in pieno andrea
io stò provando la beta di nsf world e insomma....
hanno fatto dei passi indietro
sono tornati a una guida puramente arcade,c'è di nuovo la polizia
le macchine temo siano poche, direi che hanno tenuto la divisione che c'era in carbon, tier 1,2,3 ...
direi un misto fra most wanted e carbon insomma
graficamente è carino,c'è da tener presente che è cmq un gioco online e deve essere fruibile da piu persone possibili
per ora a livello tuning non ho visto nulla, ma appena ho tempo lo provo meglio...c'è un sistema di crescita a livelli :look:
Io continuo a consigliare Juiced 2 Hot Import Nights per questo genere di giochi di corsa.
 
Ragazzi... scusate l'intrusione..... ma ho finito ieri sera Splinter Cell: Conviction.... e..... :love:
A chi piace il genere..... è stra-consigliato. :sisi:
E' diverso dai precedenti... c'è molta più azione... e molti (ma molti) colpi di scena e cose di cui non ci si aspettava...

Veramente bellissimo... ;)


p.s. scusate ma dovevo dirlo a qualcuno.... :D:D:D
 
Io continuo a consigliare Juiced 2 Hot Import Nights per questo genere di giochi di corsa.

si ho sentito anche io questi juiced, ho provato solo il 2 per DS e per DS era fatto decentemente (tenendo in conto che il ds non è assolutamente console per giochi del genere :D), comunque se avete tanta voglia di underground 2 compratevi questo (juiced 2) ;)

ritornando a World, ci tenevo a sottolineare in modo che sia chiaro a tutti.

NFS WORLD (20 LUGLIO) SARA' GRATUITO!!!

e da che gaming è gaming :asd: ai giochi gratuiti gli si perdonano molte imperfezioni :sisi:
e poi World sarà solo per pc, il che è positivo...
 
si ho sentito anche io questi juiced, ho provato solo il 2 per DS e per DS era fatto decentemente (tenendo in conto che il ds non è assolutamente console per giochi del genere :D), comunque se avete tanta voglia di underground 2 compratevi questo (juiced 2) ;)

ritornando a World, ci tenevo a sottolineare in modo che sia chiaro a tutti.

NFS WORLD (20 LUGLIO) SARA' GRATUITO!!!

e da che gaming è gaming :asd: ai giochi gratuiti gli si perdonano molte imperfezioni :sisi:
e poi World sarà solo per pc, il che è positivo...

A me è piaciuto molto Juiced... il 1°.... il 2 avrei voluto prendermelo... ma ho poi perso interesse.... non so perchè.....
ma se ci dovesse essere l'occasione, non me la lascerei scappare... :sisi:
 
A me è piaciuto molto Juiced... il 1°.... il 2 avrei voluto prendermelo... ma ho poi perso interesse.... non so perchè.....
ma se ci dovesse essere l'occasione, non me la lascerei scappare... :sisi:

Io mi stavo per mettere a piangere quando l'ho visto in edicola insieme alla rivista ma nn avevo i soldi per pigliarlo e ade nn so dove andare a prenderlo, cmq ok che world è gratuito ma per quanto ho provato io ha dei problemi che nn si possono perdonare a nessun gioco.
 
Ragazzi già che siamo in tema, qualcuno di voi gioca o ha giocato a questo bel gioco?: BATTLEFIELD 2142 ??? E' un FPS online ambientato nel futuro, ha alcuni bug (forse di più di alcuni, comunque bug irrisori, tipo che ti si chiude il menu ogni tanto e devi ripremere invio...) ed una grafica del 2006 (non brutta però eh :sisi:) ma ha un gameplay e una coperativa, un senso di squadra che è qualcosa di favoloso :) Assaltare i Titan (grosse navi nemiche) dividendosi i compiti (la miglior formazione è: 2 medici - 1 supporto - 2 ricognizione) è semplicemente una ****ta! :D Poi curare i compagni, dare munizioni, piazzare torrette, guidare camminatori, elicotteri, carri armati... :love:Per non parlare delle armi, sono tutte inventate e sono veramente belle (anche proprio da vedere eh :asd:) :sisi:

dai suuu chi ha questo giocoooo?? (coccobbellooooo :asd:)
 
nessuno che ha mai giocato a bf2142?? non ci credo :D comunque tornando in topic, che ne dite di 45€ per Bad Company 2?? com'è il prezzo? è giusto?
 
up!! allora 45€ sono corretti per Bad Company 2??

p.s. sul sito della gamestop però lo vendono a 29.90... :boh:
 
probabilmente quello che compri tu è il pacchetto mentre quello che hai visto sul sito è solo la versione online ad esempio!!(pecio devi vedere cosa vuoi!!)non credo ci siano 30 € di differenza tra un negozio e un altro :D
raga avete qualche link (anche da darmi in privato) per riuscire a trovare alcuni di questi giochi?
(non mi serve il negozio dove ''comprarli'' insomma!!)
grazie
 
probabilmente quello che compri tu è il pacchetto mentre quello che hai visto sul sito è solo la versione online ad esempio!!(pecio devi vedere cosa vuoi!!)non credo ci siano 30 € di differenza tra un negozio e un altro :D
raga avete qualche link (anche da darmi in privato) per riuscire a trovare alcuni di questi giochi?
(non mi serve il negozio dove ''comprarli'' insomma!!)
grazie

a "trovare" in che senso? no perchè forse qualche link da darti ce l'ho :sisi:
 
Io vi consiglio The Witcher, è un vero capolavoro e tra un pò dovrebbe uscire il seguito. Altro gran gioco è Unreal Tournament 3 da giocare prevalentemente in multi.
 
Io vi consiglio The Witcher, è un vero capolavoro e tra un pò dovrebbe uscire il seguito. Altro gran gioco è Unreal Tournament 3 da giocare prevalentemente in multi.

Unreal Tournament 3 mi attizzava perchè costa poco :sisi: C'è tanta gente online? la grafica è buona?? (non dico ai livelli di metro e crysis) ??? Perchè altrimenti potrei comprarmi unreal torunament 3 e burnout paradise per 29€ :sisi:
 
Unreal Tournament 3 mi attizzava perchè costa poco :sisi: C'è tanta gente online? la grafica è buona?? (non dico ai livelli di metro e crysis) ??? Perchè altrimenti potrei comprarmi unreal torunament 3 e burnout paradise per 29€ :sisi:

Unreal tournament 3 ha la grafica di gears of war. Io l'ho provato e devo dire che è bello ma sinceramente nn so quanta gente ci giochi.
 
si ho sentito anche io questi juiced, ho provato solo il 2 per DS e per DS era fatto decentemente (tenendo in conto che il ds non è assolutamente console per giochi del genere :D), comunque se avete tanta voglia di underground 2 compratevi questo (juiced 2) ;)

ritornando a World, ci tenevo a sottolineare in modo che sia chiaro a tutti.

NFS WORLD (20 LUGLIO) SARA' GRATUITO!!!

e da che gaming è gaming :asd: ai giochi gratuiti gli si perdonano molte imperfezioni :sisi:
e poi World sarà solo per pc, il che è positivo...

piu che gratuito io lo definirei accessibile a tutti
un pò come gia visto in molti mmorpg si potranno fare acquisti con soldi veri (parti per la macchina, power up etc etc) si parla addirittura di un possibile blocco di livello per gli utenti free ....
quindi pare gia evidente che ci sarà una bella differenza fra chi paga e chi no.
 
piu che gratuito io lo definirei accessibile a tutti
un pò come gia visto in molti mmorpg si potranno fare acquisti con soldi veri (parti per la macchina, power up etc etc) si parla addirittura di un possibile blocco di livello per gli utenti free ....
quindi pare gia evidente che ci sarà una bella differenza fra chi paga e chi no.

Ergo scaffale virtuale.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top