I migliori giochi da consigliare!!

Pubblicità
Ragazzi adesso che finalmente ho un buon pc, chi mi da un po di consigli esperti riguardo i migliori videogiochi?? Non ho un genere preferito, però non amo i giochi "lenti" o che ti fanno perdere tanto tempo davanti al pc (nel senso che resti li ad aspettare davanti allo schermo :coffee: per esempio certi rpg online pallosi).

consigliatemi tutti i migliori titoli!!! :luxhello:


Ti consiglio quella che imho è una piccola chicca videoludica: Alien breed impact.
Lo trovi solo su Steam.
E' uno sparatutto con visuale dall'alto, a volo d'uccello, che si rifà al mitico Alien breed di tanti anni fa.
Sia chiaro, non è un capolavoro, ma è un gioco scacciapensieri molto carino, spesso frenetico e con una grafica davvero notevole.

Alien Breed: Impact on Steam

Imho vale i pochi soldi che costa.
 
Ti consiglio quella che imho è una piccola chicca videoludica: Alien breed impact.
Lo trovi solo su Steam.
E' uno sparatutto con visuale dall'alto, a volo d'uccello, che si rifà al mitico Alien breed di tanti anni fa.
Sia chiaro, non è un capolavoro, ma è un gioco scacciapensieri molto carino, spesso frenetico e con una grafica davvero notevole.

Alien Breed: Impact on Steam

Imho vale i pochi soldi che costa.

Dev'essere quel titolo che dicono sia simile ad alien swarm, il nuovissimo gioco Valve :sisi: Grazie del consiglio.

Comunque, cambiando discorso, ho preso Bad Company 2 a 19.90€ su multigiocatore.com - in inglese / Aspetto mi arrivi :inchino:
 
Dev'essere quel titolo che dicono sia simile ad alien swarm, il nuovissimo gioco Valve :sisi: Grazie del consiglio.

Comunque, cambiando discorso, ho preso Bad Company 2 a 19.90€ su multigiocatore.com - in inglese / Aspetto mi arrivi :inchino:


Esatto, è proprio simile ad Alien swarm, anche se quest'ultimo è più votato al cooperative.
Su questa falsariga ti posso suggerire anche Shadowgrounds.
Comunque... ottimo acquisto Bad company 2 ;)
 
Esatto, è proprio simile ad Alien swarm, anche se quest'ultimo è più votato al cooperative.
Su questa falsariga ti posso suggerire anche Shadowgrounds.
Comunque... ottimo acquisto Bad company 2 ;)

Alien swarm lo hai provato ? Io ne ho fatto il download ma non lo ho ancora avviato.
 
Dev'essere quel titolo che dicono sia simile ad alien swarm, il nuovissimo gioco Valve :sisi: Grazie del consiglio.

Comunque, cambiando discorso, ho preso Bad Company 2 a 19.90€ su multigiocatore.com - in inglese / Aspetto mi arrivi :inchino:

Andre ti ho aggiunto su steam. Complimenti per l'acquisto, che tra le altre cose lo piglio anchio fra poco :Q___
 
Alien swarm lo hai provato ? Io ne ho fatto il download ma non lo ho ancora avviato.


Ho provato solo il livello di tutorial: siccome non amo il multiplayer e neppure il coop mi fa impazzire (sono più un lupo solitario nei giochi, voglio giocare con i miei tempi e metodi), il gioco non ti fa andare oltre se giochi da solo, mentre se giochi in coop ci sono diversi livelli, e sembrano piuttosto divertenti.
 
Ho provato solo il livello di tutorial: siccome non amo il multiplayer e neppure il coop mi fa impazzire (sono più un lupo solitario nei giochi, voglio giocare con i miei tempi e metodi), il gioco non ti fa andare oltre se giochi da solo, mentre se giochi in coop ci sono diversi livelli, e sembrano piuttosto divertenti.

Non è male come idea, però appunto per goderne a pieno bisogna organizzarsi in multiplayer altrimenti perde molto del suo senso.
Indubbiamente, Alien Breed Impact dal lato single player offre molta più profondità ;)


Endy.
 
Ho provato solo il livello di tutorial: siccome non amo il multiplayer e neppure il coop mi fa impazzire (sono più un lupo solitario nei giochi, voglio giocare con i miei tempi e metodi), il gioco non ti fa andare oltre se giochi da solo, mentre se giochi in coop ci sono diversi livelli, e sembrano piuttosto divertenti.

ok, grazie. Poverò allora intanto il tutorial.
 
Andre ti ho aggiunto su steam. Complimenti per l'acquisto, che tra le altre cose lo piglio anchio fra poco :Q___

Purtroppo non mi è arrivato nessun invito di amicizia su steam :boh: Forse ti ho dato il mio nick sbagliato, non so quale darti allora: ne ho 2.
Uno è quello del mio account steam, cioè: AndreRLZ
L'altro è quello del mio profilo su steam cioè: andre345

Prova ad aggiungermi come AndreRLZ!! :D

Per quanto riguarda bad company 2 io l'ho preso al volo, perchè è una Special Price Edition, non volevo mi finissero le copie :)
 
Lol aggiunto adesso. Nn credo finiscano le copie dato che quello è + o - il prezzo ufficiale di bc2 normal edition al massimo ci sono 10 euro in + ma è solo steam che lo vende a 49 euro. In ogni caso chi ci vuole giocare ce l'avrà già da quando è uscito...
 
Lol aggiunto adesso. Nn credo finiscano le copie dato che quello è + o - il prezzo ufficiale di bc2 normal edition al massimo ci sono 10 euro in + ma è solo steam che lo vende a 49 euro. In ogni caso chi ci vuole giocare ce l'avrà già da quando è uscito...

Mmmm dici? Il prezzo di bc2 normale, senza special price dovrebbe essere sui 38€... sono 20€ in più adesso non per far gli stro/nzi però... :asd: sossoldi eh!
Steam lo vende a 44.90 (normale) Gamestop a 29.90€ (la special price però) e in rete lo si trova a 19.90€ (la special price).

Non so quanto durerà sta special price, comunque io me lo son accaparrato solo perchè prima non volevo spendere 50€ su un gioco :nono: Però ci avrei voluto giocare comunque, già da quando è uscito.. :sisi:
 
World of Warcraft .... 11 milioni di persone che ci giocano... ci hanno creato le cliniche per disintossicarsi(crea un elevata dipendenza in alcuni casi).... un motivo ci sarà... per me e per chiunque ama il genere fantasy è il GIOCO per pc in assoluto.
 
worms world party :asd: il migliore :lol:

oltre direi mw... e ac... batman (che è molto molto bello)... e basta... a si left 4 dead 2...
 
World of Warcraft .... 11 milioni di persone che ci giocano... ci hanno creato le cliniche per disintossicarsi(crea un elevata dipendenza in alcuni casi).... un motivo ci sarà... per me e per chiunque ama il genere fantasy è il GIOCO per pc in assoluto.

Proprio per quello non gioco a quel tipo di giochi (wow, metin2 e affiliati) ;)

worms world party :asd: il migliore :lol:

ahahha :lol: oggi mi è arrivato bad company 2 ! che gran gioco! :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top