I migliori giochi da consigliare!!

Pubblicità
vi siete dimenticati assassin's creed!!non so ign ma dalle altre parti è stra votato e c'è un senso!!il secondo in particolare lo considero fantastico!!al livello dei gta (eccetto per trama dove è nettamente superiore!!)...in piu è nuovo e con un grafica stupenda a chi interessa!!inoltre come gta è uno dei pochi giochi di azione che dopo averlo finito non ti ha assolutamente stufato!!...
Sono pienamente daccordo sul voto ad half life 2!! anche se piu che half life quel 9.7 se lo meritano le espansioni come counter strike source e half life deatmatch!!che sono esclusivamente online vero!!ma se ti piace il genere non puoi farne a meno!! ;) (scusami per averti rubato la discussione :D )
Ps: su ign ho visto dare un ottimo voto anche ad empire total war!! mi sapreste dire che tipo di gioco è (non capisco le sigle) o piu o meno come funziona?sembra carino!!
 
vi siete dimenticati assassin's creed!!non so ign ma dalle altre parti è stra votato e c'è un senso!!il secondo in particolare lo considero fantastico!!al livello dei gta (eccetto per trama dove è nettamente superiore!!)...in piu è nuovo e con un grafica stupenda a chi interessa!!inoltre come gta è uno dei pochi giochi di azione che dopo averlo finito non ti ha assolutamente stufato!!...
Sono pienamente daccordo sul voto ad half life 2!! anche se piu che half life quel 9.7 se lo meritano le espansioni come counter strike source e half life deatmatch!!che sono esclusivamente online vero!!ma se ti piace il genere non puoi farne a meno!! ;) (scusami per averti rubato la discussione :D )

Assolutamente vero ci siamo dimenticati di AC 1 e 2 che tra l'altro il secondo all'ivga se preso il premio del videogioco con la miglior trama che secondo me è meritatissimo perchè hanno messo in piedi una storia che se nn conscessi già quella reale avrei finito per crederci, tanta la sapienza con cui hanno congiunto quella reale a quella finta.
 
Non solo di grafica vive un gioco.:cav:

Guarda Metro 2033 per esempio.....:nunu:

siii non lo metto in dubbio pensa che io mi sono messo a giocare a Zelda Ocarina of Time solo il mese scorso! :sisi: Però io volevo fare una lista di vieogiochi attuali, cioè ai quali la gente gioca, che puoi trovare se vai al gamestop.. non ho nulla in contrario a voi che vi piace starcraft, probabilmente è uno dei migliori videogame :sisi:

La mia classifica? Non so quanti anni avete, ma se siete miei coetanei la maggior parte dovreste averli almeno visti.

1-Starcraft (in attesa del secondo)
2-Diablo II + exp LoD
3-The Elder Scrolls: Morrowind
4-The Elder Scrolls: Oblivion
5-NFS Most Wanted
5-Fallout 3
6-Medieval II: Total War (empire non mi piace)
7-GRID
8-Half Life
9-Quake
10-The course of monkey island

Menzione speciale per Grim Fandango e The Dig



Guarda che a metà luglio esce NFS World.......:ok:

Io ci sbavo dietro da anni..... Tutto ONLINE.....:shock::shock:



I migliori secondo me Most Wanted e Underground 2. :ok:



Lo definirei IL Must-Play per eccellenza.

Un gioco del genere dovrebbe essere già preinstallato in tutti i PC, subito dopo il SO....:asd:

bella classifica :sisi: però lo scopo del topic non è di creare una top list personale (non ho nulla contro di te anzi mi stai simpatico sul serio :sisi:) ma quello di mettere insime una lista dei migliori titoli del momento (per pc) :) cio nonostante la tua resta un'ottima classifica utile a molti :)

NFS world??? :love::love::love::love: Metà luglio???:love::love::love:

yesss lo aspetto anche io da molto un NFS online, è un sogno che si avvera :love:

vi siete dimenticati assassin's creed!!non so ign ma dalle altre parti è stra votato e c'è un senso!!il secondo in particolare lo considero fantastico!!al livello dei gta (eccetto per trama dove è nettamente superiore!!)...in piu è nuovo e con un grafica stupenda a chi interessa!!inoltre come gta è uno dei pochi giochi di azione che dopo averlo finito non ti ha assolutamente stufato!!...
Sono pienamente daccordo sul voto ad half life 2!! anche se piu che half life quel 9.7 se lo meritano le espansioni come counter strike source e half life deatmatch!!che sono esclusivamente online vero!!ma se ti piace il genere non puoi farne a meno!! ;) (scusami per averti rubato la discussione :D )
Ps: su ign ho visto dare un ottimo voto anche ad empire total war!! mi sapreste dire che tipo di gioco è (non capisco le sigle) o piu o meno come funziona?sembra carino!!

accipicchia assasin's creed!! me lo son scordatuuu adesso lo aggiungo alla lista e la riposto!! :)
 
Genere FPS:

- Half Life 1 e 2 (9.5 e 9.7)

- Bioshock 1 e 2 (9.7 e 9.1)

- Battlefield Bad Company 2 (8.9)

- Far Cry 2 (8.9)

- Crysis (9.4)

- Call of Duty 4: Modern Warfare (9.4)

- Call of Duty 6: Modern Warfare 2 (9.5)

- Operation Flashpoint: Dragon Rising (8.2)

- Stalker: Shadow of Chernobyl (8.2)



Genere RPG:

- Mass Effect 1 e 2 (9.2 e 9.2)

- Dragon Age: Origins (9.2)




Genere Azione:


- Dead Space (8.7)

- Resident Evil 5 (9.3)

- Assassin's Creed 2 (8.9)

- Borderlands (8.8)

- Aliens VS Predator (7.3)

- Ghostbusters (7.6)



Genere Strategia:

- Company of Heroes (9.4)

- Warhammer 40'000: Dawn of War II (9.0)

- Command and Conquer: Red Alert 3 (8.2)



Genere Guida:
- Grid (8.7)

- Colin McRae: Dirt 2 (8.7)

- Split/Second: Velocity (8.5)

- Blur (7.0)


Non fate troppo caso ai voti, servono solo a rendere l'idea del livello del gioco, cio nonostante TUTTI i giochi presenti in questa lista sono solo ed esclusivamente i migliori nel loro genere, tra le centinaia di titoli presenti sul mercato. Io consiglio di usare questa lista come spunto se si vuole spendere 40€ bene in un nuovo videogioco, nulla di più. :)

P.S. Valutazioni IGN

0.0 - 6.0 Gioco-noioso-palloso-schifoso-non compratelo-omg-epic fail
6.1 - 7.0 Gioco "decente" niente di speciale, può annoiare
7.1 - 8.0 Gioco carino, non è male, apprezzabile
8.1 - 8.5 Bel gioco, proprio un bel gioco
8.6 - 9.0 Gran bel gioco, questo si che spacca!
9.1 - 9.5 Azzo che giocone! Questo passerà nella storia!
9.6 - 10.0 UNBELIEVABLE :asd: qua ci perdi pomeriggi, giornate e settimane
 
Ultima modifica:
ti suggerisco qualche aggiunta :)

sezione guida:

Blur (lo trovo migliore di split second e cmq merita davvero)

sezione fps :

arma 2 (ho provato solo la demo, gioco assai famoso e difficile )
Stalker (soprattutto il primo, da provare per un amante di fps)
F.e.a.r (il primo e la prima espansione a mio avviso sono il meglio, poi c'è il resto)
Crysis
 
NFS world??? :love::love::love::love: Metà luglio???:love::love::love:
fa veramente pena quel gioco,nfs una delusione dopo l'altra..e pensavo che si volevano riprendere con shift ma un altra schifezza anche quella,per non parlare di questo nfs word fatto veramente troppo male.
 
fa veramente pena quel gioco,nfs una delusione dopo l'altra..e pensavo che si volevano riprendere con shift ma un altra schifezza anche quella,per non parlare di questo nfs word fatto veramente troppo male.

perchè dici così? fa così schifo sto world?? dimmi di no! :inchino::inchino: io l'ultimo need for speed orribile che ho visto è stato undercover :asd:
 
fa veramente pena quel gioco,nfs una delusione dopo l'altra..e pensavo che si volevano riprendere con shift ma un altra schifezza anche quella,per non parlare di questo nfs word fatto veramente troppo male.

Non capisco perchè dici così. Ho provato la beta da un amico che ha avuto culo, mi sembra molto ben fatto. Non ha niente a che vedere con shift, anzi, è molto più vicino ad underground come genere.
 
Non capisco perchè dici così. Ho provato la beta da un amico che ha avuto culo, mi sembra molto ben fatto. Non ha niente a che vedere con shift, anzi, è molto più vicino ad underground come genere.
Io nn posso esprimere pareri concreti perchè ho provato quella che credo fosse la prima sezione di beta ma mi è andata un pò di sfi*a nel senso che il pad nn mi funziava quindi ho dovuto usare la tastiera (anche se sono sempre arrivato primo O.o) e poi appena provavo ad entrare in quella che credo sia la sezione per modificare l'auto mi crashava il gioco. Per il resto sembrava un need for speed undercover con le città di carbon e most wanted e con i livelli.
 
Dico cosi perchè è fatto malissimo,anche io ho provato la beta,purtroppo,graficamente osceno,per non parlare della lag assurda, è un mix riuscito malissimo tra nfs u2,most wanted e carbon.
 
Raga lo scrivo qui perchè ade nn tempo, cmq ho una key per la beta di medal of honor in + e la do al primo che mi manda un pm.
 
Ragazzi ma World sarà gratuito eh !! Quindi per quanto brutto sarà sarà comunque gratuito quindi chissenefrega :lol: E' come Battlefield Heroes, stessa identica roba :) Per la cronaca uscirà il 20 Luglio :)

Certo che comunque, tornando ai NFS sta serie ne ha fatti di flop ultimamente :skept: faccio 2 titoli?

Undercover. un gioco insulso, non ti dice niente, non ha nessuna novità, lo finisci in meno di una settimana (giocandoci normalmente).

Nitro. un flop assurdo, un gioco uscito e, anche se fosse stato bello, il fatto che l'han creato solo per DS e Wii dice tutto.

Prostreet. ad alcuni piace ma secondo me non è sta gran cosa sinceramente... un mix diverso, meno frenetico, ma vabbè..

Carbon. non è malaccio, ma sinceramente non è fatto bene... dura poco la storia vera e propria, solo 4 boss... e tante tante gare, ma troppe (secondo me) sono secondarie, e far le gare secondarie è PALLOSO.


Ecco, l'ho detto :asd:

Per me esistono DUE titoli che mi hanno preso veramente: Underground 2 (copertine di riviste, contratti, SUV modificabili, rotori, impianti audio, neon, portiere ad ala di gabbiano, eccetera eccetera) e Most Wanted (inseguimenti come dio comanda ,tanti boss, blacklist, le pietre miliari)

Giudicate in molti :asd:
 
concordo in pieno andrea
io stò provando la beta di nsf world e insomma....
hanno fatto dei passi indietro
sono tornati a una guida puramente arcade,c'è di nuovo la polizia
le macchine temo siano poche, direi che hanno tenuto la divisione che c'era in carbon, tier 1,2,3 ...
direi un misto fra most wanted e carbon insomma
graficamente è carino,c'è da tener presente che è cmq un gioco online e deve essere fruibile da piu persone possibili
per ora a livello tuning non ho visto nulla, ma appena ho tempo lo provo meglio...c'è un sistema di crescita a livelli :look:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top