I migliori giochi da consigliare!!

Pubblicità
i hate steam sry.. a sto punto comprali su internet che li trovi a meno che al gamestop e te li mandano a casa. hai il cd in materiale e non devi aspettare che ti scarichi il gioco.. ci sono molti siti con prezzi ottimi sia in italia che all'estero.. vai su trovaprezzi e scrivi mass effect 1 pc ( o un altro gioco) e ordini la lista per prezzo vedi un po' se trovi qualcosa..

sarei curioso di sapere perchè lo odi :inchino:, però sinceramente, se devo aspettare che mi scarichi il gioco (vado sempre a 600-700kb/s) o se devo aspettare che mi arrivi a casa il cd..., non è che cambi molto :boh:
 
anche a me non sta simpatico steam...
d'accordo che ti vendono (a volte) i giochi a prezzi davvero stracciati, ma come dice anche Jool:
1- te li devi scaricare
2-per avere qualcosa di concreto in mano te li devi masterizzare (e via altri soldi per il dvd e la custodia)
3-non ha per nulla le sembianze di un gioco originale!!!a questo punto me lo procuro per vie traverse e faccio prima! (parlo die giochi in single player)
4-vuoi mettere avere almeno la custodia e il manuale che sono le uniche cose che ci sono rimaste per i games? tra un po' non avremo + nemmeno quelle! (anzi con steam hanno già risolto)

rivolgiti a qualche sito di vendita giochi online, in teoria sono affidabili, basta che prendi quello giusto :) (anche se personalmente non ho mai acquistato giochi online)
 
anche a me non sta simpatico steam...
d'accordo che ti vendono (a volte) i giochi a prezzi davvero stracciati, ma come dice anche Jool:
1- te li devi scaricare
2-per avere qualcosa di concreto in mano te li devi masterizzare (e via altri soldi per il dvd e la custodia)
3-non ha per nulla le sembianze di un gioco originale!!!a questo punto me lo procuro per vie traverse e faccio prima! (parlo die giochi in single player)
4-vuoi mettere avere almeno la custodia e il manuale che sono le uniche cose che ci sono rimaste per i games? tra un po' non avremo + nemmeno quelle! (anzi con steam hanno già risolto)

rivolgiti a qualche sito di vendita giochi online, in teoria sono affidabili, basta che prendi quello giusto :) (anche se personalmente non ho mai acquistato giochi online)
Anche a me piace molto avere tutta la custodia + accessori vari (nel caso ci siano) è molto + bello e da molto di + l'idea di originale ma cmq nel caso di giochi nn proprio nuovi o che cmq nn si trovano in giro è una buona soluzione. Posso anche affermare che i siti di vendita online di videogiochi sono affidabilissimi e veloci per quanto mi riguarda.
 
anche a me non sta simpatico steam...
d'accordo che ti vendono (a volte) i giochi a prezzi davvero stracciati, ma come dice anche Jool:
1- te li devi scaricare
2-per avere qualcosa di concreto in mano te li devi masterizzare (e via altri soldi per il dvd e la custodia)
3-non ha per nulla le sembianze di un gioco originale!!!a questo punto me lo procuro per vie traverse e faccio prima! (parlo die giochi in single player)
4-vuoi mettere avere almeno la custodia e il manuale che sono le uniche cose che ci sono rimaste per i games? tra un po' non avremo + nemmeno quelle! (anzi con steam hanno già risolto)

rivolgiti a qualche sito di vendita giochi online, in teoria sono affidabili, basta che prendi quello giusto :) (anche se personalmente non ho mai acquistato giochi online)


su molti punti hai ragione, però se uno deve prendersi dei giochi che non trova da nessuna parte (intendo in nessun negozio fisico) perchè non approfittare di steam? Certo senza abusare.. però mi sembra una buona "ultima chance" se si vuole veramente un gioco!! Senza contare che è comodo in una maniera assurda, anche perchè moltissimi giochi chiedono di inserire il DVD ogni volta per farli partire, e alla lunga diventa fastidiosissima sta cosa.. con steam non servono DVD :sisi: inoltre non serve che giri come una trottola per negozi e negozi e consumi benzina e muori annegato di sudore in macchina per prendere un gioco :lol:

Anche a me piace molto avere tutta la custodia + accessori vari (nel caso ci siano) è molto + bello e da molto di + l'idea di originale ma cmq nel caso di giochi nn proprio nuovi o che cmq nn si trovano in giro è una buona soluzione. Posso anche affermare che i siti di vendita online di videogiochi sono affidabilissimi e veloci per quanto mi riguarda.

quoto :) mi sapresti consigliare qualche negozio online serio con buoni prezzi per acquistare giochi "con la scatola" ??

Non so se è più un consiglio o un attentato alla vostra vita sociale: World of Warcraft :fifi:

la 2a ;) :lol::lol::lol::lol: (scheeeeeerzo) waw bel gioco ma ... il tuo secondo punto dice tutto :sisi:
 
una domanda per tutti quelli che ne san qualcosa!

io sono andato al gamestop e la tipa del negozio mi ha detto che Bad Company 2 lo metteranno a 29.90€ , è vero? O è solo na offerta del gamestop? mi piacerebbe tanto lo mettessero a 29.90 :sisi:
 
Non credo dato che per ora su steam costa 49 e 99

quindi è una roba solo di gamestop? :doh: ora che arrivo la (distantino da casa mia), trovo il gioco (non ce l'hanno MAI! figurati ora a 29.99 andrà via come il pane) e lo compro (non è così semplice con una madre appresso :asd:)... vabbè :rolleyes: Mi continuerò a gustare BF2142 che ringraziando il cielo stanno ancora patchando :inchino:


RAGAZZIIII: Meglio Team Fortress 2 oppure BioShock? costano 14.99 e 19.99 e voglio acquistarne solo UNO. Ditemi la vostra che la aggiungo alla mia :lol::asd:
 
allora guarda che se vai su multiplayer.com e paghi con carta di credito ti pigli bad company 2 a 14 e 90 senza dover pagare spese di spedizione. In quanto al secondo punto ti consiglierei tf2 se giochi online agli sparatutto se invece ti piace il singleplayer allora bioshock.
 
allora guarda che se vai su multiplayer.com e paghi con carta di credito ti pigli bad company 2 a 14 e 90 senza dover pagare spese di spedizione. In quanto al secondo punto ti consiglierei tf2 se giochi online agli sparatutto se invece ti piace il singleplayer allora bioshock.

ho visto, si chiama battlefield bad company 2 special price quindi penso sia una cosa "ufficiale" ! io vorrei comprarlo su steam, dite che arriverà prima o poi anche li? :boh::inchino:
 
Ragazzi ho una domanda da farvi:

Se io scarico bad company 2 (acquistandolo) da qui:


a 39€, domanda: poi una volta scaricato posso giocarlo anche se non ho il dvd fisico? non è che poi mi chiede la cd-key e son fregato? anche se non penso siano così maldestri da fare una cosa del genere vorrei chiedere a voi :sisi:

comunque mi sarebbe più comodo scaricarlo perchè qua da me non lo vende nessuno :( e acquistandolo come copia fisica verrebbe comunque 24€ ma preferisco il download per vari motivi :look:

ditemi allora se corro il rischio di inceppare in problemi idioti scaricandolo da multiplayer :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top