I migliori giochi da consigliare!!

Pubblicità
Certo, non intendevo la copia dei FF, ma comunque giochi simili per impostazione (giochi di ruolo giapponesi, per capirci!).

Se cerchi una trama lunga, oggetti, crescita dei pg e boss/quest da completare, vai sui titoli bioware: Mass Effect 1 e 2, oppure ripeto: Dragon Age, veramente bello e appassionante, con una bella trama e una ambientazione fantasy originale. Oppure dai un'occhiata a Drakensang. :sisi:

si dragon age mi intriga abbastanza, è solo che non mi convinceva molto quello stile un po' mago-guerriero, però se mi dici che è bello mi fido :sisi:

sai dirmi niente di giochi di guida? (giusto per farci un bel catalogo completo in ogni genere :D)?? io avevo addocchiato Burnout Paradise, com'è? e Midnight Club Los Angeles?? A me midnight è sempre piaciuto, ho il 2 e il 3 e sono stupendi :sisi: e di Need For Speed?? io mi sono fermato a Carbon, Most Wanted e Underground 2 :asd:
 
come guida c'è,rimanendo sull'arcade le simulazioni a me non piacciono

Grid (a mio avviso il migliore degli ultimi tempi,lo giochiamo qui su tom's online)
Dirt 2 (ottimo come sopra ma rally)
Blur (qui siamo a livello massimo di arcade, power up etc..vetture originali)
Split second (arcade come blur,vetture di fantasia )
TrackMania United Forever (questo è piu particolare guardati quelache video)

p.s per me la sagra need for speed è morta dopo most wanted
 
come guida c'è,rimanendo sull'arcade le simulazioni a me non piacciono

Grid (a mio avviso il migliore degli ultimi tempi,lo giochiamo qui su tom's online)
Dirt 2 (ottimo come sopra ma rally)
Blur (qui siamo a livello massimo di arcade, power up etc..vetture originali)
Split second (arcade come blur,vetture di fantasia )
TrackMania United Forever (questo è piu particolare guardati quelache video)

p.s per me la sagra need for speed è morta dopo most wanted

per me è morta con underground 2 a cui praticamente hanno tolto tutto facendo most wanted. Cmq di guida per pc c'è poco a meno che nn cerchi la simulazione e oltre a quelli citati da byte ti posso consigliare Test drive unlimited e gli ultimi nfs, ma quelli giusto se sei appassionato della saga, che sono: nfs undercover, nfs shift, pro street (forse il + bello dopo underground 2) e quello che deve uscire a novembre che si chiama Hot pursuit :). Lascia stare midnight club l.a. che per pc nn c'è :(
 
Secondo me il miglior NFS è Most Wanted.
Un gioco che mi sarò rifatto 5 volte... per PS2.... :sisi:
Mi è veramente piaciuto..... poi mi passavo anche le ore a fare inseguimenti e bucare i posti di blocco della polizia... :asd:
Anche se era poco realistico: al massimo la macchina si graffiava..... -.-"

Poi c'è stato Carbon. Bello anche questo... finito 3 volte nelle 3 modalità....
Poi Pro Street. Molto realistico. Infatti non l'ho finito........ era troppo impegnativo secondo me............. boh.......

Avevo giocato anche a Midnight Club... non mi ricordo quale........ ma non mi era piaciuto molto......... :nono:

Parlando poi di giochi antichi, ho avuto anche l'occasione di giocare a TD Overdrive... vecchio gioco per PS2.... veramente bel gioco anche quello.... o almeno mi è piaciuto moltissimo.....

Non ho consigliato niente... ma era giusto per conversare... :asd:
 
nfs ho giocato solo all'1 e al 2 entrambi stupendi...quelli successivi me li hanno sempre sconsigliati!!ho notato che ormai non esistono piu copertine di riviste,modifiche e nos purtroppo!!caratteristica che lo rendeva bello e originale!!
giochi sullo stile di gran turismo 5 (che sembra non uscire piu) ho visto molto belli split second e grid2...ci sono altri su questo genere? con macchine reali e una carriera abbastanza lunga o bella? oppure stile il vecchio nfs che passavi le ore a scegliere i componenti da modificare e come fare la tua auto?
neanhce io ho consigliato,ma vorrei averne di consigli!! :D
 
Beh....... già che ci sono..... se qualcuno mi saprebbe consigliare qualche gioco sul genere Horror non mi dispiacerebbe.... tipo Obscure (a cui ho giocato sia al 1° sia al 2°... e me ne sono innamorato :love:).... Pensavo ai Silent Hill... ma dovrei prendermeli tutti e 5... e nono mi andrebbe molto... :D
 
Beh....... già che ci sono..... se qualcuno mi saprebbe consigliare qualche gioco sul genere Horror non mi dispiacerebbe.... tipo Obscure (a cui ho giocato sia al 1° sia al 2°... e me ne sono innamorato :love:).... Pensavo ai Silent Hill... ma dovrei prendermeli tutti e 5... e nono mi andrebbe molto... :D

Dead Space, Resident Evil 5 (teoricamente dovresti pigliare anche quelli prima ma nn credo sia necessario), fear 1 e 2 (+ espansioni), Silent Hill Homecominng se c'è per pc. Poi nn me ne ricordo altri almeno nel genere Action.
EDIT: Ho visto ade che condemned 1 c'è anche per pc e quindi te lo consiglio.
 
Quoto.
La stò rigiocando in questi giorni! ;)

Consiglio di provare anche Portal. Peccato sia così breve...

Esattamente. Anche se ho giocato prima ad Half Life 2 e poi ad Half Life con l'espansione Opposing Force :D
Portal dovrei riprovarlo.

PS: a tutti quelli che rimpiangono la saga NFS Underground
vorrei ricordare che il tuning NON e' un elemento fondamentale della serie, ma semplicemente una moda amplificata grazie ad una certa saga chiamata Fast & Furious:). Ha avuto grande successo, e questo non lo nego, ma non è una caratteristica madre del gioco.
Pertanto l'originale NFS è composto da inseguimenti con la polizia ed auto di lusso. Tipo NFS Hot Pursuit 2 o il prossimo Need For Speed (fatalità chiamato anche lui Hot Pursuit) in uscita a Novembre 2010.
 
Esattamente. Anche se ho giocato prima ad Half Life 2 e poi ad Half Life con l'espansione Opposing Force :D
Portal dovrei riprovarlo.

PS: a tutti quelli che rimpiangono la saga NFS Underground
vorrei ricordare che il tuning NON e' un elemento fondamentale della serie, ma semplicemente una moda amplificata grazie ad una certa saga chiamata Fast & Furious:). Ha avuto grande successo, e questo non lo nego, ma non è una caratteristica madre del gioco.
Pertanto l'originale NFS è composto da inseguimenti con la polizia ed auto di lusso. Tipo NFS Hot Pursuit 2 o il prossimo Need For Speed (fatalità chiamato anche lui Hot Pursuit) in uscita a Novembre 2010.

Si lo so e probabilmente lo sanno anche gli altri, solo che io iniziai a giocare a nfs proprio da underground e nn è che sia il mio preferito solo per il tuning quanto + perchè da li in poi hanno tolto tutto quello che c'era e via via pure il free roaming.
 
grid a 29€ com'è è buono come prezzo!!?
mass effect 44€
dragon age 52€
che dite puo andare?

Mass effect 2 a 44€ vorrai dire? cmq si vanno bene come prezzi in ogni caso rimango dell'idea che se vuoi giocare a mass effect 2 devi pigliarti o scaricarti pure il primo.
 
si ovvio il primo!! ma GRID 2 è uscito? perche ho visto i video online!!
dici?non so quello dove dovrei comprarlo mi ha detto che lui lo ha,ma non me lo consiglia ,perche anche lui è partito dal 2 e gli è piaciuto tanto e non ha avuto problemi!!
Prototype dal trailer sembra stupendo!!sapete dirmi se è vero e/o un riassunto della trama? cioè tanto per sapere cosa devo fare!!per esempio mi è stato sconsigliato per consigliarmi mass effect2!!
a me pero sinceramente (su you tube) è sembrato piu bello protype!!
 
Ragazzi ho visto il trailer di nfs hot pursuit...:love::love::love::love:... riuscirò ad aspettare fino a novembre???:asd::asd::asd: Cmq è vero, need for speed si basava sulle corse con auto di lusso ed inseguimenti, successivamente con il 1 underground sono state introdotte le gare clandestine e il tuning, ma essenzialmente anche il nome del gioco, need for speed richiama a sè il tema;);)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top