I migliori giochi da consigliare!!

Pubblicità
si ovvio il primo!! ma GRID 2 è uscito? perche ho visto i video online!!
dici?non so quello dove dovrei comprarlo mi ha detto che lui lo ha,ma non me lo consiglia ,perche anche lui è partito dal 2 e gli è piaciuto tanto e non ha avuto problemi!!
Prototype dal trailer sembra stupendo!!sapete dirmi se è vero e/o un riassunto della trama? cioè tanto per sapere cosa devo fare!!per esempio mi è stato sconsigliato per consigliarmi mass effect2!!
a me pero sinceramente (su you tube) è sembrato piu bello protype!!

Allora mettendo in chiaro il fatto che se vuoi farti pigliare bene e capire molte delle scelte di mass effect 2 devi per forza, e sottolineo per forza, pigliarti il primo che cmq ora costa nn + di 20 euro (dovresti trovarlo a 15) poi il 2 è giocabilissimo senza aver giocato il primo ma secondo me nn sarebbe lo stesso gioco. Prototype e Mass Effect 2 sono generi completamente differenti che nn puoi manco mettere a paragone [nn tanto il genere(sarebbe un offesa per i gdr) quanto i giochi (sarebbe un offesa per mass effect 2)], prototype è molto + freeroaming (si scrive così?? me lo sono temporaneamente scordato) e cazzeggioso tipo gta solo che ti balzi i palazzi e robe varie. Mass Effect 2 è tutto un altro pianeta, ed è la collisione perfetta del mondo gdr col mondo tps (third person shooter) se tu dovessi chiedere a me ti consiglierei ad occhi chiusi mass effect (nn tanto perchè ne sono un fan accanito se nn s'era capito ma + che altro perchè è 10 volte meglio). In quanto a grid 2 nn credo neanche sia stato comunicato il suo sviluppo poi boh.
 
io rivoglio i vecchi nfs di tuning!!ero gli unici giochi in quello stile!!e visto che giochi di gare ce ne sono tantissimi,non faceva male avere un alternativa la genere!
 
Ok ragazzi ricapitolando (questa discussione l'ho aperta io eh! :asd:) i vari giochi consigliati farei una listina utile un po' a tutti (i giochi sono divisi per genere e messi in ordine in modo tale che il primo in alto sia il più "votato/richiesto/famoso/bello" :D, inoltre metto anche il voto di IGN tra parentesi [IGN è, secondo me, il miglior sito di videogiochi in assoluto], ma non classifico i giochi in base al punteggio, è solo per render l'idea :sisi:):

Genere FPS:

- Half Life 1 e 2 (9.5 e 9.7)

- Bioshock 1 e 2 (9.7 e 9.1)

- Battlefield Bad Company 2 (8.9)

- Far Cry 2 (8.9)

- Call of Duty 4: Modern Warfare (9.4)

- Call of Duty 6: Modern Warfare 2 (9.5)

- Operation Flashpoint: Dragon Rising (8.2)



Genere RPG:

- Mass Effect 1 e 2 (9.2 e 9.2)

- Dragon Age: Origins (9.2)




Genere Azione:


- Dead Space (8.7)

- Resident Evil 5 (9.3)

- Borderlands (8.8)

- Aliens VS Predator (7.3)

- Ghostbusters (7.6)



Genere Strategia:

- Company of Heroes (9.4)

- Warhammer 40'000: Dawn of War II (9.0)

- Command and Conquer: Red Alert 3 (8.2)



Genere Guida:
- Grid (8.7)

- Colin McRae: Dirt 2 (8.7)

- Split/Second: Velocity (8.5)


Questi sono quelli raccolti in questa discussione fin'ora :)

p.s. IGN è abbastanza severa con i voti (Metro 2033 è stato valutato 6.9) quindi i giochi con punteggi sopra il 9 sono assolutamente stupendi, da 8.0 a 8.9 sono "Great Game" cioè gran bei gioconi, da 7.0 a 7.9 sono da provare, niente di trascendentale. Sotto il 7 non sono sto granchè. Fino al 6 sono decenti, sotto il 6 fanno schifo proprio. :sisi:
 
Ok ragazzi ricapitolando (questa discussione l'ho aperta io eh! :asd:) i vari giochi consigliati farei una listina utile un po' a tutti (i giochi sono divisi per genere e messi in ordine in modo tale che il primo in alto sia il più "votato/richiesto/famoso/bello" :D, inoltre metto anche il voto di IGN tra parentesi [IGN è, secondo me, il miglior sito di videogiochi in assoluto], ma non classifico i giochi in base al punteggio, è solo per render l'idea :sisi:):

Genere FPS:

- Half Life 1 e 2 (9.5 e 9.7)

- Bioshock 1 e 2 (9.7 e 9.1)

- Battlefield Bad Company 2 (8.9)

- Far Cry 2 (8.9)

- Call of Duty 4: Modern Warfare (9.4)

- Call of Duty 6: Modern Warfare 2 (9.5)

- Operation Flashpoint: Dragon Rising (8.2)



Genere RPG:

- Mass Effect 1 e 2 (9.2 e 9.2)

- Dragon Age: Origins (9.2)




Genere Azione:


- Dead Space (8.7)

- Resident Evil 5 (9.3)

- Borderlands (8.8)

- Aliens VS Predator (7.3)

- Ghostbusters (7.6)



Genere Strategia:

- Company of Heroes (9.4)



Genere Guida:
- Grid (8.7)

- Colin McRae: Dirt 2 (8.7)

- Split/Second: Velocity (8.5)


Questi sono quelli raccolti in questa discussione fin'ora :)

p.s. IGN è abbastanza severa con i voti (Metro 2033 è stato valutato 6.9) quindi i giochi con punteggi sopra il 9 sono assolutamente stupendi, da 8.0 a 8.9 sono "Great Game" cioè gran bei gioconi, da 7.0 a 7.9 sono da provare, niente di trascendentale. Sotto il 7 non sono sto granchè. Fino al 6 sono decenti, sotto il 6 fanno schifo proprio. :sisi:
Metro 2033 è stato votato 6.9 perchè a parte la grafica fa un pò cagare come gioco, in ogni caso nel genere strategia aggiungerei dawn of war II + l'espansione chaos rising e anche command and conquer red alert 3 poi c'è da vedere starcraft 2 quando esce.
 
Metro 2033 è stato votato 6.9 perchè a parte la grafica fa un pò cagare come gioco, in ogni caso nel genere strategia aggiungerei dawn of war II + l'espansione chaos rising e anche command and conquer red alert 3 poi c'è da vedere starcraft 2 quando esce.

ok, li aggiungo :)
 
Starcraft? Ha i suoi anni però alla sua uscita ha avuto un bel successo (e tutt'ora)
 
Starcraft? Ha i suoi anni però alla sua uscita ha avuto un bel successo (e tutt'ora)

no vabbè ma voglio creare una lista di giochi abbastanza recenti, utile anche se si va in negozio (si sa già che comprare), cioè almeno del 2008 circa insomma, starcraft è del 1998 sarà bello ma ormai è proprio vetusto :sisi:
 
La mia classifica? Non so quanti anni avete, ma se siete miei coetanei la maggior parte dovreste averli almeno visti.

1-Starcraft (in attesa del secondo)
2-Diablo II + exp LoD
3-The Elder Scrolls: Morrowind
4-The Elder Scrolls: Oblivion
5-NFS Most Wanted
5-Fallout 3
6-Medieval II: Total War (empire non mi piace)
7-GRID
8-Half Life
9-Quake
10-The course of monkey island

Menzione speciale per Grim Fandango e The Dig

Ragazzi ho visto il trailer di nfs hot pursuit...:love::love::love::love:... riuscirò ad aspettare fino a novembre???:asd::asd::asd: Cmq è vero, need for speed si basava sulle corse con auto di lusso ed inseguimenti, successivamente con il 1 underground sono state introdotte le gare clandestine e il tuning, ma essenzialmente anche il nome del gioco, need for speed richiama a sè il tema;);)

Guarda che a metà luglio esce NFS World.......:ok:

Io ci sbavo dietro da anni..... Tutto ONLINE.....:shock::shock:

io rivoglio i vecchi nfs di tuning!!ero gli unici giochi in quello stile!!e visto che giochi di gare ce ne sono tantissimi,non faceva male avere un alternativa la genere!

I migliori secondo me Most Wanted e Underground 2. :ok:

Starcraft? Ha i suoi anni però alla sua uscita ha avuto un bel successo (e tutt'ora)

Lo definirei IL Must-Play per eccellenza.

Un gioco del genere dovrebbe essere già preinstallato in tutti i PC, subito dopo il SO....:asd:
 
no vabbè ma voglio creare una lista di giochi abbastanza recenti, utile anche se si va in negozio (si sa già che comprare), cioè almeno del 2008 circa insomma, starcraft è del 1998 sarà bello ma ormai è proprio vetusto :sisi:

Non solo di grafica vive un gioco.:cav:

Guarda Metro 2033 per esempio.....:nunu:
 
Non solo di grafica vive un gioco.:cav:

Guarda Metro 2033 per esempio.....:nunu:

Bravo, sei arrivato al punto.
Guardiamo molti giochi come Worms o il poco noto Hogs Of War. Grafica poco "ricercata" ma giocabilità che ti prende. Altro esempio è Kula Wolrd. Veramente incredibile e originale come gioco:D

E quoto anche per Starcraft. Non vedo l'ora che arrivi fine Luglio per il secondo capitolo. 12 anni d'attesa son tanti (di peggio c'è Duke Nukem Foverer: annunciato nel 1997 e non ha ancora visto la luce:look:)
 
Bravo, sei arrivato al punto.
Guardiamo molti giochi come Worms o il poco noto Hogs Of War. Grafica poco "ricercata" ma giocabilità che ti prende. Altro esempio è Kula Wolrd. Veramente incredibile e originale come gioco:D

E quoto anche per Starcraft. Non vedo l'ora che arrivi fine Luglio per il secondo capitolo. 12 anni d'attesa son tanti (di peggio c'è Duke Nukem Foverer: annunciato nel 1997 e non ha ancora visto la luce:look:)

Ho paura che il Duca morirà di vecchiaia......:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top