Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei sicuro di questo? Il mio non aveva Snow Leopard, l'ho acquistato io a 29€ (non sono molti per un sistema operativo, ma sono consapevole che all'acquisto del computer lo paghi caro, quindi è il minimo che possano fare!) ed è un DVD universale, lo puoi installare in qualsiasi Mac purchè lo supporti come specificato nel tagliandino della licenza nella confezione...Ci sono delle differenze. Quello di Apple non è un DVD di ripristino, è un DVD di installazione a tutti gli effetti. E' possibile usarlo su tutti i Mac appartenenti allo stesso modello su cui è stato reso disponibile. Ad esempio, un DVD di Snow Leopard abbinato a un Pro con la 9400M non andrà né su un iMac né su un Pro con la 320M.
Sei sicuro di questo? Il mio non aveva Snow Leopard, l'ho acquistato io a 29€ (non sono molti per un sistema operativo, ma sono consapevole che all'acquisto del computer lo paghi caro, quindi è il minimo che possano fare!) ed è un DVD universale, lo puoi installare in qualsiasi Mac purchè lo supporti come specificato nel tagliandino della licenza nella confezione...
Sicuro, perché io parlavo del DVD fornito assieme al Mac, tu mi parli del DVD in vendita, che va con qualsiasi Mac (uno per volta, ovviamente, se no si viola la licenza).
E secondo te questi servizi ( se puoi elencarne qualcuno) valgono il doppio del valore del pc ??? -.-chi paragona apple alla moda è solo un pò ignorante
(la moda fa pagare 10 20 volte di più dal prezzo reale del prodotto: una maglietta dal valore di 20 euro dalle grandi firme (made in italy, con i soldi all estero) costa 200. questa si che è la vera forza della pubblicità indotta.
apple costa di + perchè ofre più servizi
tutto qui, ce poco da capire
chi è prevenuto ed chi possiede una mentalità chiusa queste cose non le capisce.
chi paragona apple alla moda è solo un pò ignorante
(la moda fa pagare 10 20 volte di più dal prezzo reale del prodotto: una maglietta dal valore di 20 euro dalle grandi firme (made in italy, con i soldi all estero) costa 200. questa si che è la vera forza della pubblicità indotta.
apple costa di + perchè ofre più servizi
tutto qui, ce poco da capire
chi è prevenuto ed chi possiede una mentalità chiusa queste cose non le capisce.