I Mac valgono i soldi che costano?

Pubblicità
Ahaha, sei simpatico!!!

Vuoi che ti posto tutti i problemi che hanno le altre marche??
E poi quelli che hai postato è a favore di Apple, xke appunto ritira il materiale difettoso e lo sostituisce...spesso le altre case insabbiano e fanno finta di niente!!

Quando una marca qualsiasi ha un problema è una cosa normale e non se ne parla nemmeno, quando ce l'ha un prodotto Apple esce anche al telegiornale!!!è pazzesco!!

...per la simpatia ...ti devi accontentare...:chupachup
quello della batteria era un esempio come un altro per dire che i problemi investono, come è normale che sia, tutti i venditori di computer:
a meno che la apple non costruisca ferri da stiro.
Posso anche essere d' accordo sul fatto che quando si guastano "gli altri" si faccia meno pubblicità però non puoi minimizzare due fattori:
1° il numero dei pezzi venduti
2" il prezzo.
Può risultare ammissibile avere sorprese da un prodotto da 500 euro venduto in milioni di pezzi; al contempo è molto più difficile avere le medesime sorprese spendendo 1500 euro con dellle tirature inferiori.
...e tutto questo a prescindere dalla pubblicità e dalle mode....
:sisi:

non saprei quanto siano limitate le vendite di apple...

cmq si, da un certo punto di vista hai ragione, tutta la campagna mediatica di apple a dire che i suoi prodotti sono perfetti e immacolati di certo fa si che ogni difetto gli venga poi sbattuto in faccia...senza dubbio!!!
quando vendi roba cara e la publicizzi a quel modo sicuramente alzi le pretese...
anche se la cosa bella è che le maggiori lamentele arrivano da chi NON compra apple ma le usa solo per andargli contro!!!

cmq sia ripeto, apple ha sempre ritirato i propri prodotti quando si accorge che c'è un difetto, anche con la questione delle macchie gialle sul display, glielo portavi indietro e te lo cambiavano all'istante gratis...
quante aziende fanno questo???

qualche tempo fa era successo che con i DELL alienware portatili l'alimentatore che ti fornivano non era sufficiente a gestire l'intero consumo del pc in full e succedeva che ogni tanto si spegnevano...sai quanti alimentatori sono stati cambiati???ZERO!!!
insabbiato tutti e cazzi dei clienti!!!

si certo, l iphone magari te lo cambiano all'istante, ma io dal 15 dicembre sono con oggi esattamente 7 volte che porto l ' IMac in assistenza e me lo ridanno rotto. La maggior parte di loro sono incompetenti e imbambolano la gente. Ve lo dice un possessore di mabookpro,iphone, e imac. Ritorno a windows

anche se la cosa bella è che le maggiori lamentele arrivano da chi NON compra apple ma le usa solo per andargli contro!!!

ma non dicamo fesserie, io compro apple e se fa caga.te non vedo perchè dovrei stare zitto dato che spendo di più per avere di meno o in ritardo rispetto agli altri

ps il mio mbp13 mid2009 ha un hd da 160gb mentre nello stesso periodo il mb bianco da 250gb...quale logica del piffero è questa? ed è solo un esempio

Allora:
-Come ho ripetuto N volte: ho avuto quella esperienza poco positiva con l'Ipod Nano.
-Ho provato l'Ipad: bello e intuitivo ma con qualche limitazione. Assurdo che un dispositivo mobile deve essere vincolato ad Itunes. Che in fatto d'intuitività e leggerezza....... :rolleyes: ma dava così fastidio il vecchio copia-incolla?
-Ho provato l'Imac: non mi trovo ne con il sistema operativo ne col mouse che hanno.
-Ho provato l'Iphone: bello e dalle molteplici funzioni. Ma la scrittura SMS l'ho trovata molto poco intuitiva.

Come vedi il mio giudizio deriva dalle esperienze. Per cui evita di dire castronerie che c'è un complotto ove tutti sono contro Apple a priori ;)

In merito ai richiami ti cito quelli automobilistici: anche case di prestigio come Mercedes, Porsche e Ferrari hanno avuto le loro rogne. Come non ricordare le 458Italia che presero fuoco? Li Ferrari diede una vettura completamente nuova GRATIS chi venne colpito dall'incendio (ossia il difetto ove un manicotto malmontato poteva causare l'incendio).
http://www.quattroruote.it/notizie/sicurezza/ferrari-458-italia-scatta-il-richiamo

Come non ricordare le cinture difettose della Porsche Panamera? Eppure si prese in carico le vetture colpite e sostituì in modo completamente gratuito le cinture difettate.
http://www.autoblog.it/post/26675/porsche-richiamo-per-tutte-le-panamera

Mentre Apple ha negato per un bel pò il caso dell'antenna giustificandosi che è colpa dell'utente ed citando le altre case in quanto il problema simile era riscotrabile in altri smartphone. Se questa è la meravigliosa assistenza di Apple, ossia negare il problema, siamo messi bene :rolleyes: Fortuna che poi si è mossa fornendo il copriIphone gratis e dando la possibilità di esercitare il recesso. Ma quanto hanno dovuto rognare i clienti? Non poco :)
Ah: non dimentichiamoci i casi di Iphone esplosi nell'estate 2009. Caso irrisolto. Come si mosse Apple in quel caso? Incolpando l'utente. Grande gesto da parte di una casa che fa dell'assistenza un pregio ed un vanto :rolleyes:

Dicci che le altre case fanno niente? Guarda questo bell'articolo: parla del maxi richiama delle batterie Nokia. (Ebbi una batteria di quel tipo: sostituita GRATIS). Ah, ma le altre case non fanno i richiami come Apple :rolleyes:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/.../08_Agosto/14/nokia_batterie_telefonini.shtml

Ma pensiamo anche al caso del Sandy Bridge:
http://notebookitalia.it/campagna-richiamo-dell-desktop-notebook-intel-sandy-bridge-10539

Asus e Intel mica sono state zitte. E' in atto un richiamo massiccio dei prodotti potenzialmente buggati. Idem per molti portatili Dell. E non mi sto inventando le cose. Sono fatti dimostrati :)

ma non dicamo fesserie, io compro apple e se fa caga.te non vedo perchè dovrei stare zitto dato che spendo di più per avere di meno o in ritardo rispetto agli altri

e chi ti dice che devi stare zitto??

lamentati eccome!!!

Come vedi il mio giudizio deriva dalle esperienze. Per cui evita di dire castronerie che c'è un complotto ove tutti sono contro Apple a priori
ma io non parlo mica di te!!!
da sempre un difetto di apple viene molto più enfatizzato e criticato di un difetto di un'altra marca!!!

Dicci che le altre case fanno niente? Guarda questo bell'articolo: parla del maxi richiama delle batterie Nokia. (Ebbi una batteria di quel tipo: sostituita GRATIS). Ah, ma le altre case non fanno i richiami come Apple
e dove ho scritto che NESSUNA marca non ha MAI fatto richiami???
io ho detto che poche aziende lo fanno...
poi le case automobilistiche non contano una cippa xkè li c'è in ballo la sicurezza e sono OBBLIGATE a farlo!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro