HUNGINE EAVEN 4.0 PUNTEGGIO SCARSO CON TRI CROSSFIRE

Pubblicità
Tranquillo non succede nulla, sino ad 1,32 max 1,35volt non succede nulla e ti consiglio assolutamente di salire, altrimenti e'inutile una simile belva, quando un i5 2500k occato andrebbe meglio.
Il problema non e'la cpu in se, quanto le vga, il vero problema e'la risoluzione troppo bassa per quelle bestie. Per sfruttarle almeno in parte(la 3°scheda ancora non e'ottimizzata bene) dovresti giocare su un 30° a 2560x1600.
con 3 schede , per sfruttare al massimo potrebbe giocare con 3 monitor a 5760*1080 con tutto su ultra in far cry 3 !

beh dai allora presto lo comprerò ... due pall pero devo smontare lka scheda madre e ricollegare tutti i cavi :oogle: oddio che sclero ..la prima volta ci ho perso 2 anni di vita

beh dai allora presto lo comprerò ... due pall pero devo smontare lka scheda madre e ricollegare tutti i cavi :oogle: oddio che sclero ..la prima volta ci ho perso 2 anni di vita
io ci ho messo 30 minuti a montarlo e 2 ore a mettere i cavi del pannello frontale , maledetto me che butto tutti i manuali ! :asd:

Beati voi, banchetto con pulsante accensione:asd:, sia sul pc d' ufficio che su quello di casa

Ultima modifica:
io la prima volta quando mi sono arrivati 3 scatoloni con tutti i componenti del pc.. ho montato tutto facilmente ma quando poi si è trattato di collegare i cavi alla scheda madre sono andato in palla ahahah ora pero ho piu esperienza e credo che ci metterò molto meno... la prima volta a montare tutto il pc ci ho messo 6 ore

- - - Updated - - -

tra l'altro avevo notato che se volevo scollegare il dissi originale dalla madre non riuscivo era troppo duro e avevo lasciato perdere tanto ormai l'avevo messo... ora pero sarai nella M..DA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro