HUNGINE EAVEN 4.0 PUNTEGGIO SCARSO CON TRI CROSSFIRE

Pubblicità
Si in questo bench, aiutano molto anche le memorie, lo stesso l'ho notato col nuovo 3dmark13

Ho provato a tirarle ma ho fatto 734 :lol:
Mi sa che le ho tirate un po' troppo

- - - Updated - - -

Ok adesso ci siamo, sempre scheda singola

2hrmhyx.png

Ho provato a tirarle ma ho fatto 734 :lol:
Mi sa che le ho tirate un po' troppo

- - - Updated - - -

Ok adesso ci siamo, sempre scheda singola

2hrmhyx.png

Ecco adesso si che ci siamo, anche per questo noto punteggi bassi Nvidia. Le memorie in bench vanno aumentate(non troppo pero'se no ti vengono punteggi fallati:asd:), in game non serve

non devo guardare i bench senno mi deprimo ! :grrrr:

la mia 670 "overcloccata" 1150 con tutti i boost nvidia disponibili ! che schifo ! :( ...e dicono che l'asus si può overcloccare :lol:

non devo guardare i bench senno mi deprimo ! :grrrr:

la mia 670 "overcloccata" 1150 con tutti i boost nvidia disponibili ! che schifo ! :( ...e dicono che l'asus si può overcloccare :lol:

Dipende anche da modello e modello, con la 7950 asus ha toppato del tutto.
Nelle varie recensioni quasi tutti i modelli hanno fatto molto meglio di asus. Nelle prove estreme i transistor di asus non hanno mai superato i 1200mhz
Ultimamente sto scontrando vari problemi pure sulle motherboard asus.
Questo e'segno che Asus dia il meglio solo sui modelli pregiati,tralasciando gli altri

Dipende anche da modello e modello, con la 7950 asus ha toppato del tutto.
Nelle varie recensioni quasi tutti i modelli hanno fatto molto meglio di asus. Nelle prove estreme i transistor di asus non hanno mai superato i 1200mhz
Ultimamente sto scontrando vari problemi pure sulle motherboard asus.
Questo e'segno che Asus dia il meglio solo sui modelli pregiati,tralasciando gli altri
nelle recensioni , la mia in particolare saliva con i cavoli , raggiungendo quasi i 1900mhz con la memoria,cosa vera (infatti li raggiungo)
ma con il core a 1250 invece io sto 100mhz dietro ! ...
poi vedi gente con la tua stessa gpu senza nessun cambio di bios prendere i 1300 mhz aumentando solo il valore del core ! -.-

nelle recensioni , la mia in particolare saliva con i cavoli , raggiungendo quasi i 1900mhz con la memoria,cosa vera (infatti li raggiungo)
ma con il core a 1250 invece io sto 100mhz dietro ! ...
poi vedi gente con la tua stessa gpu senza nessun cambio di bios prendere i 1300 mhz aumentando solo il valore del core ! -.-

1300 mhz con la asus, ma chi? Qualche modello eletto
L'unico modello che ho visto benchare e'stato un dual x di sapphire a 1300 sotto azoto a 1,3volt.

Il modello di asus non sara'mai un grande esponente perche'rispetto alle altre marche non ha neppure i VRM dissipati, quindi non riesce neppure a spingersi su 1.2volt, cosa che qualsiasi hd 7950 fa( a parte gli scrausi vtx)
http://www.bitsandchips.it/9-hardware/698-sapphire-hd-7950-oc-e-asus-hd-7950-dcii-top?start=18

Ultima modifica:
L'unico modello che ho visto benchare e'stato un dual x di sapphire a 1300 sotto azoto a 1,3volt.

Il modello di asus non sara'mai un grande esponente perche'rispetto alle altre marche non ha neppure i VRM dissipati, quindi non riesce neppure a spingersi su 1.2volt, cosa che qualsiasi hd 7950 fa( a parte gli scrausi vtx)
Sapphire HD 7950 OC e Asus HD 7950 DCII TOP - Bits and Chips
guarda e vedi ! ...io sto dicendo 1300 mhz con boost !

Sapphire HD 7950 OC e Asus HD 7950 DCII TOP - Bits and Chips

Ma stai parlando della 7950?

guarda e vedi ! ...io sto dicendo 1300 mhz con boost !

E tu della 670??

si ...ma io intendo cono tutti i boost nvidia attivi !

non vi state capendo allora! tu parli di oc della 670 e ok, mike84 parla di oc della 7950,che sono due cose ben diverse.Non si possono paragonare le frequenze di queste due vga.Cmq quale pensi possa essere il problema della tua vga?hai provato ad usare kboost e frequenze fisse?ovvio che se la tua magari regge a 1294mhz,fai un bench e hai ancora margine termico,il boost ti da altri 12mhz e passi a 1306 e magari crasha,e ti tocca fare run a frequenze più basse.Se fissi le freq guadagni in bench

non vi state capendo allora! tu parli di oc della 670 e ok, mike84 parla di oc della 7950,che sono due cose ben diverse.Non si possono paragonare le frequenze di queste due vga.Cmq quale pensi possa essere il problema della tua vga?hai provato ad usare kboost e frequenze fisse?ovvio che se la tua magari regge a 1294mhz,fai un bench e hai ancora margine termico,il boost ti da altri 12mhz e passi a 1306 e magari crasha,e ti tocca fare run a frequenze più basse.Se fissi le freq guadagni in bench
io ho usato kboost , ma nulla crasha sempre ! ...il problema secondo me sta nel boost dei 12mhz visto che ogni volta che si attiva su frequenze superiori ai 1150 , crasha tutto ! ...ormai mi sono rassegnato ,preferisco tenermi la scheda e giocare tranquillamente ,che bruciarla per uno stupido bench :asd:

Ma stai parlando della 7950?

E tu della 670??

Si io parlo delle 7950 pur avendo le stesse fasi 6+2+1 delle altre vga non ha i vrm dissipati,creando problemi con voltaggi medio alti.
Le gtx 670 non so, ma da quanto vedo non fanno gridare il miracolo anche loro:asd:
Nessun problema per il resto, ci mancherebbe:asd:

la nvidia 6xx non aumentano in oc poichè hanno i voltaggi e il consumo bloccato e per sbloccarlo si cambia bios ,rischiando !

Immagine.webp
Io ho ottenuto questo clocckando a +100 la gpu e +400 la memoria con una 680 gigabyte 4 gb.. Non è un pò troppo rispetto i vostri risultati?

- - - Updated - - -

Correggo, non avevo impostato la vostra stessa configurazione :D
Immagine2.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro