Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 4200 ci arrivo io con il dissi stock dell'intel :asd:è ottimo, puoi overcloccare tranquillamente a 4.2 senza problemi , potresti spingerti anche di più se noti che le temperature non sono alte !
se non sai overcloccare apri una discussione nella sezione overclock :Overclock Generale
sei un pazzo (nel senso buono ) :asd:a 4200 ci arrivo io con il dissi stock dell'intel :asd:
ahaha.. ho una cpu fortunata.. dopo 20 run di ibt la massima temperatura è stata 81 gradi ..ho impostato 4400,4300,4200,4100 sui rispettivi core , -0.08 offsett , 1,6 pll , +0.004 turbo voltage- -
sei un pazzo (nel senso buono ) :asd:
che temperature hai ?
io lo overcloccherei da principio , anche se avessi una gtx 650 :asd:diciamo che apparte farcry 3 che gira malissimo solo con una scheda, Assassin's creed 3 e skyrim, gli altri titoli come metro 2033 e il nuovo devil may cry dirt3 hitman Bf3 tutto in fullhd dettagli max girano con utilizzo gpu molto alto e fps superiori ai 120.Da notare che in dead space 3 la gpu non supera un utilizzo del 50%strano.
run di ibt a standard o a maxi ? ...sicuramente se 20 run a maxi è accettabile, ma comunque sui 70 ci arrivi come niente giocando , personalmente non riuscire a stare tranqullotroppo alta? ma vedi che dopo 20 run di ibt a memoria massima 81 gradi è accettabile.. ora ad esempio è 30 gradi il processore ..
far cry 3 a me con una 7950 becca anche gli 80 fps con dettagli ultra senza AA e vsync disattivo..se metto AA 4x mi gira tra i 40 e 60 fpsdiciamo che apparte farcry 3 che gira malissimo solo con una scheda, Assassin's creed 3 e skyrim, gli altri titoli come metro 2033 e il nuovo devil may cry dirt3 hitman Bf3 tutto in fullhd dettagli max girano con utilizzo gpu molto alto e fps superiori ai 120.Da notare che in dead space 3 la gpu non supera un utilizzo del 50%strano.
ma temo questo oc a lungo andare possa essere dannoso per la vita della cpu