Valerioo
Bannato
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 63
eh si è normale anche io ho fatto 1090 nell'altro facevo 1700 xdNo sto utilizzando una 7950 dual x, ma non riesco a prendere i 1000.Ho perso 500 punti dall'altro,un bel mattone:)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si è normale anche io ho fatto 1090 nell'altro facevo 1700 xdNo sto utilizzando una 7950 dual x, ma non riesco a prendere i 1000.Ho perso 500 punti dall'altro,un bel mattone:)
scusate ma come fate a fare 1000 o comunque giù di li con una 7950 ! :boh:
io con la mia 670 non arrivo a 900 :doh: nonostane l'overclocchi a 1150
usate qualche trucchettino dei soliti ati :sisi:
ma impostate tutto cosi almeno ? Visualizza allegato 48511
ma figurati moolto di piu .. levando la tassellazzione è come fare il benchmarck low io avevo provato con l'ungine 3.0 e facevo 4000 quindi con questo almeno 3000 ;)Dipende molto anche dai driver, e'uscito oggi.
Se levo la tesselazione faccio almeno 1500punti
ma figurati moolto di piu .. levando la tassellazzione è come fare il benchmarck low io avevo provato con l'ungine 3.0 e facevo 4000 quindi con questo almeno 3000 ;)
si ho provato in tutti modi, ho provato ad aumentare il power limit come fanno tutti , ho cercato di aumentare i vcore , cercato di cambiare bios , ma niente non ne vuole a che sapere , sembra che sia stata fatta anti-mod sta cazzarola di gpu :asd:..tra poco infatti la rinomino gtx 670 superlucky ! :lol:Figurati, non certo 50 punti:asd:
Aspetto qualche verde, poi inizio a spremere la vga per davvero
Pippo86lp@ possibile che di piu' non salga quella vga?
beh con 450 euro di scheda video :asd:920 ho fatto con 680 reference no oc xD
350 lolbeh con 450 euro di scheda video :asd:
Bassino, sei a default?