HUNGINE EAVEN 4.0 PUNTEGGIO SCARSO CON TRI CROSSFIRE

Pubblicità
si si sono a default, uso i 13.1 di driver, mi consigliate di mettere i beta??

Io mi son trovato molto meglio con i 13.2 beta 5, e ti consiglio di installarli. Come punteggio sei ai livelli della mia 7950 a 1050mhz.
Cmq non abbiamo ancora driver validi per il bench, sia da una parte che dall'altra.

Valerio@ io mi son trovato molto male con i beta 13.2 beta 3, stavo per rimettere i vecchi

Bilbobaghins@ va bene, visto che anche LordAndriel fa il tuo punteggio a default.

Ultima modifica:
Questo bench sembra dare un ruolo principale anche alle memorie, non sale bene solo con il core.

30rsikz.png

oppure visto che a quanto pare hai gli fps max a 149, quindi non credo che hai il vsync attivo , credo che sei cpu limited ! ...visto che già con 2 gpu (680/7970) si è cpu limited a frequenze standard ! ...prova ad overcloccare la cpu a 4.2 e vedi se le gpu lavorano di più !

Ti sei risposto da solo alla domanda dell'inizio. Prova con una vga e'vedi come va al 99%. Bisogna aspettare driver piu'maturi e'uscito oggi.;)
Oppure hai il vsinc attivo

Vsync sempre off

- - - Updated - - -

oppure visto che a quanto pare hai gli fps max a 149, quindi non credo che hai il vsync attivo , credo che sei cpu limited ! ...visto che già con 2 gpu (680/7970) si è cpu limited a frequenze standard ! ...prova ad overcloccare la cpu a 4.2 e vedi se le gpu lavorano di più !
Gpu limited con un 6core 3930k?

E' un problema di driver, con le prossime release vedrai che noterai grossi miglioramenti.
3 hd 7970 se giochi in full hd sono uno spreco enorme, perche' non le sfrutterai mai, quelle vanno bene su 3 monitor.
Va be con tre schede riesco a giocare tutto al max BF3 tra 160/200fps

Va be con tre schede riesco a giocare tutto al max BF3 tra 160/200fps

Battlefield 3 non utilizza cpu, anche un q8300 ti manda le vga al max.

http://www.techspot.com/review/458-battlefield-3-performance/page7.html

Se giochi a skyrim sei cpu limit anche con una 7970 a 1980.Pensa che anche assassins creed 3 utilizza in full hd una gpu solo e malissimo.
Cmq ti ripeto i bench dovrebbero sfruttarle lo stesso le vga, sicuramente i driver sono immaturi per questo bench.
Prova a rifarlo con 2 schede;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro