- Reazioni
- 2,610
- Punteggio
- 168
ciao :)
normale :sisi:
qualche pagina indietro trovi le indicazioni di pixel, io sul leshcat non sono pratico,comunque se mi ricordo bene installi i driver normali amd e poi sopra i leshcat
mi scuso per la mia impreparazione, ma per un pò non ho più seguito il forum e la guida l'han portata avanti gli altri utenti, soprattutto pixel, e poi non ho più recuperato :vv:
i leshcat sono una specie di aggiornamento non ufficiale per sfruttare meglio la scheda video con gli ultimi titoli, visto che le schede video della generazione precedente avevano un supporto driver davvero pari a 0, i leshcat sono un tentativo di sistemare le cose, con alti e bassi direi :rolleyes:
si possono andare, sei con windows 8?
Volevo postare il punteggio ottenuto tramite 3dmark per avere vostre opinioni.
AMD Radeon HD 7470M video card benchmark result - Intel Core i7-2630QM Processor,Hewlett-Packard 1656 score: P2794 3DMarks
Cosa ne pensate?
normale :sisi:
Inoltre vorrei installare i driver leshcat solo che non so come installarli, avete qualche guida o qualche consiglio su come muovermi per installare questi driver?
qualche pagina indietro trovi le indicazioni di pixel, io sul leshcat non sono pratico,comunque se mi ricordo bene installi i driver normali amd e poi sopra i leshcat
mi scuso per la mia impreparazione, ma per un pò non ho più seguito il forum e la guida l'han portata avanti gli altri utenti, soprattutto pixel, e poi non ho più recuperato :vv:
Ma non cè una guida su come si installano e a cosa servono le singole funzioni del driver leschcat?
i leshcat sono una specie di aggiornamento non ufficiale per sfruttare meglio la scheda video con gli ultimi titoli, visto che le schede video della generazione precedente avevano un supporto driver davvero pari a 0, i leshcat sono un tentativo di sistemare le cose, con alti e bassi direi :rolleyes:
credo siano più che in linea no?
si possono andare, sei con windows 8?