Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo voi a quanto posso vendere il 6150 sl ?
l'hp ha rilasciato una nuova versione di bios (f.1c) che a quanto scritto dovrebbe ottimizzare la memoria e stabilizzare il sistema...
non sò se possa finalmente dare una mano anche in ottica driver
per chi vuole provare.......
PS: ciao Gress ... Ghghgh... Quanto tempo che è passato...![]()
magari il buon pixel lo prova e ci dice com'è :look:
For anyone who has my notebook model, DV7-6C70EL: DOESN'T FLASH THE NEW BIOS F.1C.
It's same of F.1B, I doesn't see any improvements, instead, HP didn't correct the Wireless Function Button for Windows 8, it continues to be useless with this latest BIOS updates...so stay with F.1A version, that's better.
ok scrivigli tu a Davide per modificare la guida (tradotto in italiano però :asd: ) , io non posso più farlo, dobbiamo passare tramite mod (anche se visto che l'ho scritta io non vedo perchè non posso farlo, comunque :boh: :) ad ogni modo HP sempre peggio eh... mi piacerebbe sapere quali fix contiene l'F.1C... l'utilità più che altro..
ok scrivigli tu a Davide per modificare la guida (tradotto in italiano però :asd: ) , io non posso più farlo, dobbiamo passare tramite mod (anche se visto che l'ho scritta io non vedo perchè non posso farlo, comunque :boh: :) ad ogni modo HP sempre peggio eh... mi piacerebbe sapere quali fix contiene l'F.1C... l'utilità più che altro..
qualcuno ha provato l'amd 13.04 sopra il driver hp ufficiale ? su win 7 X64 mi da schermata all'avvio di windows!