- Reazioni
- 2,610
- Punteggio
- 168
No,ok sono un pirla :blush::blush: ho scelto lo screen sbagliato guardate quella nuova
capita di sbagliare ;)
comunque no installa tutto :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,ok sono un pirla :blush::blush: ho scelto lo screen sbagliato guardate quella nuova
Non so per quale oscuro motivo ma ho letto che installandolo con la procedura standard, il driver non viene installato. Io con quella personalizzata non ho avuto problemi.
Ok adesso catalyst si avvia .Dcapita di sbagliare ;)
comunque no installa tutto :sisi:
sinceramente non saprei, magari windows ha bisogno di tempo per rilevare quelli nuovi, non sei il primo che aveva questo problema... ho letto che avevi già impostato su fixed, ora la scheda video dedicata funziona bene?PS:è normale che andando sui driver di windows mi dica sempre che sia la versione 8.882 ecc.?
Ok adesso catalyst si avvia .D
PS:è normale che andando sui driver di windows mi dica sempre che sia la versione 8.882 ecc.?
sinceramente non saprei, magari windows ha bisogno di tempo per rilevare quelli nuovi, non sei il primo che aveva questo problema... ho letto che avevi già impostato su fixed, ora la scheda video dedicata funziona bene?
Forse ho capito il problema prima andando su gestione dispositivo c'era scritto 6700 non 6770 e mi ha fatto aggiornare e cosi e tornato normale :(Per verificare la versione installata puoi fare cosi:
1) Avvia il CCC (tasto destro desktop - Proprietà grafiche) e vai su Informazioni Software
oppure
2) Su Start digita "dxdiag", poi sulla tab Schermo
oppure ancora
3) Tasto destro su Computer - Gestione - Gestione dispositivi - scheda video (6700) - Proprietà
Il tutto, mi raccomando, con la ATI selezionata (per assicurartene: tasto destro sul desktop - Configura schede grafiche commutabili)
Forse ho capito il problema prima andando su gestione dispositivo c'era scritto 6700 non 6770 e mi ha fatto aggiornare e cosi e tornato normale :(
Ok possiamo chiudere qui :D tutti i problemi sono risolti adesso reinstallo tutto e quando mi dice di aggiornare i driver dico no :)Qualsiai driver tu installerai, al di fuori dei driver HP, la scheda 6770m verrà riconosciuta come '6700 series', è normale.
Ok possiamo chiudere qui :D tutti i problemi sono risolti adesso reinstallo tutto e quando mi dice di aggiornare i driver dico no :)
L'aggiornamento me la proposto quando sono andato in gestione dispositivi mi e uscito un aggiornamento comunque se la fix è indolore ci sto XD se devo farmi altre schermate blu meglio evitareE perchè te li ha fatti aggiornare un'altra volta? Ma soprattutto, che versione ti ha impostato?
ps. In caso tu volessi giocare con il notebook (e mi riferisco in particolare a Battlefield 3) c'è un piccolo -ed indolore- fix che dovresti considerare: altrimenti crasherà spesso. E di questo, dobbiamo come al solito ringraziare Leshcat. Se ti dovesse servire, fammelo sapere, magari poi mettiamo tutto in prima pagina.
Ok ho reinstallato i 12.10 e adesso c'è scritto AMD 6700 9.2.0.0 :) Ora provo anche col fixIl fix consiste nella modifica del driver per renderlo più stabile, non installa nulla. La differenza è stata come tra il giorno e la notte :)
Ad esempio io riscontravo numerosi crash in Bf3, sebbene girasse benissimo con i dettagli alti, purtroppo senza il supporto di HP i driver non saranno mai ottimizzati.
Comunque, per quanto riguarda il fix, basta scaricare l'eseguibile di Leshcat (io per scrupolo ho scaricato quello relativo alla mia versione dei driver, 12.10, ma non credo ci sia alcuna differenza); avviarlo, non installare il driver vero e proprio ma limitarsi a selezionare Issue Resolver: nella schermata successiva, selezionare 'Alter AMD driver' ed in un secondo è fatto.
Se riscontri dei crash, è l'unico modo per risolverli (a parte tornare ai driver HP di fine 2011). Questo per completezza ;)
Visualizza allegato 55177
Ok ho reinstallato i 12.10 e adesso c'è scritto AMD 6700 9.2.0.0 :) Ora provo anche col fix
PS: ma dopo tutto sto lavoro qualche fps l'ho guadagnato rispetto a prima XD?