GUIDA HP PAvillion serie Dv61xx:come risolvere il bug dello switch della scheda video

Pubblicità
ma che differenza c'è tra il 3d mark vantage e il 3d mark11?perchè io ho il secondo e ho notato che mi mi dà punteggi diversi...con la 7690 ottengo p1900 circa
 
qualcuno ha provato 3dmark vantage sotto Windows 8 ?, a me non funziona bene, è come se non fosse installa la scheda video, 1 fps sul test di jane nash, quando con 7 ne faceva 20
 
Sono in fixed, la scheda è riconosciuta, quindi o il test non funziona bene su 8,o oppure è un problema di driver

- - - Updated - - -

Sono in fixed, la scheda è riconosciuta, quindi o il test non funziona bene su 8,o oppure è un problema di driver

- - - Updated - - -

Sono in fixed, la scheda è riconosciuta, quindi o il test non funziona bene su 8,o oppure è un problema di driver
 
Intendi che capisce da solo quando andare in risparmio energetico e quando attivare la dedicata? :O
Hai provato ad eseguire il benchmark?
No perchè i benchmark non servono a nulla ;)
Per sapere se il tuo computer gestisce bene le gpu avvia un gioco che richiede molte risorse e vedi se scatta

- - - Updated - - -

Sono in fixed, la scheda è riconosciuta, quindi o il test non funziona bene su 8,o oppure è un problema di driver

- - - Updated - - -

Sono in fixed, la scheda è riconosciuta, quindi o il test non funziona bene su 8,o oppure è un problema di driver

- - - Updated - - -

Sono in fixed, la scheda è riconosciuta, quindi o il test non funziona bene su 8,o oppure è un problema di driver
Che versione hai dei driver?
Sicuro che hai selezionato la gpu ad altre prestazioni?
 
No perchè i benchmark non servono a nulla ;)
Per sapere se il tuo computer gestisce bene le gpu avvia un gioco che richiede molte risorse e vedi se scatta

- - - Updated - - -


Che versione hai dei driver?
Sicuro che hai selezionato la gpu ad altre prestazioni?

ho la 12.10 certificata hp

ho trovato l'inghippo : il misfatto si verifica se powerplay è disabilitato, con powerplay abilitato, 3dmark vantage va alla perfezione.

punteggio dv6-6150sl P6277

a quanto pare questo driver sembra "meno performante " del precedente
 
Ragazzi ho installato i Driver leshtaclabs (gli ultimi) dopo aver fatto un bel wipe dei drivers precedenti, ma dopo aver instalalti e riavviato, non mi compare più nè lìopzione Configura schede grafiche commutabili, nè opzioni grafiche di CCC. Che succede?
 
Ragazzi ho installato i Driver leshtaclabs (gli ultimi) dopo aver fatto un bel wipe dei drivers precedenti, ma dopo aver instalalti e riavviato, non mi compare più nè lìopzione Configura schede grafiche commutabili, nè opzioni grafiche di CCC. Che succede?

Come ti ho già scritto: prova ad installare i driver HP e sopra i 12.10 AMD (non leshcat).

Altrimenti prova i 12.10 di Leshcat.

Ovviamente, per un corretto switch, devi aver impostato il cambio schede grafiche su fixed ed aggiornato il bios
 
Dunque, ho provato in entrambi i modi alla fine.

L'unico che ha funzionato correttamente è stato installare i driver ufficiali e sopra i 12.11 beta. Poi però, per altri problemi, ho dovuto formattare. Adesso penso mi terrò i driver ufficiali hp e basta XD
 
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sa se anche nella serie G6 2000 è presente questo bug, visto che probabilmente comprero' un HP Pavilion g6-2212sl . grazie! :)
 
Ma suppongo di no XD Non credo sia un bug, ma piuttosto un mal funzionamento da attribuire al mio pc nello specifico!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top