GUIDA HP PAvillion serie Dv61xx:come risolvere il bug dello switch della scheda video

Pubblicità
volevo segnalare questo, Il mio HP dv6-6178sl: Driver HP dv6-61xxsl

nuovi driver certificati hp ottobre 2012, Windows 7 - 8 !!!
Perchè non metterlo in prima pagina?? :D
Si sa per caso se questi driver funzionano per il mio dv6 6156sl? Ho appena installato win 8 e non vorrei mettere su quelli preistorici di HP... altrimenti scarico i lechat...
Se non mi sbaglio si anche se non ci metterei la mano sul fuoco.. fatti un ripristino e prova ad installarli, caso mai torni indietro ;)
 
Ultima modifica:
Salve sono nuova, dopo mesi di disperate ricerche sul perchè il mio HP Pavilion dv6-6134sl si bloccava periodicamente (anche guardando un filmato su you tube e convertendo un video in contemporanea) ho trovato questo forum e la relativa discussone.
Avevo già aggiornato la Bios alla versione F.1B, così ho provveduto a scaricare i driver video forniti dal sito hp (Driver della scheda grafica AMD ad alta definizione(null) Entertainment Notebook HP Pavilion dv6-6134sl | HP® Supporto e come indicato da voi ho disinstallato i vecchi driver e installato i nuovi. Il mio problema si presenta adesso: piuttosto che seguire il metodo 1 volevo utilizzare l'hotfix della catalyst del metodo 2 ma i link indicati nella prima pagina non portano più ad alcun sito, qualcuno di voi mi potrebbe indicare un nuovo link? Grazie
 
Hai provato i driver moddati da Leshcat ? :boh:
scusa il ritardo nella risposta :D installati ieri, ora funziona anche la modalità "dynamic", perfetto, grazie mille ;)

bella domanda jk... me lo chiedevo anche io. C'è un metodo per vedere subito se c'è questo problema in un pc? Grazie

non so se c'è un modo per vedere direttamente la scheda grafica in uso, nel frattempo ti consiglio di scaricare 3d mark vantage (link nella guida a primo post) e di fare un test: nei risultati dovrebbe dirti quale scheda ha utilizzato per il test, è attendibile ;)
 
scusa il ritardo nella risposta :D installati ieri, ora funziona anche la modalità "dynamic", perfetto, grazie mille ;)



non so se c'è un modo per vedere direttamente la scheda grafica in uso, nel frattempo ti consiglio di scaricare 3d mark vantage (link nella guida a primo post) e di fare un test: nei risultati dovrebbe dirti quale scheda ha utilizzato per il test, è attendibile ;)

Grazie a te Milite_Italiano ;)
Per monitorare la GPU in uso, si può usare AMD System Monitor :vv:
AMD System Monitor
A presto ;)
 
una nuova domanda ragazzi, qualcuno ha provato a overclockare la 6770m? pensavo giusto a un piccolo overclock, tipo di 70-80 mhz, se ho capito bene porta a un miglioramento di circa il 15% delle prestazioni (source:google)
 
una nuova domanda ragazzi, qualcuno ha provato a overclockare la 6770m? pensavo giusto a un piccolo overclock, tipo di 70-80 mhz, se ho capito bene porta a un miglioramento di circa il 15% delle prestazioni (source:google)
Qui si parla del bug dello switch, apri un nuovo thread che interessa anche a me ;)
 
Leggendo qui, ho notato che alcuni di voi hanno installato i driver AMD 12.10 ufficiali.

Funzionano a tutti in modalità FIXED?
 
Ragazzi, ho provato ad installre sopra i driver ufficiali di HP i drivers (sempre ufficiali) di Ati (versione 12.10), ma non mi apriva il Catalyst Control Center. È perché non sono compatibili?
Con i driver moddati non dovrei avere problemi, vero?

EDIT: Ho windows 8
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top