GUIDA HP PAvillion serie Dv61xx:come risolvere il bug dello switch della scheda video

Pubblicità
qualcuno ha info sul rilascio dei driver da parte di hp per windows 8? il dv6-6150sl ancora non ha i driver windows 8 sul sito.
 
volevo segnalare questo, Il mio HP dv6-6178sl: Driver HP dv6-61xxsl

nuovi driver certificati hp ottobre 2012, Windows 7 - 8 !!!

I driver ufficiali HP aggiornati sono solo per Windows 8; per il 7 son sempre gli stessi.

Ad oggi la soluzione è: o si passa a W8 oppure Leshcat (Catalyst 12.10 WHQL Unifl)

ps. Tra l'altro nel sito HP digitando alcuni dei nostri notebook (come il 6169sl, il 6178sl, il 6170sl etc.) nemmeno compare la ricerca di driver per W8.
 
pixel, hai pensato di aggiornare a 8? Io attendo che torni il pc dall'assistenza hp, e farò il passaggio lo sto usando su un vecchio laptop acquistato con vista, e va meglio di 7, a livello di prestazioni,

in ogni caso i nuovi leshcat come vanno?

Domanda offtopic : è possibile "aggiungere" un ssd al nostro pc, oppure bisogna per forza sostituire il drive?
 
pixel, hai pensato di aggiornare a 8? Io attendo che torni il pc dall'assistenza hp, e farò il passaggio lo sto usando su un vecchio laptop acquistato con vista, e va meglio di 7, a livello di prestazioni,

in ogni caso i nuovi leshcat come vanno?

Domanda offtopic : è possibile "aggiungere" un ssd al nostro pc, oppure bisogna per forza sostituire il drive?

No per ora non passo a W8, mi trovo bene con 7 e finchè non avrò necessità ci rimarrò.

Per i driver non lo so penso che proverò prima i driver 12.10 amd, qualora non fungessero allora sperimenterò quelli leshcat.

Per l'ssd non ne sono sicuro ma, mi pare di aver letto, che lo si potrebbe aggiungere e posizionarlo al posto del lettore dvd, non ci metterei la mano sul fuoco ma potrebbe essere :sisi:
 
provati i 12.10 ufficiali...a parte qualche blocco quà e là sembrano funzionare...
la cosa strana è che ho fatto un test con 3d mark11 e ho ottenuto un punteggio di 1882...poi ne ho rifatto un altro e ho ottenuto 1706.....come se la gpu abbia prestazioni altalenanti
 
bella domanda jk... me lo chiedevo anche io. C'è un metodo per vedere subito se c'è questo problema in un pc? Grazie
 
bella domanda jk... me lo chiedevo anche io. C'è un metodo per vedere subito se c'è questo problema in un pc? Grazie

Non ne ho idea, fammi sapere come va perchè anche io sono in procinto di prendere un pc con le stesse caratteristiche del tuo (proc. i5 3210m e scheda AMD 7670 2gb)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top