PROBLEMA HP Pavilion si surriscalda

Dresart

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti ho comprato questo HP pavilion 15.p104nl (energy start) da qualche mese. Durante un utilizzo normale ossia navigare su internet guardare video andare su facebook etc il pc non scalda e la ventola gira normale, il problema sorge quando apro un gioco la ventola parte il pc inizia a scaldarsi nella zona della ventola e nella parte sinistra della tastiera e in basso dove si poggia la mano ed ho pure notato che la base (dove ci sono le griglie che aspriano l'aria) del pc è abbastanza calda durante questo utilizzo mentre è in gaming.
Le caratteristiche del pc sono queste : 1.9GHz AMD Quad-Core A10-7300, 8GB DDR3L 1600MHz, 1TB SATA HDD, 39.624 cm (15.6 ") LED HD BrightView 1366 x 768, AMD Radeon R7 M260 2GB, Fast LAN, WLAN, Bluetooth, WebCam, Windows 8.1 64-bit
Il gioco che fa riscaldare surriscaldare il pc ha i seguenti requisiti minimi : Processore da 2ghz - 1gb di ram (2gb per windows7 e superiori) - scheda grafica compatibile con shader 2.0 - support direct x 9.0.
I requisiti penso di soddisfarli più che ampiamente visto che il gioco mi gira alla perfezione senza lag ne niente ma il problema del surriscaldamento nelle zone elencate sopra non so se sia normale cosi nel dubbio ho scaricato HWmonitor per controllare la temperatura solo con 3schede aperte di chrome e questi sono i risultati :
2LK0N0X.jpg
Quel 112° nel processore non mi convincono visto che il pc al momento ha la ventola che gira appena e non noto riscaldamenti :grat: Non sono molto esperto (diciamo per niente esperto) di queste cose e quindi non saprei dove battere la capa :sisi: Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato, grazie a tutti in anticipo :luxhello:

Ps: Scusate le dimensioni diverse ma le caratteristiche del pc le ho copiate
:asd:
Pps: Ho appena trovato nel sito del produttore il mio pc e relativi driver da aggiornare tra cui questi :
a3uHhAE.jpg
Diciamo che sono un bel pò di driver a questo punto mi sorge il dubbio che sia qualche problema dovuto a qualche driver non aggiornato? :grat:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili