Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, appena riesco mi ci metto, comunque mi confermi che i driver da scaricare sono questi?:
https://downloadcenter.intel.com/it/download/24779/Driver-RAID-della-tecnologia-Intel-Rapid-Storage
non riesco a vedere l'allegato, puoi postarlo di nuovo?Ok allora scarico SetupRST.exe e poi seguo la guida, domani appena posso posto i risultati, intanto grazie e mille☺
- - - Updated - - -
Ecco qua, ho installato i driver e seguito un pò dei consigli nelle guide:
Visualizza allegato 162500
ci siamo?
Confrontandolo con quelli che si trovano qui diciamo che sono nella norma, anche se mi aspettavo qualcosina in più (come puoi notare dalla prima riga della mia firma, l'OCZ non è esattamente la mia marca preferita), quindi sei apposto!!!
?_? per i programmi li disinstalli, per i dati li calcelli (sposti nel cestino, quindi svuoti il cestino)...Non mi è chiara una cosa, come faccio a cancellare tutti i dati e i programmi tranne quelli che mi interessano? Per fare in modo che rimangano solo quelli e il sistema operativo?
I programmi che non conosco li devo lasciare ?
?_? per i programmi li disinstalli, per i dati li calcelli (sposti nel cestino, quindi svuoti il cestino)...