Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,613
- Punteggio
- 193
Non vorrei sbagliare ma punto il dito sulla vram, arriva a usare 6 7 GB in full HD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
purtroppo si le macchine sono fondamentali per la tramaFatte quasi 30 ore, molto bello visivamente ma per adesso non mi sta prendendo molto.
La parte più bella per me è l'esplorazione mentre invece trovo stancanti gli scontri con le macchine. Le evito se posso e preferisco gli scontri con gli umani.
Se le macchine sono fondamentali per la trama, si... ho un problema col gioco allora. Ma vedremo andando avanti.
Caspita ti piace la parte meno riuscita del gioco, gli scontri con gli umani!!!Fatte quasi 30 ore, molto bello visivamente ma per adesso non mi sta prendendo molto.
La parte più bella per me è l'esplorazione mentre invece trovo stancanti gli scontri con le macchine. Le evito se posso e preferisco gli scontri con gli umani.
Se le macchine sono fondamentali per la trama, si... ho un problema col gioco allora. Ma vedremo andando avanti.
Che sia la meno riuscita è perchè stiamo parlando di questo gioco, io dicevo in generale.Caspita ti piace la parte meno riuscita del gioco, gli scontri con gli umani!!!
La parte più bella è proprio combattere contro le macchine e smontarle pezzo per pezzo, o passare sotto in scivolata alle macchine più grosse, salti da rupi mentre tiri con l'arco etc.etc.
...ricordati di completare l'accesso all'armatura speciale che è una figata!!!
Prima o poi devi sbloccare un calderone e li devi per forza combattere macchine enormi!!!
Inoltre se non ricordo male (magari faccio confusione con Forbidden West) dovrebbero servire per potenziare le armi...
Si si, è che penso che in questa fase della vita mi manca la voglia di stare a sbattermi ?devono solo essere gestiti con intelligenza, precisione e rapidità sfruttando al massimo la concentrazione...
Dopo un po' di pratica si ottiene il massimo risultato con il minimo sforzo!!!!
Ti ho spostato qua il messaggio. Se esiste la discussione ufficiale va usata quella, non bisogna scrivere altrove.Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho iniziato da poco Horizon Zero Dawn, sono al livello 11, quindi davvero poca roba.
Ora, ci sta che a questo livello io sia vestito di stracci e abbia un arco ridicolo, ma... mi sembra di essere TROPPO sotto-dimensionato.
Ai nemici faccio pochissimo danno, anche sparando ai punti deboli.
I nemici quando mi colpiscono mi tolgono un botto di vita ed in due o tre colpi sono morto.
Gioco a difficoltà normale.
E' normale?
Noto inoltre che nel combattimento corpo a corpo, basta un niente e mi sfasciano... ok che è un gioco più improntato sullo stealth, ma una volta scoperto, pensavo di "potermela giocare" con i nemici (un po' in stile Assassin's Creed, Watch Dogs, Tomb Raider, Shadow of Mordor... insomma quest'ultimo filone di Action RPG).
Mi aiutate a capire dove sbaglio? Forse non sto sbagliando niente ma mi sembra davvero strano che sia così... è come se fossi troppo "leggero" per il livello dei nemici (e sto facendo quest del mio stesso livello o poco sotto).
I Vendor che ho trovato sino ad ora vendono praticamente pattume... che faccio?
Grazie!
Si.Ma il thread di forbidden west c'è?
YES. All'inizio del gioco e anche nelle fasi avanzate, il gioco si basa quasi esclusivamente sulla componente stealth. Nel corpo a corpo invece devi usare tantissimo le schivate.Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
Ho iniziato da poco Horizon Zero Dawn, sono al livello 11, quindi davvero poca roba.
Ora, ci sta che a questo livello io sia vestito di stracci e abbia un arco ridicolo, ma... mi sembra di essere TROPPO sotto-dimensionato.
I nemici quando mi colpiscono mi tolgono un botto di vita ed in due o tre colpi sono morto.
E' normale?
Noto inoltre che nel combattimento corpo a corpo, basta un niente e mi sfasciano... ok che è un gioco più improntato sullo stealth, ma una volta scoperto, pensavo di "potermela giocare" con i nemici (un po' in stile Assassin's Creed, Watch Dogs, Tomb Raider, Shadow of Mordor... insomma quest'ultimo filone di Action RPG).
Mi aiutate a capire dove sbaglio? Forse non sto sbagliando niente ma mi sembra davvero strano che sia così... è come se fossi troppo "leggero" per il livello dei nemici (e sto facendo quest del mio stesso livello o poco sotto).
Grazie!
Si, il gioco è piuttosto punitivo da quel punto di vista.Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
E' normale?
Grazie!
Armatura speciale.. mmm.. sembra interessante.. Infatti fiutando che potesse darmi qualche giochino interessante in cambio mi sono buttato sulla missione calderone.. ora devo solo uccidere il mega-boss e poi vediamo che succede..ricordati di completare l'accesso all'armatura speciale che è una figata!!!
Prima o poi devi sbloccare un calderone e li devi per forza combattere macchine enormi!!!
Grazie a tutti. Tra l'altro, al momento una delle maggiori difficoltà è quella di mirare con il pad...
Eh, infatti... stavo seriamente pensando di provare mouse e tastiera, ma per come è impostato (Action RPG) mi sa proprio di gioco "cucito" sul pad. Però non c'è nemmeno un target assist / lock / auto aim... Mah...io usavo mouse e tastiera...con il pad non mi trovo mai in giochi in cui bisogna mirare