- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Si è fatto con i piedi, nel secondo capitolo hanno risolto il problema.Altro che ignorare il commento, IO TI AMO!
Allora, vado per punti:
- Non sapevo che i falò potessero essere pericolosi, per me “falò = zona sicura di salvataggio”. D’ora in avanti farò più attenzione.
- Uso abitualmente il focus per i punti deboli e sono i primi che cerco di colpire
- Tre frecce e concentrazione sgravata imparate proprio ieri sera
- Non so quali siano le macchine pericolose, se vedo però che io sono liv 20 e la macchina è liv 30 vado via, se ha due o tre livelli in più magari provo ad ammazzarla
- Assolutamente, prima di fare una missione guardo il livello consigliato (ne ho una di liv 30 e io sono al 21, col cavolo che vado a farla adesso!)
- Questione trappole: io adesso ho solo un “coso” che lancia una corda per terra e se una macchina ci passa in mezzo la stunna. Altre trappole non ne ho / non le ho ancora trovate / non ho ancora capito come craftarle
- Per gli umani non ci sono problemi
- Al momento ho solo 3 tipi di frecce: normali, infuocate e perforanti. Non ho ancora trovato nulla di ghiaccio / fulmine, non so se perché le troverò più avanti o perché mi sono perso qualcosa per strada
- Ok, darò una sorta di priorità al potenziamento risorse e pozioni (al momento ho potenziato solo la capacità delle frecce)
- Si, non vendo materiali utili al craft, ma posso dire che l’inventario in generale è fatto con i piedi? Per dire, sei da un vendor, guardi un nuovo arco e non c’è nemmeno una finestra che lo metta a confronto con quello attualmente in uso!
Comunque grazie davvero per aver perso un po’ del tuo tempo nell’avermi dato info tanto precise e dettagliate
In generale, basandomi sulle tue risposte, sembri messo bene, quindi l'unico consiglio valido sarebbe quello di continuare a tentare. Vedrai che tra qualche ora di gioco, il gioco diventa un libro aperto e non avrai più problemi.