Quando ti trovi il divoratuono davanti, devi rallentare il tempo e miri ai due lancia missili che ha sulle spalle. Gli butti giù il primo e intanto schivi, gli butti giù il secondo e intanto schivi. Arrivati a questo punto ha perso le armi più letali, continui con imitra al plasma che ha sulla mascella, gli butti giù il primo e poi il secondo. Arrivat a questo punto è solo un gigante che cercherà disperatamente di caricarti, una sola cosa devi fare, SCHIVARE.
Mentre schivi punti al cuore che ha sui fianchi, ma prima di farlo devi rompere l'armatura che gli protegge il cuore ( un apio di frecce ), il tutto mentre schivi, rallenti il tempo e scocchi frecce. Credimi e di una facilità imbarazzante, tra l'altro chiunque può dirti che il divoratuono è solo pericoloso nei primi livelli poiché può one shottare vista la poca vita di Aloye, ma dopo è fattibile poiché non ti uccide più con un colpo.
Devi cercare di sfruttare al massimo la schivata e il rallentamento del tempo per mirare e colpire.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io avevo cosi tante armi da saturare i mie occhi
![Rolling on the floor laughing :rofl: 🤣](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f923.png)
, ne trovi parecchie nei campi di caccia, dove trovi sempre mercanti speciali che ti vendono armi speciali e sono sicuro che tu i campi di caccia gli hai tutti evitati
![Rolling on the floor laughing :rofl: 🤣](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f923.png)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma figurati, anzi non farti problemi se hai dubbi sul gioco o riscontri problemi.